PDA

View Full Version : Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia...

Mar1o
07-09-2007, 01:41
odio leggere e aprire 3d del genere ma stavolta non ho resistito vuol dire che sono arrivato terribilmente in basso...nn è da me sparare i cazzi miei in piazza ma qst volta...

ormai non ci sentiamo da 10 giorni dopo una lite e penso che sia il caso di mettere la parola fine a questa bellissima storia durata piu di 2 anni e mezzo
so solo che ho un grande vuoto dentro e in piu' c'è questa maledetta canzone che mi fa stare malissimo...

Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia
che ti serva da lontano ad indicarti la via
così amore amore amore, amore dove. sei?
Se non torni non c'è vita nei giorni miei...

grazie per la comprensione e scusate lo sfogo...spero che qst momento passerà...

MartiniG.
07-09-2007, 01:55
miguel bosè?

Mar1o
07-09-2007, 02:09
miguel bosè?

sisi...è la sua unica canzone che conosco :stordita:

alexio986
07-09-2007, 03:53
che tristezza.....e parlo per bosè..riguardo alla tua situazione ( non so quanti anni hai ) ma è ora di capire che persa una gnocca se ne tr°m:oink: un'altra..dai tempo al tempo è tutto paserà..non ci sono in "amore" ( anche se tutt'ora personalmente cerco la definizione)ferite eterne..tutto ha un inizio ed una fine.

p.s. Smettila di asoltare bosè :asd:

Iron10
07-09-2007, 07:02
Si ma...io ora non conosco i termini della questione...

ma almeno che tu non sia stato offeso, perseguitato , brutalizzato non capisco per quale motivo invece di stare li a parlarle (visto che sembra perlomeno palese che sei ancora invaghito :fagiano: ) sei qui ad esprimerci la tua tristezza e solitudine...

ti dico questo perchè secondo me molto spesso finiscono storie che semmai hanno anche delle buone basi e potenzialità perchè si tende a mettere l'orgoglio ("IO non la chiamo..se vuole mi chiama LEI!":O ... "se non mi cerca vuol dire che non ci tiene!":O ..."è inutile le amicizie restano le ragazze passano!:O ..."le donne sono tutte di facili costumi :O "..."i maschi vogliono solo una cosa..ragionano con il pene":O ...) piuttosto che mettersi a tavolino tu e la tua lei e semmai pensare ai momenti passati insieme (che se ti fanno citare una canzone di bose sono ancora vivi) al fatto che per una cazzata state mettendo in dubbio una storia importante e che dopo una qualsiasi lite (almeno che non si tratti di corna su cui non transigo) non è il caso di stare 10 giorni senza sentirsi e condividere con il forum Miguel Bose!

ManyMusofaga
07-09-2007, 09:54
Deve esserci stata una litigata con i controfiocchi per arrivare a non sentirsi da 10 gg e pensare di chiudere una storia di due anni e più :stordita:

Dumah Brazorf
07-09-2007, 10:08
Tranquillo, un anno-anno e mezzo e passa tutto... :O

... forse

danny2005
07-09-2007, 10:18

ma almeno che tu non sia stato offeso, perseguitato , brutalizzato non capisco per quale motivo invece di stare li a parlarle (visto che sembra perlomeno palese che sei ancora invaghito :fagiano: ) sei qui ad esprimerci la tua tristezza e solitudine...

ti dico questo perchè secondo me molto spesso finiscono storie che semmai hanno anche delle buone basi e potenzialità perchè si tende a mettere l'orgoglio ("IO non la chiamo..se vuole mi chiama LEI!":O ... "se non mi cerca vuol dire che non ci tiene!":O ..."è inutile le amicizie restano le ragazze passano!:O ..."le donne sono tutte di facili costumi :O "..."i maschi vogliono solo una cosa..ragionano con il pene":O ...) piuttosto che mettersi a tavolino tu e la tua lei e semmai pensare ai momenti passati insieme (che se ti fanno citare una canzone di bose sono ancora vivi) al fatto che per una cazzata state mettendo in dubbio una storia importante e che dopo una qualsiasi lite (almeno che non si tratti di corna su cui non transigo) non è il caso di stare 10 giorni senza sentirsi e condividere con il forum Miguel Bose!

parole sante......chiamala e non fare l'orgoglione..pardon orgoglioso :asd:

Tranquillo, un anno-anno e mezzo e passa tutto... :O

... forse

:asd:

MILANOgirl
07-09-2007, 10:19
motivo della litigata? :stordita:

asc@rda
07-09-2007, 10:29
ma tu hai provato a chiamarla?

