PDA

View Full Version : MBP e Hard Disk

Jackdaniels
06-09-2007, 08:04
Ciao a tutti,
il disco fisso del mio macbook pro inizia a starmi piuttosto stretto, ed essendo anche (purtroppo) in dual boot con vista mi tocca passare a qualcosa di più grande.
Ora, sul mbp, a differenza del macbook non è possibile cambiare l'hard disk da soli, o meglio facendolo si invalida la garanzia.
Quello che mi chiedevo, non avendo ricevuto conferme ufficiali in proposito dall'assistenza apple è se sia possibile far cambiare il disco a un centro di assistenza autorizzato, pagando ovviamente la manodopera e mantenendo la garanzia.
Qualcuno di voi ha esperienze in proposito?
Grazie

manurosso87
06-09-2007, 08:40
quello credo proprio di si! se tu gli porti l'hd risparmi su quello.. e poi paghi la manodopera che non sarà proprio poca..

Jackdaniels
06-09-2007, 12:18
Volevo una conferma effettiva da qualcuno che l'ha fatto (o a chiesto)
Grazie

_mr_
08-09-2007, 14:29
Volevo una conferma effettiva da qualcuno che l'ha fatto (o a chiesto)
Grazie

l'ho appena letto da qualche parte...250€ (per hd da 250gb) + 50/60€ (di mano d'opera)

Jackdaniels
09-09-2007, 08:30
Ho deciso di fare da solo (mi sto armando di cacciaviti).
Al di là di paure nevrotiche non è un' operazioni così complessa anzi, speriamo bene.

_mr_
10-09-2007, 21:59
Ho deciso di fare da solo (mi sto armando di cacciaviti).
Al di là di paure nevrotiche non è un' operazioni così complessa anzi, speriamo bene.

allora da un'occhiata qui, ti può servire: http://www.ifixit.com/Guide/Mac/MacBook-Pro/Hard-Drive/85/5/