View Full Version : Persona strana
ELISAMAC1
05-09-2007, 22:40
C'e' qualcuno che abita a Lignano.Questa estate ho passato un mese in questo posto fantasico.Ogni sera alla stessa ora c'era una persona ferma all'inizio del viale pedonale.Questo restava tutto il tempo fermo.Era vestito sempre uguale (camicia azzurra).Aveva dei capelli castani abbastanza lunghi.Il fatto strano e che lui ogni sera si fermava immobile in un posto a guardare fisso verso la gente che passeggiava nel viale.Qualcuno sa dirmi chi e' questo tizio e cosa fa nella vita?
sparagnino
05-09-2007, 22:44
Potevi chiederglielo
ELISAMAC1
05-09-2007, 22:46
Potevi chiederglielo
X scherzo una sera gli ho chiesto una in formazione.E' restato fermo come un palo e senza fiatare.Tante persone si fermavano.A proposito non e' un artista di strada.
Potevi chiederglielo
:asd:
il mondo è pieno di pazzi
dmanighetti
05-09-2007, 22:53
Hai provato a infilargli 100 Euro nei pantaloni?
Saluti.
C'e' qualcuno che abita a Lignano.Questa estate ho passato un mese in questo posto fantasico.Ogni sera alla stessa ora c'era una persona ferma all'inizio del viale pedonale.Questo restava tutto il tempo fermo.Era vestito sempre uguale (camicia azzurra).Aveva dei capelli castani abbastanza lunghi.Il fatto strano e che lui ogni sera si fermava immobile in un posto a guardare fisso verso la gente che passeggiava nel viale.Qualcuno sa dirmi chi e' questo tizio e cosa fa nella vita?
Confermo l'esistenza di questo personaggio, ormai fa parte dell'arredo urbano :)
Jammed_Death
06-09-2007, 06:49
serial killer alla ricerca di..."clienti"
FastFreddy
06-09-2007, 07:37
un mimo? http://img248.imageshack.us/img248/6573/lookfu5.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Ma il mimo mima, questo non mima, mah...
Qualcuno sa dirmi chi e' questo tizio
Un pazzo?
e cosa fa nella vita?
Un ca**o?
alphacygni
06-09-2007, 08:09
sicuramente un comunista.
MILANOgirl
06-09-2007, 09:02
a me lignano aveva fatto.. umh.. emh.. non m era piaciuta. :stordita:
cuoricinoblu
06-09-2007, 09:11
Scusate, non ho afferrato l'utilita' del 3D :stordita: qualcuno mi puo' illuminare :stordita:
MILANOgirl
06-09-2007, 09:22
Scusate, non ho afferrato l'utilita' del 3D :stordita: qualcuno mi puo' illuminare :stordita:pignolo:O
cuoricinoblu
06-09-2007, 09:38
pignolo:O
manno'..... pignolo no.... bastardo un po' si :stordita:
Marilson
06-09-2007, 09:49
presente :mbe:
ELISAMAC1
06-09-2007, 22:30
Confermo l'esistenza di questo personaggio, ormai fa parte dell'arredo urbano :)
Sai qualcosa in piu' di lui?
Giant Lizard
06-09-2007, 22:35
Era sicuramente ammerigano. Negli USA fuori dalle città, sperduti...si trova gente che guarda la strada senza motivo alcuno, senza una sola rotella a posto e niente da fare :O si si, non ci sono dubbi, è un mangia-hamburger!
Era sicuramente ammerigano. Negli USA fuori dalle città, sperduti...si trova gente che guarda la strada senza motivo alcuno, senza una sola rotella a posto e niente da fare :O si si, non ci sono dubbi, è un mangia-hamburger!
Qui in Italia fanno di peggio.
Di fronte al negozio dove lavoro c'è un Hotel, ogni tanto si vede uno che si ferma davanti al portone, si toglie la maglietta, la sbatte un pò, la rimette e se ne và.
Fa la stessa cosa sempre in maniera metodica.
Oppure da me a Lecce ho visto gente che si faceva le passeggiate camminando seguendo le mattonelle della strada (e lo vedevo ogni mattina sempre allo stesso posto), oppure uno che si metteva ad urlare sui gradini di un bar ogni giorno parlando di politica e della società di adesso (ho saputo che è stato ritrovato carbonizzato, si è dato fuoco).
