PDA

View Full Version : aiuto adsl 2 mega..

umafiusudienna
07-09-2007, 00:27
ciao,so ke ho sbagliato a pubblicare qua questa discussione pero mi serve urgentemente un consiglio x favore aiutatemi.....ascoltate ho da 1 settimana un problema con la mia adsl...ho telefonato alla telecom xke quando scarico qualcosa da internet mi va a 5..e loro mi hanno detto ke la linea mia e tutto apposto e ke devo vedere se e il pc...cosi sono andato da 1 mio amico ke abita nel mio stesso palazzo e a lui va bene..ho scaricato la stessa cosa ke ho provato a scaricare io e a lui andava al max cioe a 250....cosa posso fare?:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

tutmosi3
07-09-2007, 07:22
...
cosa posso fare?
...

Postare in Internet e Provider.
Specificare che sistema operativo hai.
Specificare con cosa navighi.
Se ti è possibile specificare i dati della connessione, per esempio SNR, ecc.

Ciao

umafiusudienna
07-09-2007, 14:00
ho xp home service pack 2,navigo con opera o con firefox connessione alla rete locale LAN.....nn so se sono queste le informazioni ke vuoi....fammi sapere...

umafiusudienna
07-09-2007, 16:10
non puo essere ke e il router?ho un conceptronic...se potrebbe essere lui mi dite come faccio per sistemarlo???grazie-.......

tutmosi3
07-09-2007, 16:36
ho xp home service pack 2,navigo con opera o con firefox connessione alla rete locale LAN.....nn so se sono queste le informazioni ke vuoi....fammi sapere...

Si ma dimmi anche i margini di, attenuazione rumore, SNR ecc.

Ciao

Intergr
07-09-2007, 16:42
ciao,so ke ho sbagliato a pubblicare qua questa discussione pero mi serve urgentemente un consiglio x favore aiutatemi.....ascoltate ho da 1 settimana un problema con la mia adsl...ho telefonato alla telecom xke quando scarico qualcosa da internet mi va a 5..e loro mi hanno detto ke la linea mia e tutto apposto e ke devo vedere se e il pc...cosi sono andato da 1 mio amico ke abita nel mio stesso palazzo e a lui va bene..ho scaricato la stessa cosa ke ho provato a scaricare io e a lui andava al max cioe a 250....cosa posso fare?:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

chiama la telecom + volte, cosi ti manda un tecnico a casa e si vede tutto lui :D

umafiusudienna
07-09-2007, 18:47
Si ma dimmi anche i margini di, attenuazione rumore, SNR ecc.

Ciao

scusami ma ti prego parla in un modo semplice....perche io di pc nn capisco molto....pleaseeeee

Kewell
07-09-2007, 21:22
Spostato...