fool66
05-09-2007, 22:44
Sto' x acquistare un pc fisso Dell Vostro 200..il prezzo sembra ok..729 eurini :
con Vista :oink:
processore 2 Duo E6750 (2,66 GHz, FSB 1333 MHz, cache 4 MB) 4giga di ram a 667mhz e monitor piatto di 22"
ma non ho idea di come si comporti questa scheda grafica :
512MB nVidia® GeForce® 8300GS Turbocache graphics card
Principalmente x un utilizzo con doppio monitor x fare trading (quindi java e continuo afflusso di dati e grafici)....
tra l'altro e' una scheda che da quel poco che sono riuscito a
trovare con google etc ,non ha 512 mb come sbandierato nei dati tecnici ma solo 128 mb ,i restanti li prende dalla ram ..credo ..:mbe:
la cosa disarmante e' che non sono riuscito a trovare commenti esaudienti e recensioni ,su questa scheda, nei vari forum etc...bho!?
che dite?meglio che configuri il pc con la ati pci express x1300 da 256 mb (50 euro ca in +)?.
oppure la scheda non e' poi così determinante x l'utilizzo che dovrei farne?
Come prezzo siamo lì....
Grazie alle eventuali risposte :)
con Vista :oink:
processore 2 Duo E6750 (2,66 GHz, FSB 1333 MHz, cache 4 MB) 4giga di ram a 667mhz e monitor piatto di 22"
ma non ho idea di come si comporti questa scheda grafica :
512MB nVidia® GeForce® 8300GS Turbocache graphics card
Principalmente x un utilizzo con doppio monitor x fare trading (quindi java e continuo afflusso di dati e grafici)....
tra l'altro e' una scheda che da quel poco che sono riuscito a
trovare con google etc ,non ha 512 mb come sbandierato nei dati tecnici ma solo 128 mb ,i restanti li prende dalla ram ..credo ..:mbe:
la cosa disarmante e' che non sono riuscito a trovare commenti esaudienti e recensioni ,su questa scheda, nei vari forum etc...bho!?
che dite?meglio che configuri il pc con la ati pci express x1300 da 256 mb (50 euro ca in +)?.
oppure la scheda non e' poi così determinante x l'utilizzo che dovrei farne?
Come prezzo siamo lì....
Grazie alle eventuali risposte :)