PDA

View Full Version : Consigli per una compatta manuale

MasterBeppe
06-09-2007, 12:39
Ciao a tutti!!!
Dopo il furto della mia piccola CANON IXUS 60, è arrivato il momento di mettere le mani sul portafoglio per tornare a fare qualche scatto.
Avrei bisogno di un cosiglio da Voi esperti per l'acquisto di una nuova compatta che principalemte permetta di impostare anche manualmente velocità otturatore, apertura diaframma, messa a fuoco, iso, tempo esposizione, ecc ecc... e in secondo luogo (non essenziale) che contenga funzioni secondarie tipo risalto di un colore (tipo la mia ex IXUS 60), scatto foto a tempi intervallati di 1,2,5,10,30... min (bellissima funzione per riprendere il corso del tramonto, ...) e altre piccole funizioni che non dispiacerebbe avere.
Budget 250, max 300 Euro.
In attesa di Vs. consigli, Vi ringrazio in anticipo.

gabrlott
06-09-2007, 14:25
per le caretteristiche che cerchi dovresti spendere un po di piu pero ho trovato un paio che potrebbero interessarti e sono:

CANON PowerShot SX100 IS

POWERSHOT 640 OPPURE 650

PANASONIC DMC-TZ3EG-S (NOMINATA MIGLIOR CONPATTA 2007)

SIAMO INTORNO AI 350 EURO.

CIAO CMQ ANCHE IO STO CERCANDO UNA MACCHINA COMPATTA E SONO MOLTO IDECISO HO VOSTO ANCHE LA NUOVA NIKON MA è UN PO PIU CARA è la colpix s10 costa intorno alle 400 euro

MasterBeppe
06-09-2007, 14:31
per le caretteristiche che cerchi dovresti spendere un po di piu pero ho trovato un paio che potrebbero interessarti e sono:

CANON PowerShot SX100 IS

POWERSHOT 640 OPPURE 650

PANASONIC DMC-TZ3EG-S (NOMINATA MIGLIOR CONPATTA 2007)

SIAMO INTORNO AI 350 EURO.

CIAO CMQ ANCHE IO STO CERCANDO UNA MACCHINA COMPATTA E SONO MOLTO IDECISO HO VOSTO ANCHE LA NUOVA NIKON MA è UN PO PIU CARA è la colpix s10 costa intorno alle 400 euro

Grazie per i consigli gabrlott!!!!
Attendo comunque altri suggerimenti!!
Grazieeeee...

MasterBeppe
10-09-2007, 12:25
Nessun'altro può darmi qualche consiglio?