View Full Version : [VE+SPED]Compero Bridge Crossfire
Salve a tutti, compero il seguente bridge crossfire:
http://shop.ati.com/buyatistore_assets/product_images/3186855.jpg
Mi serve urgentemente :D
Saluti
Kappa
UUUUPPPP Sono disperato :cry:
Non ci credo che nessuno ce l'abbia... Dai ragazzi... UP!!!
Ci scommetto le b***e che ci saranno minimo minimo una ventina di utenti in questo forum che hanno questo bridge per le mani e non se ne fanno una mazza... :ncomment:
UPPPP
Saluti
Kappa
Chicco85
11-09-2007, 14:16
Mi sa che ti potrei dare il mio, tanto il crossfire non lo farò mai... rimane un unico problema... in caso dovessi mandare la vga in garanzia, potrebbero farmi storie per via del bundle incompleto...
Mi sa che ti potrei dare il mio, tanto il crossfire non lo farò mai... rimane un unico problema... in caso dovessi mandare la vga in garanzia, potrebbero farmi storie per via del bundle incompleto...
Sinceramente dubito che facciano storie ;) di solito si lamentano solo se il dissi é stato smontato o é stata cambiata la pasta, per esempio io mando le sk video in garanzia nude e crude :D
Saluti
Kappa
PS: é identico alla foto?
fingolfin77
11-09-2007, 21:38
Salve a tutti, compero il seguente bridge crossfire:
http://shop.ati.com/buyatistore_assets/product_images/3186855.jpg
Mi serve urgentemente :D
Saluti
Kappa
mi unisco, se mi si permette alla richiesta! non riesco a trovarlo da nessuna parte neanche io :)
mi unisco, se mi si permette alla richiesta! non riesco a trovarlo da nessuna parte neanche io :)
Tranquillo :)
Sarebbe da aprire una petizione contro i produttori di sk video che non lo inseriscono nel boundle...
Saluti
Kappa
legend2005
11-09-2007, 22:23
se non sbaglio un mio amico ne ha qualcuno :)
quanto possono valere?
se non sbaglio un mio amico ne ha qualcuno :)
quanto possono valere?
Nuovi dal sito ati: 9$, quindi direi sui 6-7€...
Saluti
Kappa
UP!!! Tutti spariti??? A me serve :cry:
Saluti
Kappa
ciao kappa,
ieri navigando per caso ho visto sti bridge a 8€ l'uno nuovi da negozio... se non è troppo ( e sopratutto se ritrovo il negozio :muro: ) ti passo il link :stordita:
Io non cel'ho perchè non c'era nemmeno sulla mia x1950gt... se no te l'avrei dato volentieri 1 :fagiano:
ciao kappa,
ieri navigando per caso ho visto sti bridge a 8€ l'uno nuovi da negozio... se non è troppo ( e sopratutto se ritrovo il negozio :muro: ) ti passo il link :stordita:
Io non cel'ho perchè non c'era nemmeno sulla mia x1950gt... se no te l'avrei dato volentieri 1 :fagiano:
Ti ringrazio :) cmq io l'ho ordinato in un negozio a tv, per quello non ho più uppato, ma teniamo la discussione aperta, c'erano altre persone interesate ;)
Saluti
Kappa
Ti ringrazio :) cmq io l'ho ordinato in un negozio a tv, per quello non ho più uppato, ma teniamo la discussione aperta, c'erano altre persone interesate ;)
Saluti
Kappa
giusto per sapere... quanto l'hai pagati?
PS: 2 hd2900xt se non ricordo male giusto?
giusto per sapere... quanto l'hai pagati?
PS: 2 hd2900xt se non ricordo male giusto?
Gli ho pagati sui 13 e qualcosa...
2 hd2600xt, non ho soldi per le 2900xt
Saluti
Kappa
Gli ho pagati sui 13 e qualcosa...
2 hd2600xt, non ho soldi per le 2900xt
Saluti
Kappa
si si... oggi è la seconda volta che cappello a scrivere 2900 invece che 2600 :muro: qui e ridi :asd: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18792650&postcount=1952)
fingolfin77
20-09-2007, 16:31
nessun bridge per me?!?!?
nessun bridge per me?!?!?
eccone un'altro va :asd:
ma tutti con ste 2600 a fare il cross??? :D
Piccola spesa, buona resa :D
Saluti
Kappa
fingolfin77
20-09-2007, 19:05
io ho 2 x1950pro 512mb :)
essendo delle GeCube, non hanno il bridge in dotazione, ma solo opzionale....
avrei preferito un dissi in alluminio anzichè in rame e il bridge incluso, che sta risultando introvabile!
salve
eventualmente se qualcuno ne cerca altri...mi contatti che ne ho 2
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.