PDA

View Full Version : FORMATTATO PC, PERSO NORTON AV 05 E ABBONAMENTO, COME RECUPERARE ???

burner74
06-09-2007, 13:01
Buongiorno ragazzi.
Ecco il mio problemino. Ho dovuto formattare il mio portatile sul quale era preinstallato al suo acquisto il Norton AV 2005 che ho provveduto a rinnovare con abbonamento annuale al costo di 43 euro.
L'abbonamento mi sarebbe scaduto tra 1 mese circa ed era mia intenzione rinnovarlo per un altro anno. E' possibile recuperare il tutto? Sul sito della Symantec non sono riuscito a leggere un'indicazione pertinente al mio problema, il numero di assistenza clienti è solo un risponditore automatico con rubriche automatiche. Potete darmi suggerimenti?
Nel frattempo ho installato AVS che mi pare il migliore free in rete.
Attendo fiducioso, grazie!

Gianky....! :D :)
06-09-2007, 13:04
Buongiorno ragazzi.
Ecco il mio problemino. Ho dovuto formattare il mio portatile sul quale era preinstallato al suo acquisto il Norton AV 2005 che ho provveduto a rinnovare con abbonamento annuale al costo di 43 euro.
L'abbonamento mi sarebbe scaduto tra 1 mese circa ed era mia intenzione rinnovarlo per un altro anno. E' possibile recuperare il tutto? Sul sito della Symantec non sono riuscito a leggere un'indicazione pertinente al mio problema, il numero di assistenza clienti è solo un risponditore automatico con rubriche automatiche. Potete darmi suggerimenti?
Nel frattempo ho installato AVS che mi pare il migliore free in rete.
Attendo fiducioso, grazie!

E perchè vuoi rinnnovare l'abbonamento ?
Semmai cambia avs (tra poco non verrà più aggiornato) con antivir!:)
Il norton 2005 fà pena , è pesante e non rileva una cippa!;)
Byez

burner74
06-09-2007, 13:10
Volevo rinnovarlo perchè in un anno di navigazione e download mi ha sempre difeso bene, la formattazione che ho dovuto fare è stato per una mia imperizia. Che fosse pesante è vero, sono d'accordo. Che AVS non sarà tra poco più aggiornato lo stavo proprio leggendo, e che antivir suggerisci?
Grazie per la tua attenzione.

oasis90
06-09-2007, 13:57
Volevo rinnovarlo perchè in un anno di navigazione e download mi ha sempre difeso bene, la formattazione che ho dovuto fare è stato per una mia imperizia. Che fosse pesante è vero, sono d'accordo. Che AVS non sarà tra poco più aggiornato lo stavo proprio leggendo, e che antivir suggerisci?
Grazie per la tua attenzione.

Ti consiglio di leggere i vari thread degli antivirus, comunque:

Free: Antivir
A Pagamento: Kaspersky

burner74
06-09-2007, 14:13
Ti ringrazio, ho appena optato per AVS a pagamento, perchè una cosa è certa (almeno per la mia esperienza), i free sono buonini ma in quanto tali hanno quei limiti che tutti sanno. Grazie a tutti per l'attenzione, buon proseguimento ragazzi.

Ferdy78
06-09-2007, 14:20
Ti ringrazio, ho appena optato per AVS a pagamento, perchè una cosa è certa (almeno per la mia esperienza), i free sono buonini ma in quanto tali hanno quei limiti che tutti sanno. Grazie a tutti per l'attenzione, buon proseguimento ragazzi.

aspetta Norton 2008 (dal sito .com puoi scaricare la trial per 15 gg e fra l'altro ti costa meno che non aggiornare mi sembra).promette bene (l'ho messo su un pc qui..e occupa meno di kav 7):D ;) e finalmente han cambiato TUTTO!