Almeno i mangi-cosi guardando il vuoto e non danno fastidio :O
---edited---
06-09-2007, 22:42
Di fronte al negozio dove lavoro c'è un Hotel, ogni tanto si vede uno che si ferma davanti al portone, si toglie la maglietta, la sbatte un pò, la rimette e se ne và.
Oppure da me a Lecce ho visto gente che si faceva le passeggiate camminando seguendo le mattonelle della strada (e lo vedevo ogni mattina sempre allo stesso posto), oppure uno che si metteva ad urlare sui gradini di un bar ogni giorno parlando di politica e della società di adesso (ho saputo che è stato ritrovato carbonizzato, si è dato fuoco).
Almeno i mangi-cosi guardando il vuoto e non danno fastidio :O
e questo è nulla
io ho visto una che è uscita dal supermercato
si è fermata davanti con un pacco di carne in mano
l'ha scartato, gettato la carta nel cestino (educata:cool: )
ha preso in mano la fettina
e l'ha cominciata a mangiare a morsi! :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
poi evidentemente non era di buona qualità e l'ha buttata nel cestino ed è rimasta tutta sporca di sangue attorno alla bocca:cool: :cry:
:Puke:
Giant Lizard
06-09-2007, 22:45
Prova a chiedergli cosa fa, no? :stordita:
"Scusi, cosa sta facendo?"
"Sbatto la maglietta"
"Si, lo vedo...ma non serve a nulla!"
"E' vero, ma lo faccio in maniera metodica!"
:fagiano:
Oppure da me a Lecce ho visto gente che si faceva le passeggiate camminando seguendo le mattonelle della strada
questo lo faccio anch'io quando sono sovrapensiero :asd: soprattutto all'interno degli edifici :O
e questo è nulla
poi evidentemente non era di buona qualità e l'ha buttata nel cestino ed è rimasta tutta sporca di sangue attorno alla bocca:cool: :cry:
Ma era figa?
---edited---
06-09-2007, 22:47
Ma era figa?
http://www.naa.it/immagini/vecchia_300.jpg
come questa:cool:
e questo è nulla
Ce ne sono di persone assurde in giro.
Mi è capitato di vedere una in autobus che urlava, ad un certo punto ha iniziato a dire ad una ragazzina che le stava vicino "eh sono tutte troie come te" , sta qui porella è rimasta scioccata (anche perchè la tizia in questione oltre ad essere davvero psicopatica era anche mooooooooooolto brutta).
O una almeno di 50 anni che entra in autobus e con la la gonna inguinale apre le gambe e le poggia sulle varie sbarre e sedili (donna deturpata, credo avesse bruciature su tutto il corpo...e piuttosto maleducata).
l'estate scorsa ero con un amico al mare e siamo andati a prendere da bere...
davanti al bar c'era un vecchio col cazzo di fuori che se lo strusciava contro una colonna di marmo...
il proprietario del bar gli urlava di andarsene ma lui diceva che stava GODENDO :confused: :mbe: :stordita: ...la gente usciva dal bar schifata e il barista si è incazzato perchè aveva perso i clienti..il vecchio alla fine si è staccato dalla colonna e aveva il cazzettino ritto :Puke: :Puke:
quando ha visto che il barista stava andando a prendere il bastone si è messo a gridare bestemmie..e ha iniziato a rovesciare i tavolini di plastica del bar con sopra tutto..
noi allora dato che si vedeva che finiva male ce ne siamo andati..ma dal lungomare poi abbiamo visto che sto vecchio...semrpe col CAZZO IN MANO si è buttato in spiaggia e si rotolava...
dopo 5 minuti è arrivata la polizia e lo hanno preso dalle braccia e portato via...
nel mondo c'è veramentegente fuori di cervello..
certo è che in quell'occasione mi sono proprio PIEGATO IN 2 DAL RIDERE :asd: :asd: :asd: :asd:
davanti al bar c'era un vecchio col cazzo di fuori che se lo strusciava contro una colonna di marmo...
