PDA

View Full Version : MI+CR Vendo Apple Mighty Mouse 25 euro

malag
06-09-2007, 10:17
Apple Mighty Mouse CON CAVO, l'avrò usato sì e no 10 volte perchè mi trovo bene con il touchpad del MB. Nuovo costa 49 euro.

Vendo a 25 euro NON TRATTABILI.
Preferenza per consegna a mano in zona Cremona. Eventualmente a Milano, ma su giorno da concordare (da ottobre in poi ci sono sempre per l'università, prima dovrei venirci apposta, e per 30 euro è più lo sbattimento che altro).

Eventualmente spedisco, spese a vostro carico, modalità di spedizione a vostro piacimento. pagamento anticipato, ovviamente vi do garanzie....

floema
06-09-2007, 14:45
non capisco, prima sul titolo dici 25 € poi nel thrend dici 30 € più spedizione.

Merovingio
06-09-2007, 15:40
in coda ti faccio sapere.
entra in raccomandata con sacchetto pluriball o in una scatola ??

malag
06-09-2007, 15:47
ops scusa..ho fatto un po' di confusione...intendevo 25+spese di spedizione.
Per la spedizione, non sono molto pratico su costi e modalità.
Cmq pensavo di spedire in una busta imbottita (per intenderci è quella che dentro ha quel mateiriale plasticoso con tante camere d'aria che esplodono :)
Non so se è il "Pluriball" che dici te....cmq ci entra....
resto in attesa...per il pagamento pensavo a una ricarica postepay.
Per la mia reputazione, su ebay: http://myworld.ebay.it/malag83/ anche se non ho mai venduto niente, 100% e 13 transazioni. Cmq se chiedete nella sezione apple mi conosce un po' di gente :)
ciao

Merovingio
06-09-2007, 15:56
ops scusa..ho fatto un po' di confusione...intendevo 25+spese di spedizione.
Per la spedizione, non sono molto pratico su costi e modalità.
Cmq pensavo di spedire in una busta imbottita (per intenderci è quella che dentro ha quel mateiriale plasticoso con tante camere d'aria che esplodono :)
Non so se è il "Pluriball" che dici te....cmq ci entra....

si dovrebbe essere il pluriball;)
per i prezzi della raccomandata vedi qua http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml

per le misure massime consentite qua
http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml
se il pacchetto con il mouse non supera + di 350 g la raccomandata costa 4,15 €;) .
cmq rimango sempre in coda:D
ps. il mouse è quello con doppio tasto giusto?;)

malag
06-09-2007, 16:07
sì sì, è l'ultimo modello con doppio tasto.
Grazie per i link. Dunque, per il peso penso non ci siano problemi, e cmq non sono 2 euro in più che mi fanno la differenza :) al massimo ce li metto io.
Per le dimensioni, la busta è 27x20 cm quindi mi sembra che rientri nel limite...il problema può essere l'altezza visto che il mouse è alto 33 cm per cui dentro la busta siamo ai limiti dei 50 cm...cmq credo che ci stiamo dentro.

A sto punto dire 30 euro comprese le spese di spedizione, e quindi, se mi ricaricate la postepay, una ricarica da 31 (30+1 per l'operazione).

Per la coda..in teoria c'è prima floema...aspettiamo fino a sera per vedere se è ancora interessato/a.....

malag
06-09-2007, 16:11
cioè scusa....ho fatto male i conti..basta una ricarica da 30 (29+1...vorrà dire che ci smeno 15 centesimi ;) )

Merovingio
06-09-2007, 16:22
cioè scusa....ho fatto male i conti..basta una ricarica da 30 (29+1...vorrà dire che ci smeno 15 centesimi ;) )

ok fammi sapere,anche stasera, che semmai domani mattina ti ricarico la postepay;)

malag
06-09-2007, 16:27
ok, allora visto che floema non si è messo/a ufficialmente in coda, ma ha solo chiesto spiegazioni sul prezzo facciamo così.
Se entro stasera alle 23 (poi vado a letto :) ) non si fa vivo/a, ti mando il mio numero della postepay.
Tu poi, appena ricarichi, mandami indirizzo, nome, cognome ecc. Se mi ricarichi prima delle 11 di domani mattina, riesco a spedirti direttamente domani. Con la raccomandata mi sembra che ci sia la possibilità di tracciare il pacco, per cui poi ti invio il codice per farlo....

ciao, in attesa di sapere se abbiamo concluso noi 2 o se si intrufola floema :p

Merovingio
06-09-2007, 16:34
ok, allora visto che floema non si è messo/a ufficialmente in coda, ma ha solo chiesto spiegazioni sul prezzo facciamo così.
Se entro stasera alle 23 (poi vado a letto :) ) non si fa vivo/a, ti mando il mio numero della postepay.
Tu poi, appena ricarichi, mandami indirizzo, nome, cognome ecc. Se mi ricarichi prima delle 11 di domani mattina, riesco a spedirti direttamente domani. Con la raccomandata mi sembra che ci sia la possibilità di tracciare il pacco, per cui poi ti invio il codice per farlo....

ciao, in attesa di sapere se abbiamo concluso noi 2 o se si intrufola floema :p

ok;)

malag
06-09-2007, 20:53
se vedi un nuovo contatto in msn, ti ho aggiunto io...
a sto punto direi che lo vendo a te visto che non ci sono news da parte dall'altro utente.
riesci a collegarti a msn o ichat ? i miei account li vedi nel profilo...

malag
06-09-2007, 21:16
a sto punto direi...VENDUTO!

grazie