View Full Version : [FG+ss] Vendo Ipod Nano 4 Gb 2 Gen Immacolato
ragazzi vendo ipod nano azzurro da 4 gb seconda generazione comprato un paio di settimane fa. Con scatola originale xò senza cuffie xkè si sono rotte (ma tnt fanno cagare qll originali).
Poki giorni fa l'ho pagato 200€ sono disposto a venderlo a 190+ss di + non posso xkè ragazzi è veramente nuovo. In + vi aggiungo anke il calzino della apple ke sullo store vendono in blocco a 20€.
Accetto postepay, vaglia e paypal
poitelodico
06-09-2007, 14:13
ciao,
io sarei interessano ma assolutamente no a quel prezzo!!...a 199 vendono il nuovo ipod nano ti consiglio di farti un giro sul sito dell'apple..se scendi ma di molto contattami in pvt
ciao
va be ma se ti dico ke l'ho comprato un 10 gg fa... poi su qst si mette linux... massimo posso arrivare a a 180...
properzio
06-09-2007, 14:43
Leggiti il regolamento per quanto riguarda il prezzo, non può essere superiore al nuovo senza iva! Mi sà che devi rivedere il tuo prezzo...
nuovo si trova a 138+iva, quantificando il valore delle cuffie in 8 euro il prezzo max di vendita è di 130 euro + il valore della custodia (se è il pack da 5 che vendono a 20 euro, diventa 16)
dv si trova a quel prezzo??
www.trovaprezzi.it
ce ne sono molti di posti che lo vendono.. nello specifico io mi riferisco ad un noto shop bolognese che vende materiale tecnologico.
-Revenge-
06-09-2007, 16:08
coda per i calzini, anche se non ho capito se è uno o tutti e 6...
fammi sapere in privato...grazie
revenge hai la casella dei pm piena
poitelodico
06-09-2007, 22:31
io lo prendo a 70 euro ritiro a mano..sono di New Ort conosci??
E cmq le cuffie standard costano 29 euro al negozio apple, non 8.
MaurizioRM73
07-09-2007, 06:44
Concordo, il prezzo e troppo alto, e pur sempre un usato dal momento che esce dal negozio, quindi toglici l iva ed un altro 30 percento minimo;)
adesso non esageriamo.. togliere il 30% oltre l'iva su un oggetto nuovo mi sembra davvero troppo.
il prezzo da me indicato sopra è corretto, se le cuffie valgono di più basta togliere l'equivalente.
per il venditore: edita il primo post con il prezzo da regolamento.
ma dai raga ma siete matti??? 130??? ma se manco 10 gg fa pagato un botto...
ma dai raga ma siete matti??? 130??? ma se manco 10 gg fa pagato un botto...
quando hai deciso di utilizzare il mercatino hai accettato un regolamento.
o lo rispetti e adegui il prezzo o chiudo ;)
-Revenge-
07-09-2007, 12:37
non so cosa dirti, potevi comprarlo in internet dove costava 150€ o giù di lì invece che farti fregare di 50€...perchè qualcuno dovrebbe prenderlo da te se lo trova a meno nuovo, anzi a molto meno???
anzi ora sono pure usciti i modelli nuovi...
non so cosa dirti, succede a tutti una cosa così prima o poi, si chiama mercato:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.