Jammed_Death
07-09-2007, 10:30
ascolta i cannibal corpse, magari ti passa

Mar1o
07-09-2007, 12:01
la litigata è stata per una cazzata che ho detto io tra l'altro scherzando lei di tutta risposta mi ha detto cose bruttissime (seriamente non scherzando) che poteva risparmiarsi e se n'è andata sbattendo la porta...
io non la chiamerò di certo se ha avuto questa reazione e non ci sentiamo da 10 giorni vuol dire che c'è di piu oltre alla litigata penso che sia proprio finita.
in piu il 10 è il mio compleanno e io naturalmente l'ho invitata ma ho già sentito che non vuole venire questo già mi fa pensare...

Iron10
07-09-2007, 12:05
la litigata è stata per una cazzata che ho detto io tra l'altro scherzando lei di tutta risposta mi ha detto cose bruttissime (seriamente non scherzando) che poteva risparmiarsi e se n'è andata sbattendo la porta...
io non la chiamerò di certo se ha avuto questa reazione e non ci sentiamo da 10 giorni vuol dire che c'è di piu oltre alla litigata penso che sia proprio finita.
in piu il 10 è il mio compleanno e io naturalmente l'ho invitata ma ho già sentito che non vuole venire questo già mi fa pensare...

Perdona la mia indiscrezione..ma qui manca un dato fondamentale...età vostra?

anyanka
07-09-2007, 12:11
Chiamala e non fare l'orgoglioso del piffero...almeno vi spiegate.. come scusa chiamala per invitarla di persona... e non via sms o tramite terzi per cui hai mandato l'invito..

P.S. indovino l'età: 18 anni lui.. e lei più o meno uguale..:O

asc@rda
07-09-2007, 12:15

ah beh.... se è così che si fanculizzi

Mar1o
07-09-2007, 12:15
Chiamala e non fare l'orgoglioso del piffero...almeno vi spiegate.. come scusa chiamala per invitarla di persona... e non via sms o tramite terzi per cui hai mandato l'invito..

P.S. indovino l'età: 18 anni lui.. e lei più o meno uguale..:O

eh l'ho invitata di persona:)

cmq l'età è quella hai centrato...

anyanka
07-09-2007, 12:20
eh l'ho invitata di persona:)

cmq l'età è quella hai centrato...

azz...:what: allora è più grave di quello che sembra... :mc:

n3xus
07-09-2007, 12:23
Ci sarà dell'altro.... però le cose sono due, o è proprio finita e ti tieni il dubbio, o risolvi i dubbi chiamandola o andandola a prendere e ti metti a rischio grosse ferite (stile "ho un altro")... a te la scelta

poi magari si è semplicemente rotta le @@ però dopo 2 anni una storia che finisce per una litigata nn s'è mai vista

Mar1o
07-09-2007, 12:30
Ci sarà dell'altro.... però le cose sono due, o è proprio finita e ti tieni il dubbio, o risolvi i dubbi chiamandola o andandola a prendere e ti metti a rischio grosse ferite (stile "ho un altro")... a te la scelta

poi magari si è semplicemente rotta le @@ però dopo 2 anni una storia che finisce per una litigata nn s'è mai vista

penso sia questa la causa vera...il fatto è che mi sento veramente preso per il culo se ripenso a tutti i momenti passati insieme...e poi avrei preferito che me l'avesse detto in faccia una cosa del genere non con queste cose

Haikoan
07-09-2007, 12:36
odio leggere e aprire 3d del genere ma stavolta non ho resistito vuol dire che sono arrivato terribilmente in basso...nn è da me sparare i cazzi miei in piazza ma qst volta...

sai che tutti quelli che aprono questi thread dicono la stessa identica cosa?

rey.mysterio83
07-09-2007, 12:44

:D

like86
07-09-2007, 12:48
penso sia questa la causa vera...il fatto è che mi sento veramente preso per il culo se ripenso a tutti i momenti passati insieme...e poi avrei preferito che me l'avesse detto in faccia una cosa del genere non con queste cose

mah si.. devi capire che molte ragazze non hanno le palle per dirtelo e allora cercano una scusa stupida per far sembrare che sia colpa tua se è finita..

rey.mysterio83
07-09-2007, 12:49
io non la chiamerò di certo

:O bravo giovane... sii uomo! basta uomo-zerbino!

ce ne sono già troppi.. dai la dimostrazione pratica di come ci si deve comportare!

