PDA

View Full Version : f50vsf30..foto a confronto

supersteno
06-09-2007, 22:27
guardate questo link (http://forums.dpreview.com/forums/readflat.asp?forum=1012&thread=24703450)

sono messe a confronto foto fatte con la f50 e con la f30(in alto f50 in basso f30)..
mi aspettavo molto piu rumore dalla f50 e invece mi ha sorpreso..

sto aspettando altre foto ma la mia scelta(indeciso tra casio z850-fuji f31-fuji f50) mi sa ke potrà cadere qui..
speriamo bene

matteo1
06-09-2007, 22:40
Finalmente una Fuji con un'ottima nitidezza;ho una F10 e seppur generalmente soddisfatto ho a malincuore dovuto chiudere un occhio su questo fattore che era comune anche alle sorelle maggiori;se e quando avrà un prezzo abbordabile un pensiero ce lo farò volentieri.
PS il link messo è scritto male,riprendilo dall'altro thread che hai aperto.

supersteno
06-09-2007, 22:47
Finalmente una Fuji con un'ottima nitidezza;ho una F10 e seppur generalmente soddisfatto ho a malincuore dovuto chiudere un occhio su questo fattore che era comune anche alle sorelle maggiori;se e quando avrà un prezzo abbordabile un pensiero ce lo farò volentieri.
PS il link messo è scritto male,riprendilo dall'altro thread che hai aperto.

spero che il prezzo non sia troppo alto senno dovrò ripiegare sulla casio(che non considero per niente male cmq)..

ps ho sistemato il link,grazie

matteo1
06-09-2007, 22:50
nel comunicato Fuji parlano i 299$,non so se tasse escluse o meno.
Ad ogni modo ha degli elementi di fascia alta come ad esempio lo stabilizzatore e da quello che si vede svolge egregiamente il suo lavoro,per cui la somma richiesta non è alta.
Stiamo avedere.

newreg
06-09-2007, 23:02
In Italia per adesso si trova, non disponibile, a 265 euro, in Germania più o meno a 270, quindi un ottimo prezzo.

:)