PDA

View Full Version : Ping alto e poca banda che succede in Italia

collapse87
06-09-2007, 13:48
come ho sentito gia da un paio di amici clienti ... che in tutta italia lo ping si é alzato durante il giorno ed la banda diminiuito ...

parlo di clienti TELECOM ITALIA natzionali e non solo di mia regione ...

io ho una Linea Business .... ed anche qualche dei miei clienti...

perķ sento anche da parte di amici che hanno linie private che vanno lento

qualcuno sa di + che sta succedendo ?

grazie ciaoz

thecas
06-09-2007, 20:47
Evidentemente hanno avuto qualche problema con qualche grosso centro di raccolta e ora stanno risolvendo...

danyaj87
06-09-2007, 20:53
io e da tre giorni che combatto con telecom, nn so se pooi č il router o la linea. Cmq tutto pare connesso solo che non mi da alcun ip ne n del gateweay e ovviamente anche nella connessione.

danyaj87
06-09-2007, 21:04
allora alice: un consiglio pensate prima di prendere la 20 mega fate testare bene la vostra linea, anche se state a milano, roma, palermo(dove sto mi), firenze e altre cittā importanti. Essere in centro non significa avere la super-velocitā se la distanza o la linea o gli allacciamenti fanno schifo.

collapse87
06-09-2007, 21:14
be io non parlo di problemi 20 mega ho la 4 Meta che andava sempre a 4 Mega ... ed anche nei ultimi 3 giorni perķ solo dopo mezza notte

in pomeriggio sempre rallentamento + altezza di ping (voip adio ....)

e non sono di una grande cittá vedo che il primo hop passo con 15 ms .... e dopo a milano mi sa si inizia la cavolata (milano o padova non so sicuro) ...