PDA

View Full Version : Problema installazione service Pack 2

Michael Jennings
06-09-2007, 13:33
Salve a tutti.
Qualche giorno fa per poter permettere al pc di leggere un dispositivo multimediale ho provato ad installare il Service Pack 2 (senza il quale sarebbe stato impossibile leggerlo). L'installazione era andata apparentemente bene, ma al riavvio del pc il sistema si è bloccato sulla scritta Windows Xp, cioè durante la fase di caricamento del sistema operativo.
A quel punto ho formattato e ho provato ad installare un XP con service pack già integrato anziché mettere il mio e poi aggiornarlo, ma di fatto il problema si è ripetuto ugualmente.
E' possibile che sul mio pc non si possa installare un s.o. con service pack 2??
:help: :help: :help: :help:

ATi7500
06-09-2007, 13:50
Salve a tutti.
Qualche giorno fa per poter permettere al pc di leggere un dispositivo multimediale ho provato ad installare il Service Pack 2 (senza il quale sarebbe stato impossibile leggerlo). L'installazione era andata apparentemente bene, ma al riavvio del pc il sistema si è bloccato sulla scritta Windows Xp, cioè durante la fase di caricamento del sistema operativo.
A quel punto ho formattato e ho provato ad installare un XP con service pack già integrato anziché mettere il mio e poi aggiornarlo, ma di fatto il problema si è ripetuto ugualmente.
E' possibile che sul mio pc non si possa installare un s.o. con service pack 2??
:help: :help: :help: :help:

aggiorna il bios della scheda madre e/o resettalo alle impostazioni di default, poi riprova l'installazione

bYeZ!

Michael Jennings
06-09-2007, 13:53
Resettandolo alle impostazioni iniziali dopo c'è bisogno di formattarlo di nuovo?? Vorrei proprio evitare in verità...

jstef
06-09-2007, 14:19
Resettandolo alle impostazioni iniziali dopo c'è bisogno di formattarlo di nuovo?? Vorrei proprio evitare in verità...
Io dico di no... conferme?

Michael Jennings
06-09-2007, 14:21
Vabbè vi ringrazio per le cortesi risposte. A limite proverò più in là...ora ho da studiare e non vorrei perdere altro tempo a formattare e rimettere i programmi.
Ciao.

jstef
06-09-2007, 14:24
ho da studiare e non vorrei perdere altro tempo Figurati. Poi facci sapere com'è andata.