nadykkapp
06-09-2007, 11:06
Come da Titolo Vendo il Cavo di Sblocco dei Cellulari LG dei seguenti modelli:
LG 8110/8120/8130/8130u/8180/8360/83xx/85xx
anche per LG U-880/U-890/U-300/U-900(TVfonino)
L'ho usato due volte e quindi è come nuovo l'ho usato per sbloccare il mio cell e della mia Ragazza due LG 8130 della 3 e ora ci posso mettere le SIM di tutti gli operatori in quanto ho tolto il SIM-Lock.
Serve anche per:
*)l'aggiornamento del firmware e la riparazione dei terminali diffettosi!!
*)Il trasferimento dal Telefono al Pc e viceversa di foto, suonerie, giochi e altro.....
Il cavo è testato e perfettamente funzionante!!
E' un cavo particolare in quanto oltre a avere l'attacco USB ha anche l'attacco alla Porta COM, necessaria per effettuare lo sblocco del Telefono
Se avete i modelli in prima riga vi posso dare anche il programma e relativa guida altrimenti dovrete cercare un po nella rete o su Emule.
Come prezzo sono 10 Euro consegna a mano o 15 con spedizione pagamento con postepay.
Questa è la foto
http://i15.ebayimg.com/01/i/000/8e/db/a5d3_1.JPG
Interessa a nessuno ???
Ah .... oltre a qui è in vendita in altri Forum, quindi chi primo arriva prima lo prende !!!!
LG 8110/8120/8130/8130u/8180/8360/83xx/85xx
anche per LG U-880/U-890/U-300/U-900(TVfonino)
L'ho usato due volte e quindi è come nuovo l'ho usato per sbloccare il mio cell e della mia Ragazza due LG 8130 della 3 e ora ci posso mettere le SIM di tutti gli operatori in quanto ho tolto il SIM-Lock.
Serve anche per:
*)l'aggiornamento del firmware e la riparazione dei terminali diffettosi!!
*)Il trasferimento dal Telefono al Pc e viceversa di foto, suonerie, giochi e altro.....
Il cavo è testato e perfettamente funzionante!!
E' un cavo particolare in quanto oltre a avere l'attacco USB ha anche l'attacco alla Porta COM, necessaria per effettuare lo sblocco del Telefono
Se avete i modelli in prima riga vi posso dare anche il programma e relativa guida altrimenti dovrete cercare un po nella rete o su Emule.
Come prezzo sono 10 Euro consegna a mano o 15 con spedizione pagamento con postepay.
Questa è la foto
http://i15.ebayimg.com/01/i/000/8e/db/a5d3_1.JPG
Interessa a nessuno ???
Ah .... oltre a qui è in vendita in altri Forum, quindi chi primo arriva prima lo prende !!!!