View Full Version : Consiglio scheda video urgente
Mi sto facendo il pc nuovo e sono in dubbio sulla scheda video.
Come budget non vorrei sforare i 120/130€ e possibilmente rimanendo sulle nvidia.
Con il pc ci gioco pochissimo, ci guardo spesso divx (anche in versione HD); siccome ho scleto tutti componenti silenziosissimi lo stesso, nel limite del possibile, dev'essere la scheda.
Grazie
halduemilauno
06-09-2007, 10:13
Come budget non vorrei sforare i 120/130€ e possibilmente rimanendo sulle nvidia.
Con il pc ci gioco pochissimo, ci guardo spesso divx (anche in versione HD); siccome ho scleto tutti componenti silenziosissimi lo stesso, nel limite del possibile, dev'essere la scheda.
Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
;)
ok boss :D
come ali ho scelto un LC power 550W
Potenza max: 550W
Amperaggi: 3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 16A
12V2: 18A
La mobo e una gigabyte p35 ds3r ovviamente PCI-E con intel 4400
Come risoluzione sto a 1280x1024
halduemilauno
06-09-2007, 10:23
Grazie
ok boss :D
come ali ho scelto un LC power 550W
Potenza max: 550W
Amperaggi: 3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 16A
12V2: 18A
La mobo e una gigabyte p35 ds3r ovviamente PCI-E con intel 4400
Come risoluzione sto a 1280x1024
8600gt sui 95€.
;)
della 8600gt fanless asus a 120€ che mi dici? E' una spesa valida o comunque la dissipazione attiva di serie è silenziosa? Di dissipata attivamente a quella cifra ho trovato la Peak, come marca è affidabile?
se la vuoi silenziosa la devi prendere passiva e club 3d ha questi modelli.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8600gt+passive&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
halduemilauno
06-09-2007, 10:34
se la vuoi silenziosa la devi prendere passiva e club 3d ha questi modelli.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8600gt+passive&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
della 8600gt fanless asus a 120€ che mi dici? E' una spesa valida o comunque la dissipazione attiva di serie è silenziosa? Di dissipata attivamente a quella cifra ho trovato la Peak, come marca è affidabile?
meglio la club 3d.
;)
peak se puoi, nn sceglierle
anche se la dissipazione è attiva, non è che poi si sente tanto....io con il mio pc (quello in firma) nn mi accorgo che si accende:D :D :D :D
peak se puoi, nn sceglierle
anche se la dissipazione è attiva, non è che poi si sente tanto....io con il mio pc (quello in firma) nn mi accorgo che si accende:D :D :D :D
Hai impostato un pò male il messaggio, non ho capito se la peak è da considerare oppure no :D
Penso che comunque la dissipazione di una 8600 sia diversa dalla 1650, il fatto è che l'attuale pc ha la ventola della CPU veramente fastidiosa, la sento anche guardando un filmato a volume normale. Siccome questa volta ho scelto tutti i componenti silenziosi non volevo vanificare tutto con il dissi della gpu, ma se mi dite che il rumore è minimo allora la prendo con dissi attivo.
Sto scegliendo tutto da un singolo negozio, a parte la peak tutte le 8600gt viaggiano sui 120€...
Hai impostato un pò male il messaggio, non ho capito se la peak è da considerare oppure no :D
Penso che comunque la dissipazione di una 8600 sia diversa dalla 1650, il fatto è che l'attuale pc ha la ventola della CPU veramente fastidiosa, la sento anche guardando un filmato a volume normale. Siccome questa volta ho scelto tutti i componenti silenziosi non volevo vanificare tutto con il dissi della gpu, ma se mi dite che il rumore è minimo allora la prendo con dissi attivo.
Sto scegliendo tutto da un singolo negozio, a parte la peak tutte le 8600gt viaggiano sui 120€...
la peak non è da considerare
ma io credo che siano un pò tutte silenziose le vga....qualcuno che ha la 8600te lo può dire
Ok grazie.
Spero che qualcuno con la 8600 mi risponda, se mi date conferma oggi faccio l'ordine :)
E già che ci siamo, il negozio tratta le sparkle, xfx, asus, point of view, come qualità siamo tutte li?
Come prezzi sono tutte allineate, euro + euro -, qualcuna ha 512mb ddr2 altre 256 ddr3, altre ancora l'uscita tv, devo considerare qualcosa in particolare?
Dai raga, quest'ultimo consiglio e poi ordino :)
halduemilauno
06-09-2007, 12:04
Ok grazie.
Spero che qualcuno con la 8600 mi risponda, se mi date conferma oggi faccio l'ordine :)
E già che ci siamo, il negozio tratta le sparkle, xfx, asus, point of view, come qualità siamo tutte li?
Come prezzi sono tutte allineate, euro + euro -, qualcuna ha 512mb ddr2 altre 256 ddr3, altre ancora l'uscita tv, devo considerare qualcosa in particolare?
XFX e POV. quelle son da comprare.
;)
*+*kekko*+*
06-09-2007, 12:07
io ho la 2900 e anche se si dice che sia rumorosissima .... credetemi... non fa il minimo rumore.... io la ho da pochissimo ma dicono che con i driver 7.6 hanno downvoltato un pò....
ma la 2600 no???
@Login
le marche migliori sono XFX e Point of View, sei fortunato se trovi Gainward
fai attenzione: prendi quella 256Mb DDR3, va meglio della 512Mb DDRII
ok, alla fine ho preso la xfx 256 ddr3
grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.