PDA

View Full Version : Qualcuno ha visto lo special event di ieri in streaming?

BK-201
06-09-2007, 12:18
C'è qualche utente mac che ha visto in streaming dal sito apple lo special event di ieri? Riuscite a sentire l'audio?

Joga3
06-09-2007, 12:31
NO, non ci sono riuscito. Nessuno ha il link per il download??:D

jackaz127
06-09-2007, 13:12
io l'ho visto (e sentito) tranquillamente..:)

MacNeo
06-09-2007, 13:59
sto' finendo di vederlo ora, tutto perfetto :)

mattia.pascal
06-09-2007, 14:18
Ogni tanto capita anche a me che l'audio non lo senta e veda solo il video. Di solito, riavviando lo streaming si risolve il problema.

roby1483
06-09-2007, 16:07
Io l'ho visto stamani senza nessun problema.
Che io mi ricordi non si possono salvare su HD i video degli eventi Apple, crea sempre e comunque un file di link e devi vederlo in streaming. Io comunque provai un bel po' di tempo fa magari ora permettono di salvarlo.

matteos
06-09-2007, 17:00
visto ieri sera tutto ok

innominato5090
06-09-2007, 17:41
visto stamattina, mitico steve.... ma si cambia mai quell'uomo???:mbe:

kh4nzo
07-09-2007, 00:26
anche io mi pongo il problema del vestiario di Steve...effettivamente sembra che lo tirino fuori solo per queste manifestazioni...ma ovvimente è un abile mossa d'immagine...un uomo in felpa nera, jean e nike risulta molto più amichevole e affidabile di un'altro in giacca e cravatta di armani...

libano
07-09-2007, 00:55
anche io mi pongo il problema del vestiario di Steve...effettivamente sembra che lo tirino fuori solo per queste manifestazioni...ma ovvimente è un abile mossa d'immagine...un uomo in felpa nera, jean e nike risulta molto più amichevole e affidabile di un'altro in giacca e cravatta di armani...

in effetti hai ragione...ha fatto apparire le suonerie dell'iphone una cosa stupenda che quasi applaudi anche tu che lo vedi a casa....ma se ci pensi è una cosa da pazzi...pagare un altro dollaro per ricavare 30 secondi di una canzone che già hai comprato...:muro: :D

BK-201
07-09-2007, 09:29
in effetti hai ragione...ha fatto apparire le suonerie dell'iphone una cosa stupenda che quasi applaudi anche tu che lo vedi a casa....ma se ci pensi è una cosa da pazzi...pagare un altro dollaro per ricavare 30 secondi di una canzone che già hai comprato...:muro: :D

Già, in teoria è una cosa assurda, ma credo che il costo della suoneria non sia tanto dovuto al file suoneria in se, ma soprattutto alla "licenza" di usare quel brano come suoneria.

innominato5090
07-09-2007, 12:26

quasi quasi x natale vado a cupertino e gli porto un nuovo maglione:D

cmq secondo me è come paperino: apre l'armadio e ci sono tutti completi uguali!!!!

innominato5090
07-09-2007, 12:30
CVD

http://www.tuaw.com/images/2005/06/stevejobsdressupdoll.png

kh4nzo
07-09-2007, 14:06
ma pensateci bene...anche l'ipod touch è una mezza minchiata...ora il prezzo dell'iphone da 8gb si attesta sul prezzo dell'ipod touch da 16gb
399 euro per un ipod da 16gb è inutile...ok ha il wifi...ma in italia onestamente quanti hot spot trovate liberi!??!?!?!....e sopratutto rinunciando allo spazio ti pigli l'iphone che almeno è un oggetto completo...anche l'interazione con sturbucks è una mezza vaccata...a parte che siamo l'unico paese nel globo senza un loro negozio ma poi onestamente di entrare in starbucks e poter acquistare la canzone che sento è una chicca del tutto secondaria...bella e interessante l'idea...aprirà sicuramente spazio a nuove collaborazioni ma per ora sono più curioso dell'iphone...o del nuovo ipod nano e classic con il nuovo software e una capacità strabiliante....in definitva l'ipod touch è uno sfizio per chi si può permettere di spendere 400 cucuzze quasi per niente...se devo sentire musica con 16 gb ci metto dentro la discografia dei Dream Theater,Metallica,Rush,Korn,The Who,Pink Floyd...........Gli Atroci e forse h finito lo spazio!!i video dove li metto?!?!....io aspetterei una nuova versione più capiente dell'iphone o dello stesso ipod touch per gridare al miracolo....fortunati coloro che possono girare per la città con un accesso wireless di cui potete usufruire...per ora in Italia è solo una triste utopia...

MacNeo
07-09-2007, 14:32
Ok, ti spiego perché io forse mi comprerò il touch da 8gb.

Ho già un iPod 60GB, sul quale ho tutta la musica che possiedo.
Il touch lo terrei come versione "light", dove tenere le canzoni che ascolto di più in questo periodo (praticamente come da sempre fanno quelli che si comprano shuffle e nano). Quindi, diciamo 2-3gb di musica, non di più. Il resto per i podcast video che guardo quotidianamente, diciamo altri 2gb, qualche video musicale (1-2gb) e se avanza spazio 1, massimo 2 film più per il gusto di averli che per altro.
Le discografie intere da 800mb l'una, che alla fine della fiera non ascolto quasi mai, le tengo sull'iPod 5g. Quindi riassumendo: touch per l'utilizzo rapido quotidiano, 5g per viaggi e occasioni in cui voglio avere tutto.

Ho due computer che uso allo stesso modo (uno per le cose importanti, l'altro per il quotidiano), non vedo che problemi dovrei avere con due ipod.

kh4nzo
08-09-2007, 12:17
il problema è che spendi un sacco di soldi...se puoi permettertelo ok non cè nessun problema...ma io possiedo un ipod da 80gb ci metto dentro tutto e lo uso per tutto...penso che la comodità di trovare artisti velocemente (ti fai una playlist ed tutto più comodo) non valga altre 400 cucuzze

_mr_
08-09-2007, 15:09
C'è qualche utente mac che ha visto in streaming dal sito apple lo special event di ieri? Riuscite a sentire l'audio?

visto la sera stessa:
-sono uscito di casa alle 19:30 (per cui non sono riuscito a seguire l'evento in live blogging)
-tornato a casa verso le 2
-verso le 3 mi son messo a guardarlo
-alle 4 e mezza ho finito di vederlo (sono proprio malato dei keynote di steve eh....fortuna che sono ancora in vacanza, quindi poi ho dormito fino a mezzogiorno eheheh :D )