View Full Version : Overlord xbox 360
Ciao a tutti sono nuova...
Qualcuno saprebbe dirmi come si arriva nella terra dei nani?
Da dove?
Grazie mille
Ciao a tutti sono nuova...
Qualcuno saprebbe dirmi come si arriva nella terra dei nani?
Da dove?
Grazie mille
si
Dopo che uccidi Oberon, l'albero gigante, si apre dietro di lui la strada per la terra dei nani
Sì...non c'è scritto niente altro...
A parte una finestra con scritto spoiler, ma è vuota
Ora ho visto la risposta, grazie tante. Ma da lì ci si entra direttamente? O è la strada per arrivarci?
Ora ho visto la risposta, grazie tante. Ma da lì ci si entra direttamente? O è la strada per arrivarci?
uccidi oberon, si apre la strada per entrarci. Lui è proprio davanti all'ingresso, che non vedi finchè è in vita. Devi far fuori tutti i rami prima.
A parte una finestra con scritto spoiler, ma è vuota
Il Tag spoiler ti permette di "mascherare" il messaggio cosi' da non rovinare trama o altro agli altri utenti.
Selezionandone il contenuto col mouse puoi vederlo
Il Tag spoiler ti permette di "mascherare" il messaggio cosi' da non rovinare trama o altro agli altri utenti.
Ma no lins... dovevi scrivergli cosi:
:asd: :Prrr:
Grazie a tutti mi siete stati di grande aiuto
Tieni, per tutti i tuoi problemi :
http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/932853/49053
é in inglese però.
:)
Perchè mi hanno chiuso la discussione?
Titolo ambiguo?
Vabbè...
Comunque sono arrivata proprio di fronte all'entrata della miniera d'oro che però è chiusa e non riesco ad entrarci. C'è un grosso gigante di roccia che mi corre dietro e le lumache verdi...
Appunto , non è quello in cui le lumache inizialmente hanno la tana chiusa ?
Se è quello, io
avevo aperto la tana con i serventi, le lumache sono uscite, il gigante si è messo ad attaccare le lumache e mentre loro si menavano io facevo intervenire i serventi rossi per far fuoco alla distanza. Se ti viene incontro sulla destra c'è una roccia dove io ci facevo il girotondo con il gigante :D
Se è quello il punto ti dovresti trovare, passando un ponte, all'ingresso della terra dei nani (dove c'è il portale)...
Perchè mi hanno chiuso la discussione?
Titolo ambiguo?
Vabbè...
Comunque sono arrivata proprio di fronte all'entrata della miniera d'oro che però è chiusa e non riesco ad entrarci. C'è un grosso gigante di roccia che mi corre dietro e le lumache verdi...
La discussione è stata chiusa non solo perchè aveva un titolo ambiguo, ma ne avevi aperte altre per chiedere informazioni su un gioco sul quale avevi già aperto un thread.
Sì ho già ucciso tutti i nani...ora voglio entrare nella miniera ma non riesco
Solo per intenderci, ricordate che il forum come da punto 1.6c non è una chat.
Per un utilizzo tale usate programmi appositi con i quali si dialoga anche meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.