View Full Version : Esiste una MOBO con WI-FI intergrato?
Alfredinik
06-09-2007, 23:26
Salve a tutti! Ho una domanda semplice: esiste una MOBO con il Wi-Fi integrato? ho visto alcune schede madri che hanno la dicitura Wi-Fi ma non sono sicuro che siano quello che intendo io ( io intendo la possibilità di navigiare online, con il wireless)... Se ci sono, me ne sapreste indicare qualcuna ( anche care, l'importante è che siano buone! )?
Grazie!
Non hai specificato con che socket. Ce ne sono sia per Amd che per Intel e di diversi prezzi. Se specifichi il socket, ti si può aiutare nella celta. Ciao !
Alfredinik
07-09-2007, 00:15
Non hai specificato con che socket. Ce ne sono sia per Amd che per Intel e di diversi prezzi. Se specifichi il socket, ti si può aiutare nella celta. Ciao !
Ciao grazie per la risposta! Mi servirebbero per i socket 775 in modo da poter sfruttare gli intel conroe o quad core ( devo vedere quali tipologia è migliore).
Per il prezzo.. beh mi serve sia una scheda video abbastanza buona, valida per attaccarci una 8800 ( magari in sli con un 'altra 8800 ) e sia in versione "economica" ( cmq con degli attacchi PCI per la scheda video).
Grazie ancora!
Alfredinik
08-09-2007, 14:05
UP é_è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.