View Full Version : come spendere un milione di euro in 6 mesi
fonte:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200709articoli/25468girata.asp
un idiota 37 anni che ha un bar e che guadagna 3.000 euro al mese riceve 250.000 euro di eredita' e poi a luglio riesce ad arrivare a 740.000 euro di debiti
no, vi prego
ditemi come ha fatto!!!
:mc: :sofico: :muro:
questo qui, è un folle, mani bucate senza limiti, io ci avrei comprato un ristorante o li avrei fatti fruttare, :( mi dewvo anche comprare casa, e questo che li ha i soldi li sperpera :(
c'è scritto come ha fatto:D
Disperato
La storia di un disperato. «Si, ma anche di un pirla», come sentenzia la barista di Zelata che ancora non ci crede al fatto che «il Paolo sia andato fuori di testa fino a questo punto». Già. Ma qual’è il punto? Un mutuo da 750 mila euro contratto con tre banche per acquistarsi e ristrutturare nel 2005 la bella cascina con giardino da cui lunedì mattina alle 4 è scomparso gettando nella disperazione moglie e figlioletto, madre e parenti vari. Quella casa era diventata il sogno della sua vita, un sogno a tasso variabile che nel giro di due anni «era passata a costarmi da 3.500 euro al mese a 5.200»: un botto per uno come lui che incassava dalla tabaccheria di famiglia 3.000 euro al mese, «prelevando dalla cassa 100 euro al giorno». E poi le manie di grandezza, i piccoli prestiti agli amici, le vacanze di lusso (quest’estate era stato nel villaggio dei vip di Chia, in Sardegna), la passione per le auto potenti. Così anche quest’anno, nonostante il regalo della madre di 250 mila euro, invece di ripianare i debiti «di fatto li avevo già spesi in parte per i mutui in parte per la mia vita privata».
tdi150cv
06-09-2007, 09:01
si che poi ... 250.000 euro non e' che siano poi chissa' quanti ...
anzi ... al giorno d'oggi sono una miseria oramai ...
^TiGeRShArK^
06-09-2007, 09:06
si infatti..
ke skifo 250k euro :O
:rolleyes:
mi accontenterei di quella miseria
Fides Brasier
06-09-2007, 09:10
mi accontenterei di quella miseriama non scherzare, so' bruscolini ormai, nun ce compri neanche una stamberga di 100 mq :O
beh, hai ragione...ma dipende da zona a zona eh :asd: :asd:
nomeutente
06-09-2007, 09:16
Se ne parla qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545252
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.