PDA

View Full Version : WM2003 vs WM5 e downgrade HX4700

^[H3ad-Tr1p]^
06-09-2007, 19:02
salve a tutti

ho fatto un upgrade a WM5 da WM2003 ma mi son trovato malissimo....

mi pare molto piu' lento,lo schermo freeza quando apri qualche programma o quando lo usi

volevo sapere il parere di chi ha fatto un upgrade da wm2003 a WM5 su questo palmare

fra l altro siccome non e' che mi trovi tanto bene,se non c'e' qualche truccchetto per farlo funzionare un po' meglio di cosi',vorrei fare un downgrade,ma con activesync non mi pare si possa

avete qualche suggerimento per farlo? io da wm2003 con activesync avevo fatto il backup della rom con tutti i programmi installati ec ecc pero' non si puo' fare il ripristino in quanto mi vede quest altro sistema

riguardo a qualche trip& tricks per farlo funzare un po' meglio?

per WM6 ci sara' da aspettare ancora per questo apparecchio?

erikka69
06-09-2007, 19:22
^;18576574']salve a tutti

ho fatto un upgrade a WM5 da WM2003 ma mi son trovato malissimo....

mi pare molto piu' lento,lo schermo freeza quando apri qualche programma o quando lo usi

volevo sapere il parere di chi ha fatto un upgrade da wm2003 a WM5 su questo palmare

fra l altro siccome non e' che mi trovi tanto bene,se non c'e' qualche truccchetto per farlo funzionare un po' meglio di cosi',vorrei fare un downgrade,ma con activesync non mi pare si possa

avete qualche suggerimento per farlo? io da wm2003 con activesync avevo fatto il backup della rom con tutti i programmi installati ec ecc pero' non si puo' fare il ripristino in quanto mi vede quest altro sistema

riguardo a qualche trip& tricks per farlo funzare un po' meglio?

per WM6 ci sara' da aspettare ancora per questo apparecchio?

non hai fatto un backup della rom ma solo quello che non era scritto in rom e protetto in scrittura, visto che i fie in rom sono protetti in scrittura no puoi ripristinare il vecchio os a meno che trovi la rom originale e se si puņ la puoi ricaricare.

x win mob 6 bisogna vedere che intenzioni h hp.

^[H3ad-Tr1p]^
06-09-2007, 19:44
non hai fatto un backup della rom ma solo quello che non era scritto in rom e protetto in scrittura, visto che i fie in rom sono protetti in scrittura no puoi ripristinare il vecchio os a meno che trovi la rom originale e se si puņ la puoi ricaricare.

x win mob 6 bisogna vedere che intenzioni h hp.

quindi mi devo tenere sta patacca di WM5 che fa schifo e funziona male?

ma almeno qualche trips&tricks x farlo andare un po' meglio?

chissa' cosa mi e' venuto in m ente....ma c'era da aspettarselo