PDA

View Full Version : Una donna: un genio.

Elbryan
06-09-2007, 14:01
http://www.boffardi.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=99

leggete!! :asd:

Questa donna è un genio, le voglio già bene!!

SozaBoy
06-09-2007, 14:06
letto :sbonk: :rotfl:

dany84
06-09-2007, 14:08
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

cuoricinoblu
06-09-2007, 14:14
Beh assolutamente fantastico :D

Stretta di mano :)

plut0ne
06-09-2007, 14:15
uahhuauhahua grandissima... :ave:

tutto ero..ste cazzo di riviste da uomo sono stronzate su stronzate..articoli veramente che non fanno neanche ridere....solo piangere

ania
06-09-2007, 14:17
http://www.boffardi.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=99
Questa donna è un genio

Grazie mille per il link.

Concordo con te sulla geniaità dell' Autrice, donna ironica, dotata di "sense of humour" intelligente e sottile, capace di scrivere in modo leggero senza essere superficiale, e senza mai scadere nelle battute di cattivo gusto, volgari o eccessivamente pesanti.

Bisognerebbe invitarla a scrivere anche su Hardware Upgrade, ad alcuni misogini che qui scrivono, farebbe molto bene potersi confrontare con una donna così, non ce ne sono tante, purtroppo.

Ania

Beelzebub
06-09-2007, 14:17
:asd: :asd: :asd:

Concordo con te sulla geniaità dell' Autrice, donna ironica, dotata di "sense of humour" intelligente e sottile, capace di scrivere in modo leggero senza essere superficiale, e senza mai scadere nelle battute di cattivo gusto, volgari o eccessivamente pesanti.

Bisognerebbe invitarla a scrivere anche su Hardware Upgrade, ad alcuni misogini che qui scrivono, farebbe molto bene potersi confrontare con una donna così, non ce ne sono tante, purtroppo.

Ania

Io però le consiglierei un corso accelerato sull'uso della virgola, ne ha messe decisamente troppe a sproposito. :O

Giant Lizard
06-09-2007, 14:18
uahhuauhahua grandissima... :ave:

tutto ero..ste cazzo di riviste da uomo sono stronzate su stronzate..articoli veramente che non fanno neanche ridere....solo piangere

bè, sono la controparte di quelle femminili, che sono UGUALI :p

Nevermind
06-09-2007, 14:19
Vecchia ma sempre bella....la cosa che mi chiedo è : ma questi articoli esistevano sul serio? :D :D

Cioè io spero sia uno scherzo.:D

Elbryan
06-09-2007, 14:20
sapete chi è?
E' selvaggia lucarelli :) http://www.selvaggialucarelli.it/

c'è scritto in fondo al link riportato sopra..
Sul sito di lei c'è pure un'intervista de Le Iene a Siffredi ed alla Henger..

Beh.. interessante :)

Moh le mando una mail le domando se s'iscrive :D

Beelzebub
06-09-2007, 14:20
Vecchia ma sempre bella....la cosa che mi chiedo è : ma questi articoli esistevano sul serio? :D :D

L'unico che mi lascia perplesso è quello dell'iguana, gli altri sono plausibilissimi su una rivista di quel calibro... :asd:

|aura
06-09-2007, 14:21
la lettera ho visto che risale al 2003.... di sicuro appena esco vado a prendere sto giornale e voglio vedere come è!!!
vi farò poi le mie considerazioni.... se è così davvero passo la serata a spanciarmi...

ania
06-09-2007, 14:22
:asd: :asd: :asd:
Io però le consiglierei un corso accelerato sull'uso della virgola, ne ha messe decisamente troppe a sproposito. :O
Nessuno è perfetto.
Nel caso si iscriva su HWU, le consiglieremo la lettura di questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542564

Ania

Beelzebub
06-09-2007, 14:22
sapete chi è?
E' selvaggia lucarelli :)

Se è vero, ha poco da sfottere... sta col figlio di Pappalardo e ha fatto quell'obbrobrio de "La Fattoria"... :sofico:

