View Full Version : [Sped + RM + Marche] iPod Nano 8 Gb + accessori
Vendo iPod Nano 2G 8 Gb Nero con pochi mesi di vita e in perfetto stato, inclusi:
- cuffiette
- confezione originale
- cavo USB per ricarica e collegamento al PC
Euro 130 € + ss.
In vendita anche altrove.
Preferenza per consegna a mano.
Ciao,
sono interessato: scontrino presente? è la versione tuutta nera giusto? confezione completa? prezzo trattabile?
Ciao,
sono interessato: scontrino presente? è la versione tuutta nera giusto? confezione completa? prezzo trattabile?
Scontrino devo controllare se me lo ritrovo ma credo sia difficile. Comunque non credo sia necessario ai fini della garanzia, al limite prova ad informarti presso Apple.
L'iPod è nero, unico colore disponibile per la versione 8 Gb.
Prezzo lievemente trattabile.
poitelodico
05-09-2007, 22:42
ti sto cercando di contattare via msn...accetta il mio contatto
ti sto cercando di contattare via msn...accetta il mio contatto
Non ho ricevuto nessuna richiesta di nuovi contatti su MSN :confused:
cmq stavodando un'occhiata al sito della mac
sono usciti i nuovi ipod nano che con 199 euro anche da 8 gb sono un'altro mondo rispetto ai vecchi......TI CONVIENE SCENDERE DI PREZZO E ANCHE MOLTO!!!
cmq stavodando un'occhiata al sito della mac
sono usciti i nuovi ipod nano che con 199 euro anche da 8 gb sono un'altro mondo rispetto ai vecchi......TI CONVIENE SCENDERE DI PREZZO E ANCHE MOLTO!!!
Ho detto che il prezzo è trattabile... e cmq aggiungo anche la basetta che, se non erro, viene 20 euro.
Un altro mondo per cosa poi? Stessa capacità, stessa profondità, più basso ma più largo. Unica cosa, possibilità di riproduzione dei video e display un po' più ampio.
Non ho capito poi il senso del tuo post... ti interessa? bene. Non ti interessa? Non sporcare il thread anche perché il mio prezzo è in linea con il regolamento ed è trattabile.
Ciao,
mi confermi che non cisono segni ne graffi sopra?
Accetti postepay? Nei 150 ci facciamo stare la spedizione
in raccomandata (dovrebbe starci nelle misure)
Grazie.
mauro
Ciao,
mi confermi che non cisono segni ne graffi sopra?
Accetti postepay? Nei 150 ci facciamo stare la spedizione
in raccomandata (dovrebbe starci nelle misure)
Grazie.
mauro
Ti confermo che non ci sono segni ne graffi visibili. Se vuoi posso inviarti anche delle foto, giusto per essere sicuro che risponda alle tue esigenze (qualche micrograffio dovuto al normale utilizzo è sempre possibile).
Ho già abbassato il prezzo... preferirei non inglobare le spese di spedizione. Nella raccomandata spero ci stia, considerando che la confezione è alta qualche cm.
ciao scambi cobn uno da 4 giga 1 generaz pu congiaglio
sacmbio a mano a roma?
ciao scambi cobn uno da 4 giga 1 generaz pu congiaglio
sacmbio a mano a roma?
No, grazie. ;)
Lo vendo proprio per comprarmi un iPod video con tanti più giga :O
Ti confermo che non ci sono segni ne graffi visibili. Se vuoi posso inviarti anche delle foto, giusto per essere sicuro che risponda alle tue esigenze (qualche micrograffio dovuto al normale utilizzo è sempre possibile).
Ho già abbassato il prezzo... preferirei non inglobare le spese di spedizione. Nella raccomandata spero ci stia, considerando che la confezione è alta qualche cm.
Ok dai attendiamo qualche giorno vediamo se arriva qualcuno più vicino a me.
alecxx-mi
06-09-2007, 09:59
ciao maurox hai pvt.
nuovi dal sito mediaworld vengono 169 €. quindi ti conviene scendere di molto.
nuovi dal sito mediaworld vengono 169 €. quindi ti conviene scendere di molto.
Posso includere le ss. Considera che io aggiungo la basetta del valore di 20 o 30 euro, non ricordo. Per cui comprando le stesse cose al mediaworld ti ci vorrebbero 190 o 200 euro.
io intendo solo l'ipod. della basetta e robe varie non ci fo nulla.
Sarei interessato, ma con ulteriore limata al prezzo e senza base: la mia offerta è di 110€, consegna a mano.
fammi sapere
Sbreaks
Sarei interessato, ma con ulteriore limata al prezzo e senza base: la mia offerta è di 110€, consegna a mano.
fammi sapere
Sbreaks
110 mi sembra eccessivamente poco... ;)
Ok..
se dovessi cambiare idea, dammi un colpo ;)
buona vendita.
Sono usciti i nuovi nano, ti conviene calare..
Sono usciti i nuovi nano, ti conviene calare..
Fatto
L'hai venduto o no?
Sarei interessato per 120€ (consegna a mano), se per te va bene la prossima settimana potremmo concludere (dal 17 sera per capirci, prima non posso).
Ciao
L'hai venduto o no?
Sarei interessato per 120€ (consegna a mano), se per te va bene la prossima settimana potremmo concludere (dal 17 sera per capirci, prima non posso).
Ciao
Hai pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.