il proprietario del bar gli urlava di andarsene ma lui diceva che stava GODENDO :confused: :mbe: :stordita: ...la gente usciva dal bar schifata e il barista si è incazzato perchè aveva perso i clienti..il vecchio alla fine si è staccato dalla colonna e aveva il cazzettino ritto :Puke: :Puke:
quando ha visto che il barista stava andando a prendere il bastone si è messo a gridare bestemmie..e ha iniziato a rovesciare i tavolini di plastica del bar con sopra tutto..
noi allora dato che si vedeva che finiva male ce ne siamo andati..ma dal lungomare poi abbiamo visto che sto vecchio...semrpe col CAZZO IN MANO si è buttato in spiaggia e si rotolava...
dopo 5 minuti è arrivata la polizia e lo hanno preso dalle braccia e portato via...
certo è che in quell'occasione mi sono proprio PIEGATO IN 2 DAL RIDERE :asd: :asd: :asd: :asd:
Sto morendoooooo. Ma cazz non hai mai pensato di scrivere un libro con queste storielle??? :D
Ah per che è di milano non ha mai visto la pazza del duomo?? Quella signora anziana che urla e sbraita al cellulare dicendo cose senza senso?? A me è capitato di vederla parecchie volte.
Giant Lizard
06-09-2007, 23:29
Bello! Mi ricorda un caro amico (http://it.youtube.com/watch?v=3gNktI3AF4Q) che ogni tanto (http://it.youtube.com/watch?v=FsfIw2XPOsg&mode=related&search=) sapeva essere davvero strano (http://it.youtube.com/watch?v=rkMknZQ7Pak&mode=related&search=), anche se il più delle volte (http://it.youtube.com/watch?v=pEe78Lv_Uxs&mode=related&search=) la gente lo riteneva proprio pazzo (http://it.youtube.com/watch?v=btuEUP8ujQ8&mode=related&search=). Ma io non sono mai stato d'accordo, perchè in fondo c'era del buono in lui (http://it.youtube.com/watch?v=OMG7ab6vSU4&mode=related&search=), anche se probabilmente non lo si vedeva (http://it.youtube.com/watch?v=kAKQsfZqTiQ&mode=related&search=)... :rolleyes:
D4rkAng3l
07-09-2007, 00:08
ah raga il più pazzo maniaco l'ho conosciuto io...
Anni fa in sardegna al villaggio c'era tale Roberto bagnino pazzo che gestiva la piscina...faceva cose assurde...ogni 5 min controllava l'acqua e di tanto in tanto entrava nel panico e irlava per fare uscire tutti dicendo che c'era un allarme batteriologico e riempiva la piscina di cloro, poi ci provava con tutte le mamme single o senza mariti in maniera assurda (era schizzatissimo se lo guardavi in faccia), lo prendevano tutti per il culo...voelva organizzare uscite di snorkeling notturne con lui (nessuno ci è mai andato)...cantava benissmo in lirico...vabbè detto così non rende ma stava veramente fuori...io e mia sorella ci cazzeggiammo 20 giorni :-/
L'anno dopo incontrammo una nostra amica torinese (anche lui era di torino) e le dicemmo: "Oh ti ricordi Roberto bagnino pazzo?" e lei con faccia cupa: "Lasciate stare..."
insomma alla fine questo dopo l'estate aveva ammazzato la madre e il padre, era scappato in Spagna...dopo qualche mese senza motivo alcuno era tornato a Torino, la sroella che era carabiniere lo aveva arrestato e lui sosteneva di non essere tale roberto ne suo fratello e di essere un sosia e che c'era un equivoco...quando era tutto palese e si era convinto di non essere lui...
Ci abbiamo cazzeggiato con tutto il gruppo di pischelli per 20 giorni... :mc:
gianly1985
07-09-2007, 00:27
Ce ne sono di persone assurde in giro.
In realtà più che assurde direi malate, molti dei casi raccontati in questo thread presentano i sintomi tipici di una sindrome frontale. (molto probabile per esempio nel caso raccontato da plut0ne o quelli in autobus di Setzuko)
Bestemmie, turpiloquio, masturbazione in pubblico, sindrome moriatica (parlare tanto, velocemente, con euforia immotivata, seguendo un filo logico a volte astruso o assente del tutto, come se non si riuscisse a resistere dal fare collegamenti anche fuori luogo), incapacità di rimandare il beneficio istantaneo (masturbarsi) in cambio del beneficio ritardato (la rispettabilità sociale) sono sintomi tipici appunto di una lesione al lobo frontale. Attenzione, questa gente in teoria LO SA che masturbarsi in pubblico o rubare la torta dal davanzale è sbagliato, ma non riescono a far seguire a tale nozione teorica una strategia comportamentale conseguente, appunto a causa del deficit del lobo frontale.
ciuaz!!!
