View Full Version : [Bo+sped] Tom tom One 1 mese di vita
Vendo tom tom one italia 1 mese di vita con tutti gli imballi ecc ecc immacolato! (l'ho usato 21 giorni in usa e ora non so cosa farmene :)
vendo a 200 euro consegna a mano a bologna preferita!
altrimenti spese a carico dell'acquirente e pagamento tramite poste pay (ovviamente fornisco tutti i miei dati!)
Saluti
marketto81
06-09-2007, 11:12
Che versione è? Potresti postare una foto o un link ove è riportato? Scambieresti con Nokia N93i nuovo mai usato, solo tel e caricabatterie?
Scheda TecnicaAntenna (Sì/No) Chipset GPS Global Service.
Cartografia Italia
Dimensioni LCD Touchscreen a colori LCD TFT 3,5" (320 x 240 pixel, 64.000 colori)
Fix (Accuratezza posizione) 5 metri
Memoria 32MB RAM
Processore CPU 266 MHz
TTFF (tempo di avvio) > 10 secondi
Batteria Batteria interna agli ioni di litio
Dimensioni e peso 96 x 82 x 25 mm X 174 grammi
Mappe Le mappe più recenti e complete: mappe dettagliate di tutto il territorio nazionale per consentire una navigazione completa dal punto di partenza al punto di arrivo. Scelta degli itinerari: pianificate il vostro itinerario in modo che soddisfi le vostre esigenze, quali: il più veloce, il più breve, evitando strade a pedaggio, per ora di arrivo desiderata, ecc. Punti di interesse: bar, parcheggi, cinema o stazioni di servizio. Migliaia di PDI preinstallati. Cercate per vicinanza alla posizione attuale, per presenza sul vostro itinerario, per vicinanza a una città specifica ecc.
Visuale Navigazione 3D Grafica 3D e 2D ad alta definizione per una visualizzazione perfetta di giorno e di notte;
Visualizzazione itinerario: per rivedere e controllare l'itinerario calcolato prima di cominciare a guidare.
Accessori all'interno della confezione TomTom ONE, con un design tutto nuovo! Compatto ed elegante, si adatta perfettamente alla vettura;
Scheda SD: contenente i dati delle mappe;
Supporto per parabrezza: leggero e facile da montare, in perfetta sintonia con il design di TomTom ONE;
Caricabatteria USB per auto e cavo USB: per caricare il dispositivo TomTom ONE all'interno dell'auto;
CD di installazione: contenente il manuale dell'utente, le voci aggiuntive e il software TomTom HOME (Windows / Mac OS X 10.3 e versioni superiori), che consente una semplice gestione del contenuto, la pianificazione sul desktop e i download. 6. Documentazione
contenuto confezione TomTom ONE;
scheda sd;
staffa;
Caricabatteria USB per auto e cavo USB;
CD di installazione con il manuale per l'utente.
Cartografia Inclusa Italia
per il nokia ti ringrazio ma è un pò troppo grosso per i miei gusti!
dimmi tu quanto offri in caso!
Saluti
costa 189 nuovo...io te ne offro 140€ spedito in j3
un pò poco...ripeto è stato usato si e no 20gg e listono costa 249!
se arrivi a 160 spedito ne parliamo!
ciao e grazie cmq
un conto è il listino..un conto è il prezzo abituale...
trovaprezzi docet
anche io sono interessato.. ma mi dovresti dire se è il v2 o il v3..
comunque il v3 appena uscito costa nuovo 173€
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=853
ciao
coda.ancora disponibile ?
Si ma non vendo a meno di 170 euro, quindi penso che non interessi!
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.