PDA

View Full Version : Problema con virus non mi apre gli HD

kassym
07-09-2007, 09:50
Salve a tutti...come da titolo ho un problrma sul mio portatile, da quando ha avuto un'infezione ogni volta che clikko su una delle icone degli hd non me li apre, devo usare il tasto destro e dare il comando apri, solo così posso accedere ai dischi.

Come posso fare? ho provato almeno 4-5 antivirus, ma nessuno mi trova nulla, e quando trovano qualche cosa lo eliminano, ma il problema persiste

Sono disperato, non posso formattare il pc perchè ho dei file inportantissimi, e non me la sento di trasferirli su un hd esterno, potrebbero essere virulenti

grazie a tutti in anticipo

Bugs Bunny
07-09-2007, 10:33
puoi trasferire i files che non siano exe,bat,com,scr tranquillamente...

comunque posta nella sezione aiuto sono infetto

xcdegasp
07-09-2007, 14:43
ho spostato il thread nell'area più indicata, fare più attenzione la prossima volta a dove aprirlo ;)

Bugs Bunny
07-09-2007, 14:56
vedo che sei diventato moderatore :D

Riverside
07-09-2007, 16:12
ho spostato il thread nell'area più indicata, fare più attenzione la prossima volta a dove aprirlo ;)
:ave: :ave: :ave: al nuovo moderatore: xcdegasp, se ci chiudi il Thread ufficiale del personal tool, chiedo (e non solo io), le elezioni anticipate :p

kassym
10-09-2007, 10:21
Scusate, non sapevo dove postare questo problema....così lo messo quì il mio post :-D

Tornando al mi problema ho provato a rinominare i file autorun.ini in .bak come spiegato su un'altro forum, ma non è successo nulla