View Full Version : COME CREARE DVD PROTETTI?
ARTECH TEL
06-09-2007, 15:18
Ciao, realizzo spesso dei service audiovisivi e vorrei sapere se fosse possibile creare i DVD di copia che abbiano un sistema di protezione anticopia. Grazie
Non ci riescono le Major cinematografiche...:D
ARTECH TEL
06-09-2007, 16:00
Non ci riescono le Major cinematografiche...:D
eheheheheh questo è vero....cmq scherzi a parte, si possono creare at home delle protezioni simili a quella di Macrovision? Del tipo che quando si fa la copia con Nero, compare la scritta "DVD protetto da scrittura, impossibile copiare". Poi è ovvio che con un pò di esperienza si bypassa tutto...ma almeno si allungano i tempi e la maggior parte della gente comune non sempre sa come fare. Grazie
moresimon
06-09-2007, 17:03
eheheheheh questo è vero....cmq scherzi a parte, si possono creare at home delle protezioni simili a quella di Macrovision? Del tipo che quando si fa la copia con Nero, compare la scritta "DVD protetto da scrittura, impossibile copiare". Poi è ovvio che con un pò di esperienza si bypassa tutto...ma almeno si allungano i tempi e la maggior parte della gente comune non sempre sa come fare. Grazie
La cosa interessa molto anche a me, e dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a trovare un metodo...almeno per "scoraggiare". Ti interessa perchè i dvd devi venderli?
ARTECH TEL
06-09-2007, 18:45
La cosa interessa molto anche a me, e dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a trovare un metodo...almeno per "scoraggiare". Ti interessa perchè i dvd devi venderli?
Si li devo vendere, sono dei services audiovisivi che dovrei distribuire a 20-30 persone se non di più.
Grazie
moresimon
07-09-2007, 10:11
[QUOTE=ARTECH TEL;18576324]Si li devo vendere, sono dei services audiovisivi che dovrei distribuire a 20-30 persone se non di più.
Grazie[/QUOTE
Sto attendendo anch'io una risposta da un collega ben informato, appena so qualcosa di preciso (come per esempio qualche programma da utilizzare) ti faccio sapere. Speriamo in bene... :help:
vpatamia
08-09-2007, 13:46
Tempo fa volevo realizzare anche io una protezione ad hoc per la mia tesi di laurea,dal momento che me l'hanno chiesta in segreteria su dvd, ma niente non ci sono riuscito perchè non esistono.
Un utente in Internet mi ha consigliarto di rigare il dvd dove non è scritto, un altro di usare i Princo (che in un mese ti danno "errore di ridondanza ciclico" e non si possono più copiare ma solo vedere).
Ammesso e non concesso che poi tu troverai una qualche protezione avrai gli stessi risultati delle case cinematografiche ovvero che ci impiegheranno più tempo ma le oltrepasseranno.
E' una causa persa in partenza.
Sono solidale con il tuo dolore
Ciao
ARTECH TEL
08-09-2007, 20:28
[QUOTE=ARTECH TEL;18576324]Si li devo vendere, sono dei services audiovisivi che dovrei distribuire a 20-30 persone se non di più.
Grazie[/QUOTE
Sto attendendo anch'io una risposta da un collega ben informato, appena so qualcosa di preciso (come per esempio qualche programma da utilizzare) ti faccio sapere. Speriamo in bene... :help:
Grazie, sei molto gentile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.