View Full Version : [TO] VENDO 2GB CRUCIAL BALLISTIX DDR 500
kolzig12
06-09-2007, 04:31
Vendo il suddetto kit da due GB tornato in RMA dalla casa madre qualche giorno fa (hanno garanzia a vita della crucial
perché acquistate direttamente sul loro sito; mi sono state prelevate a casa senza spendere un solo €uro e riconsegnate
in tempo record!). Quindi le ram sono nuove illibate!
Le Crucial Ballistix sono il TOP nella categoria moduli DDR da 1Gb o kit da 2Gb. Se avete bisogno di 2Gb di ram ma non
volete settare i timing a 2T (obbligatorio se si usano 4 moduli da 512mb) l'unica strada è comperare 2 moduli da 1Gb.
Questo kit pur essendo composto da 2 moduli da 1Gb è in grado di operare a frequenze pari o superiori a 300mhz:
traguardo che fino ad ora era possibile raggiungere solamente con moduli da 512Mb ad alte prestazioni.
Sul sito Crucial troverete ulteriori informazioni!
Vendo a 170€ comprese le sps! Notare che una coppia di questo "rango" non costa meno di 300€!
Regole fondamentali per la riuscita della compravendita:
- astenersi perditempo,
- evitare commenti che inquinino il thread, meglio contatti in PVT!
- pagamenti preferiti, ricarica o bonifico anticipato.
CODA:
1)
Coda a prezzo di regolamento (133 euro max)...
Hai PVT con link del prodotto e prezzo "reale" di vendita...
NAUTILUS 82
06-09-2007, 13:46
ciao ascolta io ho 4x512 di VITESTA ddr500
ti interessa magari lo scambio oppure sai qualcuno che e interessato a comprarla???
kolzig12
07-09-2007, 00:24
Con nulla a meno che siano ddr 2 almeno 800 mhz pari quantità!!
Ciao
kolzig12
07-09-2007, 00:29
Giornaliero
Ciao a tutti.
klzg12
kolzig12
07-09-2007, 09:06
Giornaliero!:)
Sono delle splendide ram dai!
klzg12
Lascio la coda...
come ben sai, a quel prezzo si trovano nuove e disponibili...
kolzig12
07-09-2007, 12:10
nulla ti vieta di comprartele quindi. Aggiungici anche le sps,
che fanno poi lievitare il prezzo e con garanzia limitata a
24 mesi e non on site!
saluti
klzg12
Pandino_84
07-09-2007, 12:13
no veramente la garanzia è 24 mesi allo shop e il restante presso la casa....e se c'è un regolamento va rispettato potresti anche essere segnalato dall'utente se non metti la merce a prezzo di regolamento
no veramente la garanzia è 24 mesi allo shop e il restante presso la casa....e se c'è un regolamento va rispettato potresti anche essere segnalato dall'utente se non metti la merce a prezzo di regolamento
No... niente segnalazioni Pandino_84...
E' il buon senso ed il rispetto del regolamento sul quale il venditore deve meditare...
Pandino_84
07-09-2007, 14:45
questo certo, infatti ho scritto potrebbe....cmq davanti al denaro in pochi usano il buon senso e il rispetto x le regole!
se decidi di aggiornare il prezzo coda per me.:)
o sei vuoi scambiare con le mie in firma grazie:)
kolzig12
09-09-2007, 23:15
Giornaliero
Ciao a tutti.
klzg12
kolzig12
09-09-2007, 23:19
Le ram che vendo per un amico, vi dico che avendole bruciate, qualche settimana fa, ha richiesto rma presso la crucial e gli sono state prelevate presso la sua abitazione, e riportate alla medesima in 10 gg! Senza tirare fuori un €uro! Compratele anche in negozio, ma vi verrebbe negato il trattamento riservato a lui è innegabile no? Per me questo è un valore aggiunto che quelle acquistate in uno store non si ha! Poi non vedo perché dovrei vedere chiusa la mia discussione per un prezzo maggiorato rispetto a quello che vorrebbe "spulciare" un utente; se non si riesce a trovare accordi, che si arrangi! Come sono libero di vendere a Mio Prezzo, lui (possibile acquirente) è libero come ho detto di andarsele a comprare dove vuole! Al max io non le vendo e lui no fa l'affare!
P.S. Da una ricerca fatta sul forum oltretutto ho trovato un altro utente che le vende al mio stesso prezzo, ma acquistate in un negozio online! Quindi se avete altro da aggiungere, come detto chiaramente sul primo messaggio, scrivete in PVT e non inquinate il mio thread! Grazie
klzg12
Flender76
10-09-2007, 00:01
Fossi in te mi darei una rapida lettura al regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.