PDA

View Full Version : Monitor LCD TV oppure LCD TV ?

jeff75
06-09-2007, 22:05
Ciao,
cerco un consiglio riguardo l'acquisto di un televisore, che userò principalmente per vedere films in dvd o divx.
La scelta è tra LG *******EDIT****************(monitor lcdTV) e il ***************EDIT************ (lcd TV) sempre LG.
Secondo voi il primo funge bene anche da semplice TV o c'è una sostanziale differenza con il televisore LCD classico?

Ah, dimenticavo il prezzo:
il primo a 299€ con risoluzione 1680x1050
il secondo a 279€ con risoluzione 1280x1024

ciao a tutti e grazie

jeff75
07-09-2007, 14:17
:(

Abilmen
08-09-2007, 00:49
Non si possono mettere link a siti commerciali; editati! Comunque il mio consiglio è un multifunzione Samsung...o il collaudato 940MW oppure il fratello più grande da 22" modello 225MW; entrambi hanno gli ingressi giusti per il video, soprattutto il recente 225. Buoni anche come monitor per uso standard.

BB1
08-09-2007, 14:03
Ciao,
cerco un consiglio riguardo l'acquisto di un televisore, che userò principalmente per vedere films in dvd o divx.
La scelta è tra LG *******EDIT****************(monitor lcdTV) e il ***************EDIT************ (lcd TV) sempre LG.
Secondo voi il primo funge bene anche da semplice TV o c'è una sostanziale differenza con il televisore LCD classico?

Ah, dimenticavo il prezzo:
il primo a 299€ con risoluzione 1680x1050
il secondo a 279€ con risoluzione 1280x1024

ciao a tutti e grazie

Purtroppo non si vedono più i modelli. Io sto seguendo un thread sull' lg M228wa da 22" (esiste anche il M208wa da 20"). Ne parlano egregiamente.
Per quanto riguarda la scelta tra "monitor con tv" e "tv che è anche monitor", la soluzione è semplice. Prediligi la soluzione che rispecchia il tuo utilizzo. Quindi la prima se cerchi principalmente un monitor, la seconda se cerchi una tv.
Anche i samsung son buoni solo che sono aquanto più costosi. Unica differenza principale tra samsung e lg è che i samsung hanno il PIP. Ovvero, puoi lavorare col pc e guardare contemporaneamente la tv.
Per l'utilizzo che devo farne io, sto pip non vale i 70-80 euro in più.
Io sto per prendere l' Lg m228wa. C'è un thread che lo riguarda proprio in questo forum.