NetEagle83
07-09-2007, 12:54
Ma uomo zerbino un par di balle se permettete... io dopo una storia di due anni (e sentimenti forti di mezzo naturalmente) tenterei qualsiasi cosa per salvare il rapporto...

Attenzione a non confondere il leggittimo rispetto che si può chiedere al/alla partner con le più stupide forme di orgoglio, che oltre ad essere deleterie sempre e comunque possono far perdere per sempre le persone che ci stanno care, laddove un minimo di... - la chiamiamo intelligenza magari? - avrebbe potuto risolvere ogni cosa.

Mar1o
07-09-2007, 12:55

beh se nn ci credi vedi tutti i miei mess...ultimamente sto postando molto in piazzetta ma la maggior parte sono tutti nella sezione cpu,vga, overclock :D
e poi l'ho detto che sta volta sono arrivato molto in basso me ne rendo conto

ManyMusofaga
07-09-2007, 13:30
dopo 2 anni una storia che finisce per una litigata nn s'è mai vista

Infatti! C'è anche da considerare il fattore età...a 18 anni le storie in media durano meno, si è meno predisposti alla storia duratura, ecc....

Mr_Cilindro
07-09-2007, 13:57
Tempo.

Mar1o
07-09-2007, 14:04
Tempo.

che vuoi dire?è finita perchè ormai durava da troppo?

rey.mysterio83
07-09-2007, 14:38
Ma uomo zerbino un par di balle se permettete... io dopo una storia di due anni (e sentimenti forti di mezzo naturalmente) tenterei qualsiasi cosa per salvare il rapporto...

ma un paio di palle!!
se cominci te a farti perdonare ogni volta, è la fine!
sarà sempre cosi!!
lei era incazzata, e a lei deve passare!
è inutile mettersi a chiedere perdono o cose del genere, se poi quella ci prende gusto!
HA FATTO BENISSIMO!!!!!!

Mar1o
07-09-2007, 15:01
se cominci te a farti perdonare ogni volta, è la fine!
sarà sempre cosi!!

quoto questa cosa in pieno la penso anche io cosi

NetEagle83
07-09-2007, 15:45
Scusate, ma dove avete letto che deve chiedere scusa in ginocchio?

Ho detto semplicemente che IO farei di tutto per salvare il rapporto, il che non significa necessariamente presentarsi in ginocchio sui ceci e con il cilizio alla gamba a chiedere perdono... io al posto suo farei una telefonata o la andrei a prendere per parlarci a quattr'occhi e chiarire cosa c'è che non va (perchè è palese che non sia la litigata il motivo dell'allontanamento), e nel caso venissero messi sul piatto dei problemi cercherei in tutti i modi di risolverli uno per uno. Se c'è voglia anche da parte sua di risolverli ovviamente...

Gentilmente mi spiegate dova sta l'inzerbinamento?

I superuomini esistono solo nelle favole, ricordatevelo...

Edit. anzi no, esistono pure nelle teorie di Nietzsche! :D

castexx
07-09-2007, 16:22

...la stessa cosa è successa pure a me, solo che ci stavamo scrivendo...e mi pento ogni giorno sempre più di non averla fanculizzata seduta stante invece di cecare di farla ragionare :rolleyes: e quando gliel'ho fatto notare il giorno dopo, a mente fredda, c'ha messo un'ora per capire la gravità di quello che aveva detto il giorno prima (della serie "noi donne siamo più mature :rolleyes:")

