View Full Version : [Alimentatori]quale tra questi 2?
Bahamuts
06-09-2007, 23:43
ciao ragà,visto che il mio negoziante da cui comprerò il pc,non ha disponibile il Corsair HX 520 che io avevo inserito nella config come alimentatore,ma ha disponibile un'Antec Neo HE 550W,quale tra questi due mi consigliate?
ovviamente nel caso voglia il Corsair il negoziante può procurarmelo,ma visto che effettivamente ora abbiamo preso in considerazione anche questo ali,mi chiedevo,quale tra i due è migliore?
diciamo che l'antec mi ispira,perchè visto che come case avrò l'antec nine hundred e visto che quest'ultimo monta l'ali in basso,con l'antec neo andrei sul sicuro riguardo lunghezza cavi ecc
ma cq anche il corsair và bene lo stesso come lunghezza quindi + che altro dovrei decidermi sulla qualità(rumorosità,stabilità ecc)
come amperaggio sono uguali,3 linee da 12V con 18A,quindi non saprei:boh:
aspetto vostri pareri:D
Bahamuts
07-09-2007, 00:21
attendo delucidazione,grazie;)
meglio corsair... jonnyguru per le rece :)
Bahamuts
07-09-2007, 14:15
ok capito,allora dirò al negoziante di cercare di trovarmi questo ali
nel caso(speriamo di no:sperem)che non riesca a trovarlo,l'antec è proprio cosi inadatto come alimentatore?
ok capito,allora dirò al negoziante di cercare di trovarmi questo ali
nel caso(speriamo di no:sperem)che non riesca a trovarlo,l'antec è proprio cosi inadatto come alimentatore?
l'antec è buono... molto buono...
vai su jonny guru e guardati qualche rece... anche lo zalman fa paura...
;)
Bahamuts
07-09-2007, 14:48
ok,vabbè diciamo che non mi vorrei troppo incasinare sull'ali,anche perchè la mia scelta inizialmente era caduta sul corsair hx 520,che tra l'altro tempo fà ho anche provato e mi è sembrato ottimo
poi l'antec non l'avevo preso in considerazione,però effettivamente le caratteristiche mi sembrano identiche al corsair(3 linee da 12v con 18a,ventola silenziosa ecc)
quindi vabbè se riesco a reperire il corsair ok,sennò punto sull'antec e vado sul sicuro giusto?
cq appena posso leggo le recensioni;)
ok,vabbè diciamo che non mi vorrei troppo incasinare sull'ali,anche perchè la mia scelta inizialmente era caduta sul corsair hx 520,che tra l'altro tempo fà ho anche provato e mi è sembrato ottimo
poi l'antec non l'avevo preso in considerazione,però effettivamente le caratteristiche mi sembrano identiche al corsair(3 linee da 12v con 18a,ventola silenziosa ecc)
quindi vabbè se riesco a reperire il corsair ok,sennò punto sull'antec e vado sul sicuro giusto?
cq appena posso leggo le recensioni;)
il fatto è che l'antec non è recensito per la rumorosità ;P
vai su silentpcreview... sezione power... c'è la graduatoria degli ali per silenziosità ed efficienza... puoi passare dalla pagina che ho in firma ...
Bahamuts
08-09-2007, 11:33
ok ho dato un'occhiata,solo che non ho ben capito
la lista è quella con le varie mini recensioni per ogni ali,oppure c'è proprio una lista con i vari modelli di ali e i vari dB prodotti dalle rispettive ventole?
cq visto che ho giò provato il corsair mi sà che dirò al negoziante di trovarmi il corsair e vado sul sicuro:oink:
ok ho dato un'occhiata,solo che non ho ben capito
la lista è quella con le varie mini recensioni per ogni ali,oppure c'è proprio una lista con i vari modelli di ali e i vari dB prodotti dalle rispettive ventole?
cq visto che ho giò provato il corsair mi sà che dirò al negoziante di trovarmi il corsair e vado sul sicuro:oink:
http://img83.imageshack.us/img83/7715/silentpsuul0.gif :O
http://www.silentpcreview.com/article699-page1.html
se clicchi su reviewed ti manda alla recensione...
con tanto di registrazione del rumore emesso :D
Bahamuts
08-09-2007, 19:23
ok thx;)
cq se ho ben capito tra il corsair e il neo he(anche se li porta il 430w anzichè il 550w penso che sia lo stesso alla fine)la differenza di noise è differenziata semplicemente da un +,quindi penso che stiamo li come rumorosità:boh:
anche se come qualità il corsair ha un voto di 7+ mentre l'antec solo di 6,quindi sopratutto nella qualità che alla fine è la cosa che conta,l'antec non compete con il corsair
vabbè opterò per il corsair quindi,sperando che il negoziante riesca a reperirlo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.