Elbryan
06-09-2007, 14:23
Se è vero, ha poco da sfottere... sta col figlio di Pappalardo e ha fatto quell'obrobrio de "La Fattoria"... :sofico:

leggiti l'intro del suo sito..
A me non sta per nulla antipatica.. :D

Nevermind
06-09-2007, 14:23
Tra l'latro opare che sia costei ad averla partorità http://www.selvaggialucarelli.it/

Io già mi sono innamorato non so voi :D :D

jimmytf
06-09-2007, 14:24
come hanno scritto in fondo dovrebbe essere un articolo di selvaggia lucarelli....

selvaggia lucarelli di cu abbiamo una foto :D

http://www.selvaggialucarelli.it/foto/bmm/signs1.jpg

Nevermind
06-09-2007, 14:25
L'unico che mi lascia perplesso è quello dell'iguana, gli altri sono plausibilissimi su una rivista di quel calibro... :asd:

Ed io che pensavo stessero male le donne con Donna MOderna quelli che leggono sta cosa sono proprio messi male cazzo :eek: :eek: :D

Puffo_Siffredi
06-09-2007, 14:25

Bisognerebbe invitarla a scrivere anche su Hardware Upgrade, ad alcuni misogini che qui scrivono, farebbe molto bene potersi confrontare con una donna così, non ce ne sono tante, . - modestamente -

Ania
per ottenere un flame immediato Ania, avresti dovuto scrivere quello che ho aggiunto io in grassetto :D

Nevermind
06-09-2007, 14:26
Se è vero, ha poco da sfottere... sta col figlio di Pappalardo e ha fatto quell'obbrobrio de "La Fattoria"... :sofico:

POraccia ci credo che è autoironica :D :D

Froze
06-09-2007, 14:28

purtroppo questi articoli li fanno davvero...
3/4 anni fa comprai una rivista d'auto e in omaggio c'era una copia di uno di questi pseudogiornali maschili.
ho passato 2 giorni a ridere per le innumerevoli cazzate scritte :D (e magari c'e' qualcuno che ci crede pure)

Fagoman
06-09-2007, 14:29
IO AMO QUESTA DONNA!!!!

ania
06-09-2007, 14:31
Aniaper ottenere un flame immediato Ania, avresti dovuto scrivere quello che ho aggiunto io in grassetto :D
Conosco le mie capacità, ma soprattutto -ed ancor meglio- i miei limiti.

Ho concluso il mio post con "purtroppo".

NON lo avrei mai e poi mai concluso con l'avverbio "modestamente".

Inoltre, NON desidero dare vita a flames, mi sembra di averlo ampiamente dimostrato con il mio "modo di stare e scrivere su questo forum."

Ania

Nevermind
06-09-2007, 14:32
purtroppo questi articoli li fanno davvero...
3/4 anni fa comprai una rivista d'auto e in omaggio c'era una copia di uno di questi pseudogiornali maschili.
ho passato 2 giorni a ridere per le innumerevoli cazzate scritte :D (e magari c'e' qualcuno che ci crede pure)

MA dai quella dell'iguana è fantastica la devo leggere, ha mica un servizio arretrati sto magazine? :D :D

Elbryan
06-09-2007, 14:36
Bene, ragazzi.
Le ho mandato una mail con il link a questo thread.

State attenti a quello che scrivete :asd:

Nevermind
06-09-2007, 14:36
E ha pure le tettone......la donna perfetta :D

Puffo_Siffredi
06-09-2007, 14:37
Conosco le mie capacità, ma soprattutto, conosco ancor meglio i miei limiti.

NON avrei mai aggiunto al mio messaggio l'avverbio "modestamente" che hai aggiunto tu quotando il mio messaggio.

Inoltre, NON desidero dare vita a flames, mi sembra di averlo ampiamente dimostrato.

Ania

meriti di scrivere -modestamente- .....
ma ti amo lo stesso anche se non vuoi scriverlo

Nevermind
06-09-2007, 14:37
Bene, ragazzi.

