View Full Version : cerco p2p e programma per pulire il registro
umafiusudienna
05-09-2007, 23:20
ciao ragazzi come va?a me nn tanto bene!vi volevo dire ke io ho emule come p2p solo ke non mi piace tanto...non c'e un altro p2p buono?se c'e mi dite anke come faccio a configurarlo?
poi quale programma mi consigliate anke a pagamento per pulire il registro?grazie a tutti....
umafiusudienna
05-09-2007, 23:50
ah x non aprire altre discussioni,mi potete dire cm si configura VDownloader....x favoreeeeeeeeeee
rizzotti91
06-09-2007, 00:53
ciao ragazzi come va?a me nn tanto bene!vi volevo dire ke io ho emule come p2p solo ke non mi piace tanto...non c'e un altro p2p buono?se c'e mi dite anke come faccio a configurarlo?
poi quale programma mi consigliate anke a pagamento per pulire il registro?grazie a tutti....
Ti consiglio di continuare ad utilizzare emule ;) Dagli tempo e vedrai i risultati :D Non ce ne sono, a mio avviso migliori di emule, anche per la quantità di file trovati...
Per il registro posso consigliarti: jv16 powertools e registry mechanic ;)
guarda nella mia firma c'è qualcosa che ti interessa
;)
tutmosi3
06-09-2007, 08:47
Potresti iniziare ad affacciarti alla rete Torrent, per iniziare potresti mettere uTorrent che è leggerissimo e non serve installarlo.
Ciao
Quoto per il Torrent, non ti serve neanche aspettare un sacco di tempo prima che parta un download come per il mulo....ossia, se il file ha dei seeders (ossia degli utenti che lo condividono completo), appena avvii il prog , il download parte, senza code, senza attese.
Ovvio, non trovi tutto come sul mulo, ma più o meno....
Io per il registro e la fuffa in generale uso CCleaner.
Bugs Bunny
06-09-2007, 13:55
per pulire il registro usavo regseeker anche se dopo la formattazione non l'ho + scaricato e mi limito ad usare la pulizia integrata in ccleaner
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.