View Full Version : casio,olympus, panasonic
salve a tutti
ho bisogno di un consiglio urgente, in questi giorni devo acquistare una fotocamera digitale quale mi consigliate tra la casio exilim ex v7, la olympus mju 830 e la panasonic lumix dmc tz3.
grazie a tutti.
thesaggio
05-09-2007, 22:14
Tra queste tre, sicuramente pana tz3
e della casio v7 cosa ne pensi? può essere buona o no? a me serve una fotocamera che sia poco ingombrante da mettere in tasca, e che faccia delle belle foto in lontananza con soggetti in movimento.
Tra queste tre, sicuramente pana tz3
Quoto.
OT thesaggio sai come è andata a finire la mia 850is ?si sono sbagliati ( pixmania) mi han mandato una eos 400d , l'ho rivenduta e con i soldi ci sto per comprare la TZ3. :stordita:
thesaggio
06-09-2007, 17:53
Ciao imust!!
Ho seguito la tua vicenda.
Sai che quasi quasi se io fossi stato in te un pensierino sul tenermi il corpo della 400d me lo sarei fatto!!
Comunque, niente, se è ciò che desideravi, hai fatto bene a prenderti la tz3 senza dover aggiungere altri soldi.
In ogni caso penso che tu sia stato sfortunato (sfortunato, poi, tra virgolette!!!!) con pixmania perchè anch'io ho fatto vari acquisti da loro e non ho mai avuto problemi (forse il periodo estivo è il più incasinato per gli acquisti on-line).
Per rispondere a billy21, invece, se fai tante foto con soggetti in movimento, forse per te sarebbe più indicata una fotocamera con molti settaggi manuali, (almeno tempi e diaframma).
Riguardo alla casio v7, viste le alternative sul mercato, la lascerei stare
http://www.dpreview.com/reviews/casioexv7/page12.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.