Ecco se si iscrive è la volta che il DB va a farsi fottere del tutto :asd:

il_joe
06-09-2007, 14:43
se non ricordo male questo stralcio è preso dallo spettacolo della "Gepi" (mi pare si chiami così), una comica sarda, che è stata pure su Zelig.
Tutto già visto....

Beelzebub
06-09-2007, 14:48
se non ricordo male questo stralcio è preso dallo spettacolo della "Gepi" (mi pare si chiami così), una comica sarda, che è stata pure su Zelig.
Tutto già visto....

Quindi è roba ufficialmente :old: ?

ania
06-09-2007, 15:02
Tutto già visto....
Sinceramente non ho la più pallida idea di chi sia Selvaggia Lucarelli.

Sì, ok ho visto la sua foto, ma per farmi un' idea -anche solo molto approssimativa- di "chi è" , dovrei leggere almeno buona parte delle cose che ha scritto.

Non mi è chiaro -a questo punto- chi sia l'autrice del brano linkato, e cioè, l'autrice è l'attrice comica che lo ha portato anche su "Zelig" , oppure è la Lucarelli ?

Potrei trovare risposta -presumo- facendo un pò di ricerche con Google, ma se qualcuno conosce già la risposta e la scrive, la leggo volentieri.

Ania

AlexB
06-09-2007, 15:06
ma sopratutto che battute originali che ha fatto...commentando i vari Cioè, Girl power e cazzi e buffi qui dentro si è visto di meglio ed è tutto dire :asd: ....

Ma sopratutto...i "ns" giornali sono ridicoli, è vero...i loro invece...quanta cultura in un "serioso" Donna Moderna, tanto per dirne una...ed è uno dei + seri ripeto... :D

Elbryan
06-09-2007, 15:07
Sinceramente non ho la più pallida idea di chi sia Selvaggia Lucarelli.

Sì, ok ho visto la sua foto, ma per farmi un' idea anche solo molto approssimativa di "chi è" , dovrei leggere almeno buona parte delle cose che ha scritto.

Non mi è chiaro -a questo punto- chi sia l'autrice del brano linkato, e cioè, l'autrice è l'attrice comica che lo ha portato anche su "Zelig" , oppure è la Lucarelli ?

Potrei trovare risposta -presumo- facendo un pò di ricerche con Google, ma se qualcuno ha già la risposta, la leggo volentieri.

Ania

sfaticata! :O

Froze
06-09-2007, 15:07
E ha pure le tettone......la donna perfetta :D

mi pareva strano che nessuno ancora l'avesse fatto notare :D :oink: :asd:

ania
06-09-2007, 15:09
sfaticata! :O
*
Ma sai, è anche che ritengo di avere molto di meglio da fare. :D

Ania

Froze
06-09-2007, 15:10
Ma sopratutto...i "ns" giornali sono ridicoli, è vero...i loro invece...quanta cultura in un "serioso" Donna Moderna, tanto per dirne una...ed è uno dei + seri ripeto... :D
[modalita' maschilista on] ma proprio perche' sappiamo che i loro giornali son pieni di queste minchiate che rende stucchevole il fatto che ne esistano pure per maschi :O [modalita' maschilista off]

comunque, il mio barbiere continua ad avere le classiche riviste erotiche/automobilistiche/sportive e non sono state soppiantate da questa spazzatura... per fortuna :O

Giant Lizard
06-09-2007, 15:12
Bene, ragazzi.

premettendo che mi sembra davvero assurdo che si possa iscrivere qui e ancora più anomalo che legga personalmente la posta... :asd:

...se davvero venisse qui voglio che sappia cosa penso di lei: niente. Perchè non ho idea di chi cavolo sia :O ma se ha condotto La Fattoria e si spaccia per l'autrice di un testo non suo sicuramente non parte col piede giusto... :asd: e anche se fisicamente è carina, non è certo il mio tipo. :D

Insert coin
06-09-2007, 15:14
Anche nel forum maschilista di Uomini 3000 si spara a zero sulle "riviste maschili", pur partendo da una visuale completamente differente.

