View Full Version : AMD ATHLON 64 6000+ X2 = Intel core duo QX6700 QUAD-CORE Extreme ?
Ho sentito dire in giro che un processore AMD ATHLON 64 6000+ X2, sebbene sia un core duo, ha le stesse qualità, caratteristiche e prestazioni di un Intel core duo QX6700 QUAD-CORE Extreme.......è vero o è solo una bufala???:confused:
bufala, e il 6000+ non è un core 2 duo, è un procio dual core
Confermo che il QX6700 "svernicia" per bene l'X2 6000+, soprattutto con carichi differenziati o ben parallelizzati.
Per vedere una risposta seria da parte di AMD aspettiamo ancora qualche giorno ;)
Quindi non esiste un processore AMD alla pari con un intel core due QX6700 Quad-core extreme, giusto?
Giusto. Al momento non esiste. Attendiamo tutti con trepidazione gli Opteron core Barcelona ed i Phenom. ;)
Giusto. Al momento non esiste. Attendiamo tutti con trepidazione gli Opteron core Barcelona ed i Phenom. ;)
E quando dovrebbero uscire queste meraviglie?
Tra 3 giorni.
Casinaro
07-09-2007, 01:30
Gli opteron barcelona il 10 settembre tra 3 gg :D , speriamo che si riprenda amd senno ci sarebbe il monopolio e i processori intel arriveranno con costi alle stelle!
(Questa situazione mi piace dopotutto avremo sempre prodotti migliori a costi minori :D )
=RKE=ImoT3p
07-09-2007, 09:03
ditemi quello che volete ma io intel non ne acquisto più. preferisco dare i miei soldi all'amd xchè la intel non la posso vedere anche se va più forte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.