Redazione di Hardware Upg
06-09-2007, 08:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/22430.html
In arrivo l'erede del modello BH100, presentato al CES 2007 di Las Vegas ma non compatibile con le recenti funzionalità interattive
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bluknigth
06-09-2007, 08:27
Bene, Hanno risolto il problema del vecchio che non poteca fregiarsi del marchio HD-DVD.
Se scendesse di prezzo sarebbe eccezzionale.
Nel titolo c'è scritto "DH-DVD" invece di "HD-DVD".... Temevo un'altra variante dei DVD ad alta definizione...
é vero che costa di + dei due lettori singoli ma da quello che ho capito questo è l'unico lettore che x ora supporta il BD-Java o mi sbaglio?
certo la marca non è che sia sto spettacolo :(
certo la marca non è che sia sto spettacolo :(
La marca è quella che produce materialmente una grossa parte delle unità ottiche esistenti al mondo, che diverse altre aziende poi comprano, ci mettono su un firmware proprietario e rimarchiano. Dopo aver alzato il prezzo.
Bluknigth
06-09-2007, 09:39
beh, l'aggiornamento del firmware dovranno pur fartelo pagare, no?
è ironica...
Crisidelm
06-09-2007, 10:02
Veramente prima (modello precente) gli mancava la parte HDi per gli HD-DVD, aveva già il supporto BD-Java...ma quale profilo supporta per i Blu-Ray? 1.0, 1.1 o 2.0?
Intanto Sony ha presentato due nuovi lettori Blu-Ray al Cedia, con solo supporto per il profilo 1.0...alla Sony devono lavorare certi geni...
schwalbe
06-09-2007, 11:03
Esattamente come a gennaio, l'unità costa più di due lettori HD-DVD e Blu-ray a singolo standard messi assieme
Beh, però è più comodo il combi. Bisogna pensare che la stragrande maggioranza di ampli e tv a medio-basso prezzo non ha molti ingressi, e se uno ha già videorec a cassetta, lettore DVD, x o play comincia a diventare "stretto" il tutto, e parcheggiare e connettere due nuovi lettori...
costano uno sproposito ancora....e dire il vero seguo una mia regola che sulle unità ottiche (fattore usura reale molto importante) non ci metto mai troppi €...;)
IlNiubbo
06-09-2007, 14:39
Ma che design accattivante sembra una scatola da scarpe spaziale anni '80 :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.