http://questionemaschile.forumfree.net/?t=13266063&st=0

Elbryan
06-09-2007, 15:15
premettendo che mi sembra davvero assurdo che si possa iscrivere qui e ancora più anomalo che legga personalmente la posta... :asd:

...se davvero venisse qui voglio che sappia cosa penso di lei: niente. Perchè non ho idea di chi cavolo sia :O ma se ha condotto La Fattoria e si spaccia per l'autrice di un testo non suo sicuramente non parte col piede giusto... :asd: e anche se fisicamente è carina, non è certo il mio tipo. :D

A parte che non so checazzostaidicendo..
Punto 1: Non la conosci e giudichi.
Punto 2: L'articolo non l'ha scritto lei sicuramente per quale motivo?
Punto 3: La fattoria non l'ha condotto lei, c'ha partecipato
Punto 4: .. si fisicamente è carina :asd:

AlexB
06-09-2007, 15:15
[modalita' maschilista on] ma proprio perche' sappiamo che i loro giornali son pieni di queste minchiate che rende stucchevole il fatto che ne esistano pure per maschi :O [modalita' maschilista off]

comunque, il mio barbiere continua ad avere le classiche riviste erotiche/automobilistiche/sportive e non sono state soppiantate da questa spazzatura... per fortuna :O

AH STARTER AH STARTER...che riviste !! :D :D :D

Froze
06-09-2007, 15:19
AH STARTER AH STARTER...che riviste !! :D :D :D

gia' :D

madking
06-09-2007, 15:22
ma soprattutto chi è che nei commenti ha scritto "Elbryan ciupa" ?:sbonk: :sbonk: (non sono stato io aggiungo)

Elbryan
06-09-2007, 15:22
ma soprattutto chi è che nei commenti ha scritto "Elbryan ciupa" ?:sbonk: :sbonk: (non sono stato io aggiungo)

:rotfl: non l'avevo visto :rotfl:

Giant Lizard
06-09-2007, 15:23
A parte che non so checazzostaidicendo..

Non mi stupisce :O

Punto 1: Non la conosci e giudichi.

Ce l'avete su con sta parola oh... :asd: ho solo detto che quelle caratteristiche bastano a non farmela inizialmente piacere. Poi posso sempre cambiare idea... :rolleyes:

Punto 2: L'articolo non l'ha scritto lei sicuramente per quale motivo?

A vederla in foto non mi dà assolutamente l'idea di essere così sveglia da scrivere determinate cose.

Punto 3: La fattoria non l'ha condotto lei, c'ha partecipato

ah ok, scusa se non sono così appassionato come te di certi programmi culturali... :O

Punto 4: .. si fisicamente è carina :asd:

Io direi solo "fattibile". ;)

lol, spettacolare, non l'avevo visto :rotfl:

chiunque sia stato lo dica apertamente che merita un'ovazione :D

Elbryan
06-09-2007, 15:25
si dice pisellabile :O

pO|_iNo
06-09-2007, 15:27
Non mi stupisce :O
Ce l'avete su con sta parola oh... :asd: ho solo detto che quelle caratteristiche bastano a non farmela inizialmente piacere. Poi posso sempre cambiare idea... :rolleyes:

A vederla in foto non mi dà assolutamente l'idea di essere così sveglia da scrivere determinate cose.

Ebbeh! :doh:

Giant Lizard
06-09-2007, 15:29
si dice pisellabile :O

Giusto, pisellabile :O

Ebbeh! :doh:

ebbeh che? :stordita:

Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato :D

pO|_iNo
06-09-2007, 15:32
Giusto, pisellabile :O

ebbeh che? :stordita:

Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato :D

Capire da una foto che una persona non sia in grado di scrivere qualcosa di sensato non è forse un po' affrettato come giudizio?

Giant Lizard
06-09-2007, 15:34
Capire da una foto che una persona non sia in grado di scrivere qualcosa di sensato non è forse un po' affrettato come giudizio?

