View Full Version : dual core optimazer amd inchioda il pc
a nessuno di voi è capitato di installare il dual core otpimazer di amd su win xp e ottenere come risultato il sistema completamente bloccato???...tastiera e mouse "insensibili" hd fermo quindi sistema immobile!!!
a nessuno di voi è capitato di installare il dual core otpimazer di amd su win xp e ottenere come risultato il sistema completamente bloccato???...tastiera e mouse "insensibili" hd fermo quindi sistema immobile!!!
io ce l'ho installato ma non ho nessuno di questi problemi.
hai provato ad entrare in mod. provisoria?
no sinceramente no...non ci ho pensato anche xke anche se dovesse funzionare in modalità provvisioria ma in normale no non me ne faccio cmq nulla...ma tu che versione hai del programma? cpu?...e la configurazione del sistema?...giusto x capire!...magari è l'insieme di + fattori che crea il blocco!
Prima di tutto dovresti specificare tu la tua configurazione, dato che si cerca di risolvere un tuo problema ;).
Se può servire sul mio sistema (che vedi qui sotto) quel software non dà problemi
Prima di tutto dovresti specificare tu la tua configurazione, dato che si cerca di risolvere un tuo problema ;).
Se può servire sul mio sistema (che vedi qui sotto) quel software non dà problemi
hai ragione :D
AsRock 939Dual-VSTA, Athlon64X2 4200+, 1GB Ram (2*512 in Dual Channel), ATI Radeon X1600pro AGP8x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.