Mar1o
07-09-2007, 16:26
...la stessa cosa è successa pure a me, solo che ci stavamo scrivendo...e mi pento ogni giorno sempre più di non averla fanculizzata seduta stante invece di cecare di farla ragionare :rolleyes: e quando gliel'ho fatto notare il giorno dopo, a mente fredda, c'ha messo un'ora per capire la gravità di quello che aveva detto il giorno prima (della serie "noi donne siamo più mature :rolleyes:")

no io nn voglio farglielo notare spero che se accorga lei

castexx
07-09-2007, 16:33
...ma fai benissimo ;)

alfaroger
07-09-2007, 16:58

Pardòn ma intorno a un tavolino???? metafora sfigata fà pensare alla scrivania dell'avvocato!!!!!!!
(dammi una lametta che mi taglio le vene!!!!!!)

gigio2005
07-09-2007, 17:05

ormai non ci sentiamo da 10 giorni dopo una lite e penso che sia il caso di mettere la parola fine a questa bellissima storia durata piu di 2 anni e mezzo
so solo che ho un grande vuoto dentro e in piu' c'è questa maledetta canzone che mi fa stare malissimo...

Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia
che ti serva da lontano ad indicarti la via
così amore amore amore, amore dove. sei?
Se non torni non c'è vita nei giorni miei...

grazie per la comprensione e scusate lo sfogo...spero che qst momento passerà...

mi viene da vomitare...

:D :D :D

Mar1o
07-09-2007, 17:07
mi viene da vomitare...

anke a me
soprattutto perchè si tratta di me :nono:
penso ke rincomincerò a drogarmi....:mc:

susetto
07-09-2007, 17:14
penso ke rincomincerò a drogarmi...

http://www.friskon.com/modules/photo/galerie/spinello.jpg

Iron10
07-09-2007, 17:46
Pardòn ma intorno a un tavolino???? metafora sfigata fà pensare alla scrivania dell'avvocato!!!!!!!
(dammi una lametta che mi taglio le vene!!!!!!)

Come fa una metafora ad essere sfigata se è una metafora? :confused:
quando tu dici "mettiamoci a tavolino" davvero cerchi un tavolino per accomodarti? :p :D

in ogni caso per accontentarti...
consiglio a mario di prendere una coppetta con martini ( con oliva :cool: ) e da vero figo mettersi in accappatoio fuori al balconcino sotto le stelle per parlare con la sua lei :O

è ok? :)

alfaroger
07-09-2007, 17:52
Come fa una metafora ad essere sfigata se è una metafora? :confused:
quando tu dici "mettiamoci a tavolino" davvero cerchi un tavolino per accomodarti? :p :D

in ogni caso per accontentarti...
consiglio a mario di prendere una coppetta con martini ( con oliva :cool: ) e da vero figo mettersi in accappatoio fuori al balconcino sotto le stelle per parlare con la sua lei :O

è ok? :)

Quoto!!! :D :D :D però dai fà pensare troppo al ragionare!!!! si sono un pò fiscale lo ammetto meglio il martini con oliva anzi meglio stare già in accappatoio hai visto mai si facesse pace????:Prrr:

Iron10
07-09-2007, 17:53
Quoto!!! :D :D :D però dai fà pensare troppo al ragionare!!!! si sono un pò fiscale lo ammetto meglio il martini con oliva anzi meglio stare già in accappatoio hai visto mai si facesse pace????:Prrr:

:D :D :D :) magari!
così mario la smette di cantare quell'insulsa canzone e pensa al sodo :p

naitsirhC
07-09-2007, 19:40
...
penso ke rincomincerò a drogarmi....:mc:

:eek:

:doh:

ogni scusa è buona... :rolleyes:

:nono:

GnR
08-09-2007, 19:26
Guarda, la mia storia sarà anche durata meno (3 mesi) ma alcuni consigli te li dò.

1) Se la cazzata l'hai fatta te, devi chiamare e cercare di farti perdonare, piano piano ce la farai. Se la cazzata l'ha fatta lei, non ha il coraggio di farsi perdonare o magari ha un altro.

2) Come già ho sentito dire, cerca ogni volta che litigate di non fare tu sempre la parte del colpevole e per starci insieme di farti perdonare.

3) Se tu cerchi di parlarci e tira fuori le peggio stronzate per litigare la devi mandare a fanculo al momento, è solo un modo per dirti "non ti voglio" e farti soffrire ancora di piu, perchè tu cercherai di chiarirci perdendo solo tempo.

4) Se tu la cerchi e lei non ti risponde significa che la devi lasciare da sola, magari ti cerca lei piagnucolando.