View Full Version : 2 pc ed un monitor
tothem83
05-09-2007, 21:06
Salve,è possibile usare un monitor su 2 pc? Esiste un cavo sdoppiatore per collegarne uno a piu pc?
Salve,è possibile usare un monitor su 2 pc? Esiste un cavo sdoppiatore per collegarne uno a piu pc?
Hai bisogno di uno switch sdoppiano anche mouse e tastiera
tothem83
05-09-2007, 21:43
Come è fatto e dove lo potrei trovare?
Il mio è una specie di scatolotto(adesso sono molto piccoli) dove arriva il cavo vga del monitor da qui ripartono i due cavi vga per i due computer, stessa cosa accade con i cavi del mouse e della tastiera. Viene venduto con tutti i cavi necessari. Si trova nei negozi di computer forse non in tutti.
Conta che i monitor con entrata dvi e vga hanno già uno switch interno dovuto alla presenza delle due porte.
teoprimo
07-09-2007, 13:10
Se possibile non comprarlo meccanico. Lo switch digitale assicura una migliore resa dell'immagine. La maggior parte dei modelli meccanici penalizzano eccessivamente!
Ovviamente quelli digitali costano un pò di più:)
Scusa come sono fatti quelli meccanici..?Hanno un interruttore con il quale si sceglie canale A canale B manualmente..?Tipo quelli per avere due stampanti..?
Se sono quelli credo che sia difficile trovarli ormai...
teoprimo
08-09-2007, 12:22
Scusa come sono fatti quelli meccanici..?Hanno un interruttore con il quale si sceglie canale A canale B manualmente..?Tipo quelli per avere due stampanti..?
Se sono quelli credo che sia difficile trovarli ormai...
ti assicuro che qualcuno li vende:rolleyes: purtroppo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.