PDA

View Full Version : Ho installato vista ultimate64 bit, vari problemi...

M@ster
06-09-2007, 13:06
ho installato vista 64 bit, l' ultimate..

Ho visto che occupa circa 20 giga, e' normale oppure s emetto l 'home risparmi doversi giga?

Il problema che ho al momento e' che con la mia fantastica connessione 56k (un particolare ringraziamentoa Telecom e alle loro belle parole), la connessione e' lentissima.

Scarico dai siti a 1,6k circa mentre con l' xp arrivavo ovviamente a 4-5 k.

anche la navigazione e' lentissimissima, molto piu' chcon xp.
Ho aperto internet explorer 64, vedo ad esempio che e' scritto in basso internet Protected mode on.

Sapete che funziona devo disabilitare per far tornare la connessione normale per un 56k, va bene la sicurezza ma cosi' e' impossibile anche aprre un pagina.

Inoltre, se metto la home cambia qualcosa per quanto riguarda l' utilizzo della ram (ora, appena aperto windows senza aprire altro ho in uso il 60%)?
Anche le finestra non si aprono proprio immediatamente, sembra che il pc abbia mpoche risorse (anche se il pannello di controllo mi da voto 4, con tutti i valori sopra il 4,7 tranne appunto il processore che e' a voto 4 essendo un 3000+ 64 bit)

Grazie

latilou85
06-09-2007, 13:21

Ho visto che occupa circa 20 giga, e' normale oppure s emetto l 'home risparmi doversi giga?

Il problema che ho al momento e' che con la mia fantastica connessione 56k (un particolare ringraziamentoa Telecom e alle loro belle parole), la connessione e' lentissima.

Ho aperto internet explorer 64, vedo ad esempio che e' scritto in basso internet Protected mode on.

Sapete che funziona devo disabilitare per far tornare la connessione normale per un 56k, va bene la sicurezza ma cosi' e' impossibile anche aprre un pagina.

Inoltre, se metto la home cambia qualcosa per quanto riguarda l' utilizzo della ram (ora, appena aperto windows senza aprire altro ho in uso il 60%)?
Anche le finestra non si aprono proprio immediatamente, sembra che il pc abbia mpoche risorse (anche se il pannello di controllo mi da voto 4, con tutti i valori sopra il 4,7 tranne appunto il processore che e' a voto 4 essendo un 3000+ 64 bit)

Grazie

allora per cominciare dovresti dirci quanta ram hai.... la versione ultimate e la piu completa quindi e normale la grandezza e anche il consumo di ram e uguale con tutte la versioni tranne per la basic che pero fa schifo... invece per la connessione disabilita l'ipv6 e vedrai che ti rallentera un po meno.

Ferdy78
06-09-2007, 13:30

Disabilita il ripristino di sistema...

il problema che ho al momento e' che con la mia fantastica connessione 56k (un particolare ringraziamentoa Telecom e alle loro belle parole), la connessione e' lentissima.

cambia come detto da latlilou il protocollo TCP/IP V6 e lascia solo il 4
Per il resto Non saprei onestamente...il 56 k č quel che č..:stordita:

Grazie

Premesso che la Ultimate č il top dell'inuitilitā, la Home premium č un minimo + leggera soprattutto per via dei minori processi che partono in background e che a casa NOn servono a niente;)

Altra cosa...se puoi metti la 32 bit...:O

M@ster
06-09-2007, 13:30
allora per cominciare dovresti dirci quanta ram hai.... la versione ultimate e la piu completa quindi e normale la grandezza e anche il consumo di ram e uguale con tutte la versioni tranne per la basic che pero fa schifo... invece per la connessione disabilita l'ipv6 e vedrai che ti rallentera un po meno.

Scusa, allora ho 1 giga di ram ddr in dual channel.

cosa e' l' ipv6 e che percorso devo seguire perdisattivarlo?
grazie

Ferdy78
06-09-2007, 13:34

grazie

nelle proprietā della connessione (ci vai dal pannello di controllo rete e internet -centro connessioni di rete e poi gestisci connessioni), spunta la voce corrispondente;)

M@ster
06-09-2007, 13:38
Disabilita il ripristino di sistema...

cambia come detto da latlilou il protocollo TCP/IP V6 e lascia solo il 4
Per il resto Non saprei onestamente...il 56 k č quel che č..:stordita:

Premesso che la Ultimate č il top dell'inuitilitā, la Home premium č un minimo + leggera soprattutto per via dei minori processi che partono in background e che a casa NOn servono a niente;)

Altra cosa...se puoi metti la 32 bit...:O

Perche' la 32, se ho un processore 64 bit?

dove tolgo la v6?

latilou85
06-09-2007, 13:40

grazie

allora 1gb di ram e un po pochino per vista questo spiega il 60% di consumo di ram che e uguale per tutte le versioni (visto che li ho provati tutti) invece per l'ipv6 vai nel centro connessioni di rete e condivisione e clicca su visualizza stato poi su proprieta e togli il segno di spunta su protocollo internet versione 6 (tcp/ipv6) ed ecco fatto.