PDA

View Full Version : Dove comprare windows 2003?

Rubberick
06-09-2007, 17:05
Ciao ragazzi dovrei assemblare un server e vorrei intallare windows server 2003 standard edition... qualcuno saprebbe indicarmi dove posso acquistarlo?

Ho chiamato alla microsoft e loro hanno detto no noi non vendiamo direttamente, ho cercato di ottenere informazioni e nessuno mi ha saputo aiutare.. :(

Sto sclerando...

Via pm ovviamente se non si puo' segnare...

Ah windows 2003 c'e' un limite al numero degli utente che si possono creare?

pingu79
06-09-2007, 19:40
Ciao ragazzi dovrei assemblare un server e vorrei intallare windows server 2003 standard edition... qualcuno saprebbe indicarmi dove posso acquistarlo?

scusa, non ci posso credere che dalle tue parti non c'è un partner ms...hai provato sulle pagine gialle?

Rubberick
07-09-2007, 15:13
preferivo un negozio online magari si hanno sconti + consistenti... =)

jstef
07-09-2007, 15:24
Ah windows 2003 c'e' un limite al numero degli utente che si possono creare?Tu a che numero di utenti stai pensando...? Più o meno di, diciamo, cinquantamila?

Rubberick
07-09-2007, 15:28
mi servirebbe per una macchina in farm, non ho utenti lan, solo servizi da far funzionare direttamente su internet, per gli utenti intendo utenti creati da "gestione computer", ho alcune app che devono restare separate e per far cio' utilizzo tipo 5-10 account separati in totale...

le cal di windows si riferiscono a quello o al numero massimo di utenti lan interfacciabili?

mi spiego posso creare anche 500 utenti ma poi ho il limite di 1 utente connesso in lan max in contemporanea per via del fatto che ho una sola cal?

jstef
07-09-2007, 15:42
Parli quindi di terminal server? Perché quando leggo "farm" io penso sempre a citrix metaframe. Per le licenze cal non ti so rispondere: i colleghi che si occupano del licensing me lo hanno spiegato mille volte e mille volte l'ho rimosso subito dopo :) Aspetta qualcun altro oppure lunedì :)