PDA

View Full Version : Non sò se è la Sez giusta... Sta di fatto che il mio PC ha seri problemi...

Devilshadow
07-09-2007, 00:32
Ciao a tutti...
Amn althon 64 3500+, 2GB ram 400, madre: a8ve deluxe Asus,video x1600 series Ati...,Hd primario 140 Gb, secondario 60Gb.

Questo pc mi ha dato sempre problemi...partendo dal fatto che mi ha bruciato la mia x800xl ATI mesi fa...
ora si riavvia da solo anche senza essere sotto eccessivo sforzo(msn e musica) e il che è abbastanza Scaz..scocciante...
ora giocando a Battlefield 2 di punto in bianco esce dal gioco come se nulla fosse(mentre allegramente gioco) senza nemmeno fara una minima piega...mentre se esco io dal gioco ci mette 30 ore di caricamento...nn capisco cosa possa essere...pensavo a un errore del sistema operativo..lò formattato ho messo XP e fa la stessa cosa...gli altri giochi tipo flatout2 craschano bloccando il sistema dopo 10,20 min di gioco.Mentre half life 2 funziona anche dopo 30 ore di gioco consecutivo sia su internet che non..
non capisco che cosa abbia...l'alimentatore è adatto al Wattaggio BHO avete qlk idea? pensavo magari che fosse la scheda video..spero di no xk cambiarla un'altra volta...:doh:
grazie per le eventuali risposte :stordita:

ilos3
07-09-2007, 17:06
Che alimentatore è? E comunque a me sembrano tanto problemi di driver, hai provato ad aggiornarli e ad aggiornare il BIOS? A temperature come sei messo? Fatto mai qualche test? Tipo x la ram, hd....