View Full Version : Consigli per una foto divertente
Raga ciao voglio assolutamente il messenger kit e sono disposto ad umiliarmi per questo :D
Mandateci una foto rappresentante voi con la vostra Xbox 360, l'immagine più buffa e divertente in grado allo stesso tempo di esprimere il vostro rapporto con il mondo dei videogiochi sarà premiata con...un Messenger Kit.
Lo staff di Xbox-italia.com
questo è il regolamento del concorso quindi aiutatemiiiiiiiiiiiiii
io pensavo di fare una foto io con la 360 a tavola con il carrello aperto ed io che la imbocco, come se stesse mangiando!
che ne dite?
la 360 a tavola con il carrello aperto ed io che la imbocco
che ne dite?
:nonsifa:
Giant Lizard
06-09-2007, 14:42
comprarlo normalmente invece di farsi ste pippe? :|
potresti fare una cosa tipo questo video, magari senza accenderla veramente e metti già la frittatina fatta su un mini vassoio sul dissipatore
http://www.youtube.com/watch?v=oLabckoPC0g
magari mettiti anche il cappellino dello chef e un bel grembiule a pois.
Se no mettile tipo un costumino da "Master Chief" e tu ti vesti travesti da nemico e ti fai fare una foto mentre dormi con la console :)
Ponzio 16:9
06-09-2007, 15:02
cos' è il messenger kit? edit: ok lo so
Giant Lizard
06-09-2007, 15:05
cos' è il messenger kit? edit: ok lo so
:rotfl:
potresti fare una cosa tipo questo video, magari senza accenderla veramente e metti già la frittatina fatta su un mini vassoio sul dissipatore
http://www.youtube.com/watch?v=oLabckoPC0g
magari mettiti anche il cappellino dello chef e un bel grembiule a pois.
Se no mettile tipo un costumino da "Master Chief" e tu ti vesti travesti da nemico e ti fai fare una foto mentre dormi con la console :)
buona idea
ci provo!
comprarlo normalmente invece di farsi ste pippe? :|
beh se lo vinco è meglio non credi?
:rotfl: questa è bellissima!
Giant Lizard
06-09-2007, 15:32
beh se lo vinco è meglio non credi?
sicuramente. Ma non ci sperare troppo...so come vanno sti concorsi :D il 50% son fregature dove in realtà non vince nessuno, nell'altro 50% è comunque difficile essere l'unico fortunello a vincere :p
Quindi non farci troppo affidamento. Se poi ti va bene, meglio per te...ma star lì a sbattersi così tanto, manco fosse la lotteria nazionale lo trovo...boh...una perdita di tempo? :D
sicuramente. Ma non ci sperare troppo...so come vanno sti concorsi :D il 50% son fregature dove in realtà non vince nessuno, nell'altro 50% è comunque difficile essere l'unico fortunello a vincere :p
Quindi non farci troppo affidamento. Se poi ti va bene, meglio per te...ma star lì a sbattersi così tanto, manco fosse la lotteria nazionale lo trovo...boh...una perdita di tempo? :D
ho già vinto un premio da quel sito, quindi un pò di fiducia in me ce l'ha!
poi tentar non nuoce ;) giusto per divertimento!
Giant Lizard
06-09-2007, 15:45
ho già vinto un premio da quel sito, quindi un pò di fiducia in me ce l'ha!
poi tentar non nuoce ;) giusto per divertimento!
sisi, il mio era un discorso generale :D
beato te che sei fortunato allora, io in vita mia non ho vinto mai nulla... :O
Raga ciao voglio assolutamente il messenger kit e sono disposto ad umiliarmi per questo :D
Mandateci una foto rappresentante voi con la vostra Xbox 360, l'immagine più buffa e divertente in grado allo stesso tempo di esprimere il vostro rapporto con il mondo dei videogiochi sarà premiata con...un Messenger Kit.
Lo staff di Xbox-italia.com
questo è il regolamento del concorso quindi aiutatemiiiiiiiiiiiiii
io pensavo di fare una foto io con la 360 a tavola con il carrello aperto ed io che la imbocco, come se stesse mangiando!
che ne dite?
che ne pensi di una foto di kenji nudo mentre prende a cazzotti il 15 agosto il modem di Alice perchè gli lagga Gears of Wars? :sofico:
06-09-2007, 16:20
appro: sapete dirmi se il messenger kit è compatibile con i giochi tipo phantasy star universe? Ovvero, la tastiera viene riconosciuta alla stregua di una comune tastiera usb e quindi utilizzabile per digitare frasi all' interno dei giochi che lo permettono o funziona solo cone merdenger?
Giant Lizard
06-09-2007, 16:22
appro: sapete dirmi se il messenger kit è compatibile con i giochi tipo phantasy star universe? Ovvero, la tastiera viene riconosciuta alla stregua di una comune tastiera usb e quindi utilizzabile per digitare frasi all' interno dei giochi che lo permettono o funziona solo cone merdenger?
bè, dovrebbe funzionare sempre quando si può scrivere :p
06-09-2007, 16:37
bè, dovrebbe funzionare sempre quando si può scrivere :p
mah speriamo, se funziona conPSU è una figata, se no mi macino le palle!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.