View Full Version : Monitor LCD TV oppure LCD TV ?
Ciao,
cerco un consiglio riguardo l'acquisto di un televisore, che userò principalmente per vedere films in dvd o divx.
La scelta è tra LG *******EDIT****************(monitor lcdTV) e il ***************EDIT************ (lcd TV) sempre LG.
Secondo voi il primo funge bene anche da semplice TV o c'è una sostanziale differenza con il televisore LCD classico?
Ah, dimenticavo il prezzo:
il primo a 299€ con risoluzione 1680x1050
il secondo a 279€ con risoluzione 1280x1024
ciao a tutti e grazie
Non si possono mettere link a siti commerciali; editati! Comunque il mio consiglio è un multifunzione Samsung...o il collaudato 940MW oppure il fratello più grande da 22" modello 225MW; entrambi hanno gli ingressi giusti per il video, soprattutto il recente 225. Buoni anche come monitor per uso standard.
Ciao,
cerco un consiglio riguardo l'acquisto di un televisore, che userò principalmente per vedere films in dvd o divx.
La scelta è tra LG *******EDIT****************(monitor lcdTV) e il ***************EDIT************ (lcd TV) sempre LG.
Secondo voi il primo funge bene anche da semplice TV o c'è una sostanziale differenza con il televisore LCD classico?
Ah, dimenticavo il prezzo:
il primo a 299€ con risoluzione 1680x1050
il secondo a 279€ con risoluzione 1280x1024
ciao a tutti e grazie
Purtroppo non si vedono più i modelli. Io sto seguendo un thread sull' lg M228wa da 22" (esiste anche il M208wa da 20"). Ne parlano egregiamente.
Per quanto riguarda la scelta tra "monitor con tv" e "tv che è anche monitor", la soluzione è semplice. Prediligi la soluzione che rispecchia il tuo utilizzo. Quindi la prima se cerchi principalmente un monitor, la seconda se cerchi una tv.
Anche i samsung son buoni solo che sono aquanto più costosi. Unica differenza principale tra samsung e lg è che i samsung hanno il PIP. Ovvero, puoi lavorare col pc e guardare contemporaneamente la tv.
Per l'utilizzo che devo farne io, sto pip non vale i 70-80 euro in più.
Io sto per prendere l' Lg m228wa. C'è un thread che lo riguarda proprio in questo forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.