è solo un'idea che mi dà...non è un giudizio :O

oh ma che vado in giro con la toga che state tutti a dirmi che elargisco giudizi? :asd:

pO|_iNo
06-09-2007, 15:35

oh ma che vado in giro con la toga che state tutti a dirmi che elargisco giudizi? :asd:

Come giudice non ti conosco, ma come avvocato di te stesso ti contraddici...:asd:

Elbryan
06-09-2007, 15:37

giudicare, valutare, esprimere la propria opinione.. son tutti sinonimi..
Giudicare.. si giudica fine..

Per me sei un incoerente abbestia giant e sì ti giudico :D

Marilson
06-09-2007, 15:38
fake e chiaramente :old:, avanti il prossimoooo :O

Giant Lizard
06-09-2007, 15:38
vedetela come volete :O allora sì, giudico quelli che vedo in giro e non mi sembra sbagliato. Spero vada bene così, altrimenti sukeggiate :D

NetEagle83
06-09-2007, 15:40
Arrivo tardi a quanto pare... ebbene, non ho la più pallida idea di chi sia 'sta tizia, non so se quella cosa l'abbia scritta davvero lei, ma è ugualmente la cosa più lol che mi sia capitato di leggere negli ultimi anni... :asd:

Elbryan
06-09-2007, 15:41
vedetela come volete :O allora sì, giudico quelli che vedo in giro e non mi sembra sbagliato. Spero vada bene così, altrimenti sukeggiate :D

non è sbagliato no.. è la tua opinione/il tuo giudizio.

pO|_iNo
06-09-2007, 15:41
Arrivo tardi a quanto pare... ebbene, non ho la più pallida idea di chi sia 'sta tizia, non so se quella cosa l'abbia scritta davvero lei, ma è ugualmente la cosa più lol che mi sia capitato di leggere negli ultimi anni... :asd:

Neanche io la conoscevo prima di vedere un servizio che la riguardava su "Le Iene".

Elbryan
06-09-2007, 15:42

dopo i miei post :O

Giant Lizard
06-09-2007, 15:43
non è sbagliato no.. è la tua opinione/il tuo giudizio.

e allora che caxxo rompete da 3 ore? :O

Elbryan
06-09-2007, 15:44
e allora che caxxo rompete da 3 ore? :O

sei te che se ti si dice:"la giudichi da un articolo" salti fuori dicendo:"ioooooo? io non la giudico!! io ho espresso una mia opinione, è la mia idea"..

Sei te che ci stai sverniciando le palle tra un mirror climbing e l'altro.. :D

Giant Lizard
06-09-2007, 15:48
sei te che se ti si dice:"la giudichi da un articolo" salti fuori dicendo:"ioooooo? io non la giudico!! io ho espresso una mia opinione, è la mia idea"..

Sei te che ci stai sverniciando le palle tra un mirror climbing e l'altro.. :D

oh "sorry"! :mc:

Elbryan
06-09-2007, 16:09
oh "sorry"! :mc:

sai la faccina che hai appena fatto? sai che scrivi : mc : ?

Ti ho appena spiegato cosa significa :D

Giant Lizard
06-09-2007, 16:13
sai la faccina che hai appena fatto? sai che scrivi : mc : ?

Ti ho appena spiegato cosa significa :D

meno male che me lo hai spiegato perchè mi sfuggiva... :rolleyes:

:doh:

ti sfottevo come al solito per il tuo ostentare l'inglese, non perchè non sapessi il significato. Non sarò bravo, ma fino a mirror climbing ci arrivo :D

Comunque meglio finirla qui perchè la stiamo trasformando in una chat e non ho voglia di ricevere la scure di Freeman tra capo e collo :stordita:

ania
06-09-2007, 16:32
meriti di scrivere -modestamente- .....
ma ti amo lo stesso anche se non vuoi scriverlo
@Puffo_Siffredi
una persona che concludesse un intervento come quello che ho scritto con l'avverbio "modestamente", la troverei francamente insopportabile, uomo o donna che fosse.

"Definirsi modesti" mi pare piuttosto immodesto, comunque, posso dirti che non sopporto le persone piene di se e/o presuntuose.

