View Full Version : Cerco traduttore lingue
Charlie90
06-09-2007, 12:13
Ciao a tt..!!Cm da titolo cerco un traduttore di lingue,possibilmente che comprenda le lingue che mi servono (Italiano,Spagnolo,Inglese).Mi serve un traduttore di testi non di parole.Ne ho cercati tantix ma nessuno riesce a tradurmi veramente una frase in modo corretto...:( Anke babylon fa qlk ske...Mi rivolgo a voi x' di sicuro qlks meglio di me riuscirete a trovare...Grazie mille anticipatamente..!!:)
Ciao a tt..!!Cm da titolo cerco un traduttore di lingue,possibilmente che comprenda le lingue che mi servono (Italiano,Spagnolo,Inglese).Mi serve un traduttore di testi non di parole.Ne ho cercati tantix ma nessuno riesce a tradurmi veramente una frase in modo corretto...:( Anke babylon fa qlk ske...Mi rivolgo a voi x' di sicuro qlks meglio di me riuscirete a trovare...Grazie mille anticipatamente..!!:)
Power Translator 10 Professional:D
PS nn essiste ancora un traduttore come dici te :ads:
maripili
09-09-2007, 23:53
...e x fortuna nn c sará mai....almeno spero xke sn una traduttrice!!!!!
Approposito, se ti puó interessare, guardacaso sn specializzata proprio in ing e spa :D , quindi t posso offrire i miei servigi, ke xó purtroppo nn sn gratuiti cm un programma di trad :Prrr: , ma cmq rapidi precisi e a prezzi modici!!!!!!
famsax e scusa se ne ho approfittato x propormi!:asd:
Morpheus@
10-09-2007, 10:59
prima o poi qualcuno lo creerà.Quasi quasi ci stavo facendo unn pensierino nel crearlo.Cmq ci saranno effetti devastanti se si avvererà.Menomale che non è il mio ramo!!!!!!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.