View Full Version : consiglio su gioco....
....vorrei il titolo di qualche gioco azione/avventura in terza persone sullo stile di lost planet.....vorrei dedicarmi qualche ora di sano intrattenimento videoludico....cosa mi consigliate??.....:D
rizzotti91
06-09-2007, 00:35
....vorrei il titolo di qualche gioco azione/avventura in terza persone sullo stile di lost planet.....vorrei dedicarmi qualche ora di sano intrattenimento videoludico....cosa mi consigliate??.....:D
Ho da poco finito eragon, non male :D
...il pc ha
-pentium 4 3.2ghz
-1gb ram
-scheda video x600 265mb...quindi niente giochi con shader 3:cry: ....
....aspetto le voste risposte...ciao:D
rizzotti91
06-09-2007, 00:38
...il pc ha
-pentium 4 3.2ghz
-1gb ram
-scheda video x600 265mb...quindi niente giochi con shader 3:cry: ....
....aspetto le voste risposte...ciao:D
Ti consiglio uno dei miei giochi preferiti: Legacy of Kain - Blood Omen 2... uno di quei giochi che devi finire per forza :D
...si lo conosco....ho giocato pura al defiance....altro?
rizzotti91
06-09-2007, 00:49
...si lo conosco....ho giocato pura al defiance....altro?
Giovanna d'arco?
...mmm...diciamo che sono più vicino al genere pistole e super fucili che arco e spada!!:p ihihihh.... cmq se conosci qualche altro ti ringrazio.....:D
rizzotti91
06-09-2007, 00:55
...mmm...diciamo che sono più vicino al genere pistole e super fucili che arco e spada!!:p ihihihh.... cmq se conosci qualche altro ti ringrazio.....:D
Allora, azione/sparatutto: Max Payne, Max Payne 2, Call of Juarez.
fatti pure i max payne...call of juarez lo avevo notato però non mi ha impressionato...è quello del far west giusto?....
rizzotti91
06-09-2007, 01:02
fatti pure i max payne...call of juarez lo avevo notato però non mi ha impressionato...è quello del far west giusto?....
Si, è molto bello, abbastanza appassionante... Se no, puoi provare El Matador, che dovrebbe essere leggermente SIMILE a Max Payne... se no, SWAT oppure cambiano genere, un bel GDR, o qualche FPS, oppure piattaforme :D
Warlord89
06-09-2007, 02:13
hmm la serie di onimusha e devil may cry 3?
onimusha 3 l'ho finito mentre devil may cry avevo serii problemi con i controlli perciò...rizz tu invece volevi dire qualche altro titolo però di diverso genere...spara....
...cmq grazie....:)
...quindi ricapitilando mi servirebbe il titolo di un gioco azione/sparatutto in terza persona in cui si usano armi come fucili futuristici per uccidere alieni etc etc....
tutto compatibile con la configurazione elencata sopra....
...spero di non chiedere troppo:p ...
...grazie anticipatamente a tutti....:D
rizzotti91
06-09-2007, 11:06
...quindi ricapitilando mi servirebbe il titolo di un gioco azione/sparatutto in terza persona in cui si usano armi come fucili futuristici per uccidere alieni etc etc....
tutto compatibile con la configurazione elencata sopra....
...spero di non chiedere troppo:p ...
...grazie anticipatamente a tutti....:D
Doom 3, Quake 4 e Prey...
Per gli altri generi ti volevo consigliare:
GDR: Gothic 2 e 3 Oblivion
FPS: F.E.A.R, Half Life 2
PIATTAFORME: Rayman 2 e 3
...cercando sul web ho notato Hellgate:London...consiglio??...mi piacerebbe giocarci....conoscete qualche gioco simile??...
ps:la domanda è un pò ridicola...ma posso già acquistarlo vero??...è già uscito?.....:D
nessun altro consiglio?...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.