View Full Version : [MI] AMD64 4000 + DFI lanparty ut RDX200 + 1gb gskill pc4800
Vendo seguenti:
Cpu 939 amd 64 4000+ Clawhammer rev SH7-CG 50 euro
DFI lanparty UT rdx200, completa di scatola, mascherina, cavi, libretto istruzioni e cd. Non piu' disponibile
2x512 GSKILL FF DDR600 PC4800 prima serie, senza dissipatori...conosciute per le loro prestazioni (ram da 300mhz!!). Non piu' disponibile
E' tutto perfettamente funzionante e molto overcloccabile ;)
Regole:read:
In vendita anche altrove
Precedenza al blocco
Preferita consegna a mano a Milano
Il 64 è perfettamente funzionante immagino, a che freq lo tenevi in daily? OC molto spinti? La scheda madre è perfetta in ogni dettaglio? Di che anno sono i componenti? Garanzie residue?
Se tutto è ok coda a 45€ per il procio e 75€ MB =120 + spedizione a carico mio
PS: Il procio è un pò caruccio, deve essere sotto al prezzo attuale che è questo:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_64_4000_939.aspx
quindi considerando che è anche usato in OC 45 mi sembra un prezzo ragionevole.
Ciao e scusa per le tante domande..
Hai ragione il prezzo della cpu è un po' altino :) Avevo controllato prima dell'estate...ma c'è stato un notevole ribasso.Mea culpa..:muro:
La cpu è molto fortunata, acquistata da MisterSatan sul forum un po' di tempo fa'...e le sue cpu sono famose.
Funziona perfettamente, l'ho spinto un paio di volte..ma poi mi è passata la voglia del oc...solo sfizio passeggero. Lo tengo in daily a 2760..temp idle 32..difficilmente superava i 39/40, anche quest'estate sotto sforzo. CPU sicuramente fuori garanzia.
Modifico comunque il prezzo della cpu;)
La mobo è perfetta in ogni suo dettaglio. Ho tutto, non credo di aver scontrino però, in ogni caso ha superato il periodo di garanzia. Ha sicuramente piu' di un anno.
Il 64 è perfettamente funzionante immagino, a che freq lo tenevi in daily? OC molto spinti? La scheda madre è perfetta in ogni dettaglio? Di che anno sono i componenti? Garanzie residue?
Se tutto è ok coda a 45€ per il procio e 75€ MB =120 + spedizione a carico mio
PS: Il procio è un pò caruccio, deve essere sotto al prezzo attuale che è questo:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_64_4000_939.aspx
quindi considerando che è anche usato in OC 45 mi sembra un prezzo ragionevole.
Ciao e scusa per le tante domande..
Dimenticavo alle_82..sei in coda..al tuo prezzo..
coda mobo+cpu con ss incluse
ritoccato prezzo RAM e del bundle!
non sono degno di risp?:( scambi le ram con ram meno performanti?
non sono degno di risp?:( scambi le ram con ram meno performanti?
Sei degno della coda;)...sei in coda dietro alle_82 che ha fatto praticamente la stessa tua offerta. Lui ha trattato sul prezzo dei componenti tu sulla spedizione. Alla fine quelle 10 euro da una parte o dall'altra sono state trattate...il risultato non cambia!
Sei quindi in coda..se arriva il tuo turno ti avviserò senz'altro.
Per le Ram non mi interessa scambiare..se hai delle DDR2 se ne può parlare.
ma il 4000 non è il san diego? hai dissi no?
ma il 4000 non è il san diego? hai dissi no?
Ho scritto che è un Clawhammer ..non ha il dissi.
dimenticavo, garanzia?
Anche qui c'è gia' scritto: non ci sono garanzie..
Se invece ti riferisci alle Gskill, hanno garanza a vita.
mm... il san diego lo vendevano a 63 se non erro... non hai dissi di alcun genere?
mm... il san diego lo vendevano a 63 se non erro... non hai dissi di alcun genere?
Il prezzo del nuovo si aggira sui 70 euro...se riesci ancora a trovarlo.
Questa cpu è abbastanza fortunata...oltre a non essere un san diego piu' diffuso...
Non ho dissi in vendita mi spiace..
ginepraio
07-09-2007, 15:44
ciao coda cpu facciamo 50 spedito in raccomandata?
Blocco a 160 euro consegna a mano?
Blocco a 160 euro consegna a mano?
No grazie..
ciao coda cpu facciamo 50 spedito in raccomandata?
Hai cmq davanti due..per la coda mobo+cpu..a cui do' la precedenza perchè semiblocco.
io mi prenderei tutto ma mi devi fare un buon prezzo....sentiamoci in pvt(nn sono on line prima di domani purtroppo) .. ciao
Ragazzi inutile chiedere di trattar ulteriormente il prezzo. E' stato gia' revisionato..chi fosse interessato a quel prezzo può farsi avanti, altrimenti altri tipi di proposte solo in pvt...grazie!
l'utente prima di me è ancora interessato?:)
scusa se insisto ma è urgente... vedi se l'altro utente è ancora in coda..:(
scusa se insisto ma è urgente... vedi se l'altro utente è ancora in coda..:(
MI sembra ora tocchi a te..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.