View Full Version : Trieste: centri commerciali
Mi serve un centro tipo ikea, dove trovare un letto, ma anche una branda va bene, e poi padelle, mestoli, robine varie per la casa, a prezzi ragionevoli. Su internet ho trovato solo il lidl (ma hanno 'ste cose?) e il mercatone uno poco distante.... Chi è da quelle parti, a parte le torri, dove va a fare spese grosse per la casa?
---edited---
06-09-2007, 23:10
{|e;18578690']Mi serve un centro tipo ikea, dove trovare un letto, ma anche una branda va bene, e poi padelle, mestoli, robine varie per la casa, a prezzi ragionevoli. Su internet ho trovato solo il lidl (ma hanno 'ste cose?) e il mercatone uno poco distante.... Chi è da quelle parti, a parte le torri, dove va a fare spese grosse per la casa?
per la casa vai al bennet ronchi dei legionari uscita redipuglia:)  , emisfero o mercatone uno 
per i mobili prezzo discount mercatone uno monfalcone uscita lisert monfalcone (te lo trovi davanti è un capannone giallo) oppure mercatone zeta uscita palmanova:D questo se prendi l'autostrada (50 min da trieste prendendo l'autostrada)
a trieste c'è quello grande REDS che ha pure cose per la casa mi dicono dalla regia( pza goldoni) o c'è centercasa (vicino alla sinagoga) 
Ma sei venuta a vivere a Trieste? Che zona?
afterburner
07-09-2007, 00:22
Non ne so nulla di Trieste, anzi a dire il vero 10 anni fa ai tempi dell'universita' avevo conosciuto una ragazza che si era trasferita dall'universita' di trieste a padova dove studiavo e mi diceva che e' una citta' tristissima e con elevato numero di suicidi .. ziodamerica? Confermi o trattasi di minchiate?
Vengo al dunque del perche' ho scritto sto post: nel giro di tre ore sono nati due post che chiedono info su Trieste da due siciliani trapiantativisi da poco.
Curiosita' per Ja]{|e: per caso conosci l'avatar "rimborsato"?? Sembra anche lui un neo trapiantato ...
edit and p.s.
Minchia ziodamerica! Neanche faccio in tempo a scrivere un post e farti una domanda su Trieste che ti ritrovo sospeso! :D
||ElChE||88
07-09-2007, 00:28
Non ne so nulla di Trieste, anzi a dire il vero 10 anni fa ai tempi dell'universita' avevo conosciuto una ragazza che si era trasferita dall'universita' di trieste a padova dove studiavo e mi diceva che e' una citta' tristissima e con elevato numero di suicidi .. ziodamerica? Confermi o trattasi di minchiate?
Tutto falso :O
(Da vero Triestino sono scappato 2.000 chilometri lontano da Trieste :asd:)
No, io ancora no, ma spero presto (post laurea.... quindi boh chissà quando :stordita: ), per ora mia sorella e il suo compagno ;)
giacomo_uncino
07-09-2007, 03:58
{|e;18578690'] Su internet ho trovato solo il lidl (ma hanno 'ste cose?) 
i Lidl hanno offerte a tema ogni settimana, quindi variano sempre, puoi trovare un pò di tutto (pentolame, lenzuola ecc ecc ) basta tenere d'occhio il sito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.