View Full Version : Pulizia Processore : quanta cautela?
parisisalvo
06-09-2007, 20:48
Salve
ho un AMD 3800+ 64bit X2
prima avevo un vecchio Athlon 1Ghz e aveva un core piccolo piccolo
ora invece la cpu e' uniforme...
pulendo la superficie con alcohol e carta che rischio c'e' di romperla? (scheggiare il core).
E' protetto? E' tutto core?
E' tutto protetto, quella che vedi una protezione metallica fatta di proposito per evitare di scheggiare il core. Quindi puoi pulire tranquillamente
Devi solo stare attento ai piedini (si piegano facilmente) e all'elettricità elettrostatica (si sà mai).
Ovvio se lo lanci in aria e ti cade bene non gli fa :D
parisisalvo
07-09-2007, 00:22
perfetto!
per l'elettricità buon vecchio metodo di toccare cose metalliche...tipo il bordo della finestra, o i piedi del tavolino...
uso un po' di carta morbida, imbevuta di alchool e la pasta in qualche lieve passata viene via.
Perfetto! anzi, a dirla tutta anche qualcosa di ruvido :)
C'è chi "Lappa" la superfice metallica per renderla più liscia e magari guadagnare 1-2 gardi :) Insomma..ci si può andare pure pesante, l'importante è non danneggiare i piedini...quel coso è solo un freddo pezzo di metallo :D
sdjhgafkqwihaskldds
07-09-2007, 15:24
io uso CIF POWER CREAM per bagno, toglie i residui di pasta appicciati molto meglio dell'alcool, toglie senza lasciare traccia anche le smatitate sulle schede
io uso CIF POWER CREAM per bagno, toglie i residui di pasta appicciati molto meglio dell'alcool, toglie senza lasciare traccia anche le smatitate sulle schede
:wtf: è la prima volta che sento che qualcuno utilizza un detersivo. Sei sicuro che non faccia schiuma? Non è difficile da ripulire dopo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.