PDA

View Full Version : Ma quindi devo dedurre che il nuovo macbook sarà grigio?

Darkel83
06-09-2007, 22:27
dopo che anche l'istituzionalissimo ipod bianco è ddiventato metallizato, significa che i nuovi macbook saranno metallizzati in alluminio?

no perchè io sto aspettando fine ottobre per accaparrarmi il nuovo modello con leopard, ma lo voglio bianco!

mi sa che sarà dura...

cmq significa che forse ci sarà anche un restyling di tutto il macbook...

robygr
06-09-2007, 22:33
dopo che anche l'istituzionalissimo ipod bianco è ddiventato metallizato, significa che i nuovi macbook saranno metallizzati in alluminio?

no perchè io sto aspettando fine ottobre per accaparrarmi il nuovo modello con leopard, ma lo voglio bianco!

mi sa che sarà dura...

cmq significa che forse ci sarà anche un restyling di tutto il macbook...

anche io devo comprarlo il macbook.

l'importante è che non alzano il prezzo e che nella versione base c'è il mast.dvd

tu aspetta

e vedi come saranno le nuove versioni, al limite prendi quella ormai diventata vecchia scontata pure.

Darkel83
06-09-2007, 22:37
si ma nella versione vecchia c'è tiger e la scheda video un po' limitata, quello nuovo sarà un bel passo avanti (ha anche il monitor a led probabilmente)

Janky
06-09-2007, 22:40
io proprio non lo capisco questo abbandono del bianco :cry:

rc211v
06-09-2007, 22:40
si ma nella versione vecchia c'è tiger e la scheda video un po' limitata, quello nuovo sarà un bel passo avanti (ha anche il monitor a led probabilmente)

aspetti e valuti, presumo te lo scontino abbastanza, quindi leo ti viene
;)

robygr
06-09-2007, 22:41

no.

siccome quando faranno uscire leopard non aggiorneranno anche il mac se tu deciderai di prendere la versione vecchia dopo l'aggiornamento avra cmq anch'essa leopard.

poi fidati.. avere il case in acciaio sarebbe una figata assurda..

il bianco sara bello.. ma vedi quanti problemi da? ingiallimento, scolorimento del trackpad, rottura plastica..

sniper13
07-09-2007, 07:46
ma è sicuro che con l'avvento di Leopard ci sarà anche un re-styling dei MacBook?? gli iMac in ogni caso rimangono questi vero?

Prome
07-09-2007, 07:54
Un rinnovo della scocca dei MacBook? Ma voi siete impazziti. Sono praticamente nuovi, cosa volete che gli aggiornino! :D

La prima cosa da aggiornare sono i MacBook Pro con un design identico da più di 4 anni! :O

HenryTheFirst
07-09-2007, 07:57
Se lo facessero in alluminio io non mi lamenterei neanche un po' ;)
In acciaio credo rischierebbe di diventare troppo pesante.

Cmq vedremo, anche io sto aspettando nuova revision + leopard per fare l'acquisto..

Fil9998
07-09-2007, 11:22
in molti :D :sofico:

-=[AL3X]=-
07-09-2007, 11:54
Se faranno una versione del macbook in alluminio nn sara di certo quella + economica...

secondo me la plastica rimarrà x quelli a + buon mercato...

Virtuoso
07-09-2007, 11:57
io proprio non lo capisco questo abbandono del bianco :cry:

Sono d'accordo con te, per esempio sull'iPod andava mantenuto anche il Bianco. Il Macbook bianco è favoloso! Anche se devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro con i nuovi iMac. Ma in realtà quello di prima nn mi piaceva per l'eccessivo bordone sotto lo schermo. La cornice nera ha diminuito quest'effetto bordone. Infatti mi piace un sacco!!! Ad Ottobre con Leopard mi acchiappo pure io un Mac. E voglio dire è da quando ho venduto il Mac Mini che aspetto! :muro:

Volevo il nuovo MacBook ma la prima versione aveva problemi. Allora aspetta quelli dopo: ancora problemi. Gli schermi fanno cacare, e allora aspetta quelli con i LED a Novembre. Peccato che dopo 2 anni di attesa mi sia reso conto che devo prendermi un fisso Mac! :D :D :D

Ma alla fine, detto sinceramente, il problema è sempre lo stesso. I soldi sono sempre quelli e son limitati. Perchè se fossi Zio Paperone, altro che attesa. Avrei tutta la gamma Apple in casa! Dal primo all'ultimo, vivrei in un museo Apple! Non rivenderei mai quelli vecchi e avrei sempre quelli nuovi... Waaaaaaaa! Che trip!!!! :Prrr: :Prrr: :D :D :cool: :cool:

innominato5090
07-09-2007, 12:00
ma a me piace bianco!!!! e sto aspettando leopard ma non lo voglio alluminio:cry: :cry: :cry:

Darkel83
07-09-2007, 20:40
è vero l'alluminio è un materiale migliore della plastica... però il bianco era una figata

secondo me la scelta di jobs di togliere il bianco è filosofica... il simbolo dell'universal binary parla chiaro... passando a intel (rappresentata dal nero) i computer apple nn potevano + restare candidi (bianchi) e quindi hanno mischiato i due colori (bianco-grigio-nero)

gli eventuali valori morali associabili ai colori li lascio fare a voi...

lollo_rock
07-09-2007, 20:45
io ho il macbook nero comprato da poco, ma ho usato per un certo periodo quello bianco: sinceramente non mi piaceva perchè è troppo "chiaro" per i miei gusti e comunque si sporcava subito.