Ania

Dumah Brazorf
06-09-2007, 16:43
Io stò ancora cercando di capire come facciano 'sti giornali (maschili e femminili) ad inventarsi per ogni numero (o massimo 2) una dieta diversa...

Elbryan
06-09-2007, 17:07
meno male che me lo hai spiegato perchè mi sfuggiva... :rolleyes:

:doh:

ti sfottevo come al solito per il tuo ostentare l'inglese, non perchè non sapessi il significato. Non sarò bravo, ma fino a mirror climbing ci arrivo :D

so bene che mi sfottevi, e t'ho risposto sfottendoti :asd:

NetEagle83
06-09-2007, 17:25
Io stò ancora cercando di capire come facciano 'sti giornali (maschili e femminili) ad inventarsi per ogni numero (o massimo 2) una dieta diversa...

E' semplice: prendono le prescrizioni di 4 o 5 diete diverse ed ogni volta le mischiano casualmente. Una specie di "DietaKompozer" insomma... :asd:

Giant Lizard
06-09-2007, 17:27

posso tenermi il beneficio del dubbio? :rolleyes:

Sirio
06-09-2007, 17:53

posso tenermi il beneficio del dubbio? :rolleyes:

dai ragazze, ora smettetela però :ciapet:

alla prossima vi mandiamo a lottare nel fango :asd: :Puke: :asd:

Giant Lizard
06-09-2007, 17:54
dai ragazze, ora smettetela però :ciapet:

alla prossima vi mandiamo a lottare nel fango :asd: :Puke: :asd:

volentieri, ho una buona stazza :O

Elbryan
06-09-2007, 18:13
volentieri, ho una buona stazza :O

Guarda che non puoi usare il pad :asd:

NetEagle83
06-09-2007, 18:17

:asd:

Nukysh®
06-09-2007, 18:21
Da quel che so io l'autrice è Luciana Littizzetto

Giant Lizard
06-09-2007, 18:22

come no, se te lo dò in testa di sicuro bene non fa :O oppure ti impicco col cavo di quelli più vecchi...arrivano a 3 metri, dici che bastino? :asd:

Da quel che so io l'autrice è Luciana Littizzetto

ma non può essere una persona normalissima? :asd:

Elbryan
06-09-2007, 18:49
come no, se te lo dò in testa di sicuro bene non fa :O oppure ti impicco col cavo di quelli più vecchi...arrivano a 3 metri, dici che bastino? :asd:

sempre se c'arrivi.. magari ti svegli domani mattina con un "cerchio alla testa" (:asd: vediamo se questa la cogli.. è sottilissima)

Qui sotto la soluzione per la battuta:

cerchio alla testa -> Ring of Death (l'anello o cerchio delle 4 luci della xbox, quello sulla quale compaiono le 3 luci rosse che indicano che la consolle è guasta)

Beelzebub
06-09-2007, 18:52
sempre se c'arrivi.. magari ti svegli domani mattina con un "cerchio alla testa" (:asd: vediamo se questa la cogli.. è sottilissima)

cerchio alla testa -> Ring of Death (l'anello o cerchio delle 4 luci della xbox, quello sulla quale compaiono le 3 luci rosse che indicano che la consolle è guasta)

Ma per capire questa bisogna essere dei nerd allucinanti! :D :D :D

NetEagle83
06-09-2007, 18:54
Ma per capire questa bisogna essere dei nerd allucinanti! :D :D :D

E secondo te perchè l'ha fatta a lui... :asd:

Elbryan
06-09-2007, 18:56
eh ragazzi lo stile è stile :asd:

Giant Lizard
06-09-2007, 19:30

secondo me faceva più ridere se per cerchio alla testa intendevi l'aureola dei morti (ergo, ti svegli già morto...non ci arrivi a toccarmi) :O ma anche così può andare... :stordita:

Ma per capire questa bisogna essere dei nerd allucinanti! :D

più che altro bisogna avere una strana fantasia per paragonare il ring of death ad un cerchio alla testa :asd: