Redazione di Hardware Upg
07-09-2007, 08:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22445.html
Tutti i componenti Windows Live sono stati raccolti in un unico elemento scaricabile dalla rete
Click sul link per visualizzare la notizia.
opengratis.it
07-09-2007, 08:46
Non è proprio la stessa cosa di Google Pack, mica c'è solo software Google li
è possibile installare solamente mail per sostituire outlook express su xp?
hellshock
07-09-2007, 09:27
Ragazzi questo aggiornamento è fantastico,
Praticamente un integrazione unica tra i programmi microsoft ed il web, era da tempo che microsoft non faceva un aggiornamento così epocale.
La possibilità di pubblicare e-mail in un clicks sul proprio blog, di pubblicare i filmati sull'hdd, di ricevere tutti gli account direttamente su windows live mail, di avere i contatti integrati.
Great
Io sto aspettando client per Live SkyDrive (http://skydrive.live.com/), ce ne sarà uno ufficiale?
ultimate_sayan
07-09-2007, 09:49
Da una prima occhiata mi ha fatto un'ottima impressione... è una suite completa, gratuita (ad esclusione di OneCare) e di ottima fattura. Spero finisca presto la fase beta (anche se ultimamente lasciare i programmi in beta è di moda... google docet)
dragonheart81
07-09-2007, 10:09
Basterebbe leggerle per intero, le news :asd:[/I]
Google con il proprio Google Pack ha scelto di integrare anche software di terze parti; non è da escludere che anche Microsoft intenda seguire tale strada.
Già straquoto spesso e volentieri vengono lette a metà...
:(
thecatman
07-09-2007, 10:16
io ho installato solo il writer x il blog che fra laltro mi ha abilitato la navigazione a schede su ie6 (molto utile) pero non riesco ancora a uppare le immagni sul blog. qualcuno ha provato il live mail?
DeMonViTo
07-09-2007, 10:29
bello bellissimo... peccato che con xp 64 bit non va' --__--
opengratis.it
07-09-2007, 10:54
Già straquoto spesso e volentieri vengono lette a metà...
:(
ops scusate (stavolta :Prrr: ) non avevo letto interamente la news :doh:
opengratis.it
07-09-2007, 11:04
Comunque secondo me Microsoft non inserirà software di terze parti nel suo pacchetto, ma solo suoi prodotti live
non capisc bene sto discorso delle terze parti... in fondo ultimamente google acquisisce molte delle terze parti... microsoft lo fece tempo fa di acquisire varie società, quindi sviluppo interno o di terze parti, non vedo grosse differenze
Lucas Malor
10-09-2007, 10:42
Interessante notizia. Chissa' se il mio database antivirus sara' aggiornato a questa nuova minaccia...
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.