Marco rossi
06-09-2007, 01:28
salve a tutti ragazzi finalmente mi è arrivata questa scheda madre che devo dire mi sta dando parecchie soddisfazzioni
non scalda e bella , luminosa , gestisce bene l'overclock con la tecnologia D.O.T e va bene con il mio q6600
l'unica cosa che mi sta spaventando un poco e che qst schedozza come regola ha un chipset ICH9R ma quando vado ad istallare i driver per il raid quelli forniti dal cd nella scheda mentre sta per istallare mi dice il sistema non ha i requisiti minimi....ora io monto un q6600 4 gb di ram ed ho attaccato un sata 200gb seagate barracuda....cosa puo essere?
io cmq facendo un check up con haverest ultimate mi rileva come chipset ich9
liscio è attendibile?
ps il mio sistema operativo è vista ultimate 32bit
grazie mille
non scalda e bella , luminosa , gestisce bene l'overclock con la tecnologia D.O.T e va bene con il mio q6600
l'unica cosa che mi sta spaventando un poco e che qst schedozza come regola ha un chipset ICH9R ma quando vado ad istallare i driver per il raid quelli forniti dal cd nella scheda mentre sta per istallare mi dice il sistema non ha i requisiti minimi....ora io monto un q6600 4 gb di ram ed ho attaccato un sata 200gb seagate barracuda....cosa puo essere?
io cmq facendo un check up con haverest ultimate mi rileva come chipset ich9
liscio è attendibile?
ps il mio sistema operativo è vista ultimate 32bit
grazie mille