07-09-2007, 00:38
nel mondo c'è veramentegente fuori di pisello...
Quoto :asd:
Valvonauta
07-09-2007, 01:48
non pensavo fosse così famoso sto tipo:stordita: , cmq son anni che sta lì appoggiato alla colonna...ho sentito che fa così perchè sua moglie e figlia sarebbero morte in un incidente stradale avvenuto esattamente in quell'incrocio, però non so se crederci visto anche che sul vialone è vietato il traffico di auto...sto tipo è davvero inquietante, una volta un mio amico in preda all'alcol :fagiano: ha provato a smuoverlo un pò ma lui non ha fatto una piega.
SilveRazzo
07-09-2007, 01:51
non ho ancora letto questo intervento, ma già so che mi cappotterò dalle risate..ora controllo :asd:
Il thread dei luoghi comuni! http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl2.gif
A proposito di gente strana: c'è la "pazza" dell'Università di Milano di via Celoria. Nessuno ce l'ha presente?! :sofico:
Giant Lizard
07-09-2007, 09:28
A proposito di gente strana: c'è la "pazza" dell'Università di Milano di via Celoria. Nessuno ce l'ha presente?! :sofico:
è l'università dove vado io... :mbe: dove sta? La struttura è grande... :D
MILANOgirl
07-09-2007, 09:53
perchè quello nella sede di via noto? :sbonk:
se ne sta nelle aule studio.. in silenzio.. poi di botto urla " E' TUTTO UN COMPLOTTO! E' TUTTO UN COMPLOTTO!!" e impreca contro alcuno donne dello spettacolo... :asd:
bimbumbam
07-09-2007, 11:34
Questo è un classico veneziano:
http://www.youtube.com/jp.swf?video_id=5GbrH7I5xgw&eurl=&iurl=http%3A//img.youtube.com/vi/5GbrH7I5xgw/default.jpg&t=OEgsToPDskIt7xlGS9wBvVgNiW55QhTa
A pordenone è pieno di scoppiati, e il bello è che ce li becchiamo tutti io e un mio amico.. huahuahua
Peccato non poter raccontare cosa dicono sennò mi sospendono.. :asd:
E tu ti stupisci per uno che sta fermo?
Punitore
07-09-2007, 14:10
sono stato a lignano ma non ho mai avuto il piacere di imbattermi su sto tipo :(
Beelzebub
07-09-2007, 14:16
Di gente così c'è pieno... nel 99% dei casi sono innocui, però devo dire che mi inquietano...
Legolas84
07-09-2007, 17:50
Dalle mie parti c'è un folle che copre di insulti tutte le donne che passano, e per circa due anni mi vedeva quasi tutte le mattine uscire di casa in divisa e ora che in questo periodo non sono più un militare quando mi vede mi urla comandante.... :asd:
alfaroger
07-09-2007, 18:03
Lignano sabbia d'oro??
è uno che ha perso la famiglia in un incidente stradale e aspetta che tornino,
Non credo lavori, forse ha una sovvenzione
ELISAMAC1
08-09-2007, 18:40
Lignano sabbia d'oro??
Ho sentito in questo forum che li ha persi proprio dove sta' sempre fermo.Sai se e' vero?
GUSTAV]<
08-09-2007, 18:51
carabiniere - vigile - vigilantes ? :confused:
ELISAMAC1
08-09-2007, 18:57
<;18606541']carabiniere - vigile - vigilantes ? :confused:
Non credo proprio.
ShadowThrone
08-09-2007, 19:01
C'e' qualcuno che abita a Lignano.
meno male, pensavo fosse una città vuota.
:asd:
scusate, non ho resistito.
cmq potevi chiederglielo "ao.. che stai a fa? er palo?"
CARVASIN
08-09-2007, 19:02
Si chiama Carlo...so anche il cognome...
