View Full Version : dramma ipod...partecipate numerosi mi servono opinioni per uscire dalla crisi
matmat86
06-09-2007, 19:28
oggi è successo l'irreparabile
sad ipod icon sul mio ipod 30giga... sono andato in negozio per chiedere cosa poteva essere... risposta: il disco rigido probabilmente
domanda: mando in assistenza?
risposta: conviene che te lo prendi nuovo... risparmi
ma comeeeee!!!??? ripararlo costa così tanto???:mad:
io non ho esperienza ma solo apple li fa sti numeri da circo o tutti fanno così???:mad:
-fine sfogo-
se davvero l'assistenza è uno sveno, secondo voi cosa faccio?
cambio mp3???
mi conviene riprendere un ipod??? succede spesso che si spaccano? cioè io stavolta me li vorrei fare almeno 3-4 anni!!!:mad:
se si... prendo un classic 80g o mi conviene passare alle memorie flash?
aspetto commenti spero numerosi per uscire da quasta scottatura... amo gli ipod ma rischio veramente di non prenderne un'altro
per me prendi un nano 8GB
manowar84
06-09-2007, 20:07
indubbiamente memorie flash!
cmq..perchè non sbatterlo addosso ad un termosifone? :D
http://giornalettismo.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=937136
se funziona mi devi una birra :asd:
matmat86
06-09-2007, 20:14
sono sconvolto... a me non ha funzionato... ma succede davvero a così tanta gente che alla fine della garanzia l'ipod muoia? cioè è una cosa seria? perchè nn ci sono voci a riguardo???
è un modello che ha questa sfiga o tutti gli ipod cadonp in coma dopo un pò?
Non credo di aver capito che cosa è successo al tuo ipod...
-=[AL3X]=-
06-09-2007, 20:27
Se sia frequente o no nn saprei
cmq secondo me gli hd con meccanica a rotazione nn sono adatti x lavorare con sollecitazioni e vibrazioni continue...
ma magari quelli da 1.8" degli iPod hanno degli accorgimenti appositi...
al contrario la flash è perfetta x questa tipologia di prodotto... a scapito della capienza purtroppo.
Ciao. :)
è un segno del destino, vendi un rene e compra l'ipod touch :D :D :D
lucketto
06-09-2007, 20:50