View Full Version : gnash!
dunque, sto provando gnash, dato che a quanto pare non esiste un plugin flash per architettura x86_64, per lo meno per arch.
ora sto provando a vedere qualche video di youtube, e pare funzionare quasi bene...
a parte strani artifici che svolazzano su e giù per il video, la riproduzione è scattosa e i tasti di controllo del volume sono sovrapposti. oltretutto è tutto molto pixelloso, come se mancasse l'antialias
c'è qualcosa di strano oppure diciamo, rientro nella normalità del funzionamento del plugin?:mbe:
Credo sia normale che faccia cosi visto che è ancora in fase di sviluppo e molte caratteristiche non sono ancora state implementate.
mh, aspettiamo qualche altro feedback...
qualcuno sa niente riguardo lo sviluppo da parte di adobe invece...? :stordita:
Ciao
IMHO ti conviene configurarti chroot come tutti noi e usare plugin flash 32bit:D Il supporto nativo 64 bit e ancora immaturo:cry:
darkbasic
06-09-2007, 23:34
ma quale chroot, nspluginwrapper e browser a 64 bit ;)
ma quale chroot, nspluginwrapper e browser a 64 bit ;)
Anche in questo caso non usi flash nativo 64 bit ma un wrapper per eseguire plugin 32 bit
ma quale chroot, nspluginwrapper e browser a 64 bit ;)
ma quale nsplugin!
ogni volta che cerco di installarlo, seguendo la guida di arch, scarico con pacman le librerie dipendenti e lì si ferma...perché mancano una buona manciata di librerie nel repository...quindi non saprei proprio come fare! :S
sul forum di gentoo ho trovato un interessante post che spiegava come scompattando il tar.gz contentente il plugin flash di adobe, nella cartella plugins di firefox, questo funzionasse lo stesso.
EDIT: ora faccio la prova..speriamo bene :mc:
ah ecco, il nsplugin serve lo stesso...:\
non riesco ad installare le librerie 32 bit uffaaaaaaaaaaaa :(
in pacman.conf il repository community c'è....!doh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.