Aveva una ditta che fabbricava lattine (mi pare di gazzosa). Ecco cosa gli è successo:
Prima era un tipo frenetico sempre in movimento...tutto questo movimento aveva causato un "sovraccarico" delle lattine...che sono esplose tutte insieme.
Da quel giorno è rimasto...come dire...paralizzato (in poco tempo ha perso il lavoro, i soldi..e la famiglia lo ha abbandonato). Ha paura a muoversi.
Da quell'incrocio si poteva vedere l'insegna della sua attività.
Ciao!
GUSTAV]<
08-09-2007, 19:07
Aveva una ditta che fabbricava lattine (mi pare di gazzosa). Ecco cosa gli è successo:
Prima era un tipo frenetico sempre in movimento...tutto questo movimento aveva causato un "sovraccarico" delle lattine...che sono esplose tutte insieme.
Da quel giorno è rimasto...come dire...paralizzato (in poco tempo ha perso il lavoro, i soldi..e la famiglia lo ha abbandonato). Ha paura a muoversi.
Ciao!
Solidarietà al 100%
ELISAMAC1
08-09-2007, 19:20
Ciao!
Sei di Roma e sai questo.Quì hanno scritto che ha perso i famigliari in un incidente?
ELISAMAC1
08-09-2007, 19:21
Lignano sabbia d'oro??
Puo' essere che c'era anche lui e si e' salvato.Te lo chiedo perche' zoppica.
uhm... mi sa che l'ho visto pure io quello.
stavo per andare ad una serata con gli amici, ed il punto di ritrovo era la fine del passaggio pedonale proprio a sabbiadoro (verso la punta della penisola), è dove dite voi?
mi ricordo poco di quell'uomo, era un tizio normalissimo, corporatura grossetta, capelli medio-lunghi... me ne sono accorto proprio perché siamo rimasti qualche minuto nei paraggi, e lui sempre lì fermo nel mezzo della via.
non avrei mai pensato ad una perdita di parenti tuttavia, ogni tanto si vede gente che sta lungo le vie a guardare la gente o le macchine che passano.
se è davvero così mi dispiace per lui.
Ciao!
uhm...
coiaozoa
*sasha ITALIA*
09-09-2007, 02:15
qui da me è pieno di matti :asd:
C'è "manina" che continua a sbattere la mano senza fermarsi :asd: Poi c'è quello che raccoglie tutte le sigarette usate e le ficca in tasca per buttarle dopo :asd:
Poi c'è la matta che abita vicino casa mia, 80 anni ed è arzilla come non mai, urla a tutti, si butta in mezzo alla strada e anni fa le hanno tolto la patente perchè cercava di tirare sotto i bambini del quartiere....
CARVASIN
09-09-2007, 10:44
Meglio che lo dico se no va a finì che qualcuno ce crede pure...
Era una cazzata quella da me scritta.
Ciao!
naitsirhC
09-09-2007, 11:09
Meglio che lo dico se no va a finì che qualcuno ce crede pure...
Era una cazzata quella da me scritta.
Ciao!
Già si faceva fatica a capire il senso di quello che avevi scritto...
Adesso ho la certezza che non ha nessun senso.
CARVASIN
09-09-2007, 11:24
Già si faceva fatica a capire il senso di quello che avevi scritto...
Adesso ho la certezza che non ha nessun senso.
Ho fatto bene allora a chiarire.
Ciao!
Sharkman
09-09-2007, 12:37
Tralaltro pessimo gusto..
in effetti pessimo gusto :fagiano:
Ciao!A me ha fatto ridere :)
Sembra una di quelle risposte date a quegli indovinelli di pensiero laterale (http://it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_laterale),
del tipo "un uomo arriva davanti a un albergo, posa la sua fiaschetta di vino
e dice: 'sono rovinato'. Perchè?"
In effetti anche la domanda principale del thread non andava molto lontano
da queste situazioni :asd:
Ps. wow, senso dell'umorismo da queste parti zero, eh? :stordita:
D4rkAng3l
09-09-2007, 15:00
perchè?
gabi.2437
09-09-2007, 15:02
perchè?
Monopoli :D
Monopoli :DDai almeno usa i tag SPOILER :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.