PDA

View Full Version : aiuto configurazione wireless alice gate 2 + e htc s620

slash282
06-09-2007, 17:33
un mio amico ha comprato da poco l'htc s620.un bel giocattolino.per la wlan abbiamo provato a casa mia e con il mio router 3com ha agganciato la rete al volo e abbiam fatto di tutto.
Il problema č a casa sua dove ha un router (se cosi si puņ chiamare)alice gate 2 +. Il pda prende la rete si aggancia ma quando si va a navigare non naviga: "pagina non trovata".
ho visto in giro che molti hanno problemi con questi router e a volte impostando il DNS si riesce a navigare. Come faccio perņ se l's620 non permette di configurare il DNS?
Se qualcuno č riuscito mi faccia sapere come..grazie mille

erikka69
06-09-2007, 19:17
un mio amico ha comprato da poco l'htc s620.un bel giocattolino.per la wlan abbiamo provato a casa mia e con il mio router 3com ha agganciato la rete al volo e abbiam fatto di tutto.
Il problema č a casa sua dove ha un router (se cosi si puņ chiamare)alice gate 2 +. Il pda prende la rete si aggancia ma quando si va a navigare non naviga: "pagina non trovata".
ho visto in giro che molti hanno problemi con questi router e a volte impostando il DNS si riesce a navigare. Come faccio perņ se l's620 non permette di configurare il DNS?
Se qualcuno č riuscito mi faccia sapere come..grazie mille
ci sono le faq e le guide, comunque conviene attivare il dhcp

slash282
06-09-2007, 20:21
stasera provo ad attivare il dhcp.scusami ma una guida che parli di questo problema non lho trovata xke connettere i pc con il suddetto router lo so fare.il problema si riscontra con quel palmare in cui la connessione avviene automaticamente e non posso configurare tutti i campi manualmente(almeno che io non abbia trovato dove).stesso problema con il router in cui posso andare solo su 2 o 3 schermate e cambiare solo pochissime impostazioni.grazie