tizianoattan
06-09-2007, 15:52
ecco il problema.
ho acquistato un LG 22" L226WTQ ed in precedenza ho usato un SAMSUNG 19" come in firma.
scollegando il samsung e montando l'LG con cavo DVI, questo non si accende e va in risparmi di energia.
il monitor LG invece si accende se utilizzo cavo VGA.
ho provato anche a cambiare la sorgente di immagine dal pannello frontale del monitor, ma non ottengo risultati.
ho installato i driver DIGITAL senza avere risultati
ho anche variato la frequenza da 60 a 70hz e viceversa, ma nulla.
Il collegamento DVI non funziona.
ma la cosa strana è questa: nemmeno il SAMSUNG vecchio mi funziona con cavo DVI. pertanto non è un problema del monitor LG.
disperato ho disinstallato e reinstallato la scheda video ed i driver (una ATI X1900XT) ma ancora nulla
cosa posso fare????
perchè non riesco ad utilizzare il collegamento DVI in digitale??
anche perchè sono obbligato ad utilizzarlo, in quanto vorrei montare una seconda sk video in crossfire
rimango in attesa di qualche consiglio
grazie
ho acquistato un LG 22" L226WTQ ed in precedenza ho usato un SAMSUNG 19" come in firma.
scollegando il samsung e montando l'LG con cavo DVI, questo non si accende e va in risparmi di energia.
il monitor LG invece si accende se utilizzo cavo VGA.
ho provato anche a cambiare la sorgente di immagine dal pannello frontale del monitor, ma non ottengo risultati.
ho installato i driver DIGITAL senza avere risultati
ho anche variato la frequenza da 60 a 70hz e viceversa, ma nulla.
Il collegamento DVI non funziona.
ma la cosa strana è questa: nemmeno il SAMSUNG vecchio mi funziona con cavo DVI. pertanto non è un problema del monitor LG.
disperato ho disinstallato e reinstallato la scheda video ed i driver (una ATI X1900XT) ma ancora nulla
cosa posso fare????
perchè non riesco ad utilizzare il collegamento DVI in digitale??
anche perchè sono obbligato ad utilizzarlo, in quanto vorrei montare una seconda sk video in crossfire
rimango in attesa di qualche consiglio
grazie