anche quello nero non scherza riguardo a ditate sul retroschermo e impronte varie, ma almeno non si colora

sirus
08-09-2007, 18:01
Io sono contento che abbandonino il bianco, non mi è mai piaciuto e soprattutto non mi lamenterei se il MacBook, portatile entry level fosse in alluminio; sarebbe piccolo, potente e resistente ad un prezzo molto interessante. :)

Darkel83
09-09-2007, 17:43
Il bianco è stupendo.. per il resto come ho detto è anche vero che l'alluminio è un materiale sicuramente migliore, quindi spero che nn gli salti in mente di farlo di plastica grigia, o solo in plastica nera, perchè senno sarebbe veramente merda pura

K3it4r0
09-09-2007, 18:14
a me purtroppo serviva windows e non ho potuto aspettare (anche perchè me ne frega poco della nuova scheda grafica :D )

ma non penso proprio avranno un restyling :) e sopratutto non in alluminio(simbolo della linea più profesionale oltre che più costoso)
Per i display a led si sà solo che è difficile che li mettano perchè dovrebbero avere mooooolte scorte, e già faccillavano per i pro :)

@Virtuoso:

Sei ancora senza mac da quando mi hai dato via il mac mini? :O

sniper13
09-09-2007, 18:17
perchè dici non in alluminio?? non sono i Pro che devono avere questo restyling???

SalgerKlesk
09-09-2007, 18:31
Ma quindi niente led per i MacBook? Sarebbe utile anche in funzione della durata batteria. E la scheda video come mai non mettono almeno la X3100?

Boh...

-=[AL3X]=-
09-09-2007, 18:36
Ma quindi niente led per i MacBook? Sarebbe utile anche in funzione della durata batteria. E la scheda video come mai non mettono almeno la X3100?

Boh...

Se mettono la X3... Devono cambiare piattaforma e passare anche i MB a santa rosa.

Ripeto: Se faranno una versione del macbook in alluminio nn sara di certo quella + economica...

Shakezpeare
09-09-2007, 18:42
Infatti il Macbook resterà nella plastica, anche per differenziarlo dal Pro.

-=[AL3X]=-
09-09-2007, 18:44
Cosa + plausibile faranno un Pro da 13.3"... :)

è tanto che se ne parla, ma prima o poi dovrà arrivare l'erede del PowerBook G4 da 12"... :D

Darkel83
09-09-2007, 18:46
Ragazzi ormai nn è rimasto + nessun computer/ipod bianco.
Quindi nn credo proprio che vedremo + il macbook bianco...
o fanno una versione in alluminio, oppure in plastica grigia o nera... solo chedi roba in plastica grigia per ora nn credo sia uscito nulla... quindi o lo tengono solo plastica-nero, oppure in alluiminio.
Nn vedo altre alternative.

Darkel83
09-09-2007, 18:47
=-;18617559']Cosa + plausibile faranno un Pro da 13.3"... :)

è tanto che se ne parla, ma prima o poi dovrà arrivare l'erede del PowerBook G4 da 12"... :D

sarebbe l'ideale
speriamo bene

lollo_rock
09-09-2007, 18:55
, o solo in plastica nera, perchè senno sarebbe veramente merda pura

il mio è nero:mad: :mad: ;)

sirus
09-09-2007, 19:26

Boh...
Al primo aggiornamento completo i cambiamenti saranno: CPU (dallo step B2 allo step E1), chipset (da 945GM a GM965) e VGA (da GMA 950 a GMA X3000/X3100).
Gli schermi a LED non arriveranno subito, ci sono problemi di fornitura al momento e farebbero anche incrementare i costi.

Darkel83
10-09-2007, 00:40
il mio è nero:mad: :mad: ;)

Non dico che il nero sia merda pura, ma che ci costringano a scegliere per forza il nero, no!

Darkel83
10-09-2007, 00:41
Al primo aggiornamento completo i cambiamenti saranno: CPU (dallo step B2 allo step E1), chipset (da 945GM a GM965) e VGA (da GMA 950 a GMA X3000/X3100).
Gli schermi a LED non arriveranno subito, ci sono problemi di fornitura al momento e farebbero anche incrementare i costi.

Peccato :(

SalgerKlesk
10-09-2007, 08:31
Mi sa che semplicemente aspetto quando esce leopard e compro il macbook disponibile in quel momento sia che lo aggiornino sia che lo lascino com'è.

sirus
10-09-2007, 08:49
Mi sa che semplicemente aspetto quando esce leopard e compro il macbook disponibile in quel momento sia che lo aggiornino sia che lo lascino com'è.
Al più tardi l'aggiornamento dei MacBook arriverà a fine Ottobre, forse ha senso aspettare perché i vantaggi ci saranno. :)

K3it4r0
10-09-2007, 10:18
per concorrere nella lista di babbo natale il macbook deve essere presentato prima del giorno del ringraziamento di sicuro :)

Virtuoso
10-09-2007, 10:55
per concorrere nella lista di babbo natale il macbook deve essere presentato prima del giorno del ringraziamento di sicuro :)

Infatti secondo me lo aggiornano per Novembre 2007. Cmq sì... :cry: Sono senza Mac da quando ti ho venduto il Mini. Beh, per un anno lo usavo al lavoro per montaggio video però... :muro: Ma appena esce Leopard mi prendo l'iMac 20!!!! :D SPero non oltre fine Ottobre...

A proposito si sa già la data esatta del lancio di Leopard? Hanno organizzato una qualche presentazione o conferenza ad Ottobre?

Ale

Darkel83
10-09-2007, 23:37
io sapevo il 28 ottobre... però forse si andrà ai primi di novembre, nn so